News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman: Dawn of Justice (2016) di Zack Snyder (News) 4.0

Aperto da Azrael, 13 Maggio 2014, 11:14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Number Six

Mah, la foto della Gadot non mi entusiasma, ma penso sia solo venuta male, perché il costume è figo e lei di certo non è un cassonetto. Molto bello il trailer invece, sono dubbioso sulla resa cinematografica del costume di Batman, ma questa anteprima promette bene!
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Sef-

Visto!!!  :wub:

Io spero che Bats abbia le lenti bianche anche nel cappuccio "normale"!
Bella come armatura per sfidare Clark, anche se forse un pelo troppo Iron-manosa.
Però che stile, lì nel buio, sotto la pioggia, cacchio mi sembrava di vedere un estratto della mitica serie animata di Timm e Dini!  :wub:

Man of Steel

Citazione di: Thor il 27 Luglio 2014, 09:09:33

Bella come armatura per sfidare Clark, anche se forse un pelo troppo Iron-manosa.
Però che stile, lì nel buio, sotto la pioggia, cacchio mi sembrava di vedere un estratto della mitica serie animata di Timm e Dini!  :wub:
Hai letto TDKR vero? :look: domanda idiota... OVVIO  che lo hai letto!
Però dal tuo post sembra... :look:
:ph34r:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Sef-

Citazione di: Man of Steel il 27 Luglio 2014, 09:15:06

Chiaro che l'ho letto, l'ho pure appena ricomprato nella versione figa!  :lolle:
È solo l'effetto che mi ha dato nel trailer leaked, nel senso, si vedono questi occhioni bianchi e basta.
(Nel senso, nel fumetto non ha gli occhi così tanto grandi, se non sbaglio, e che emettono tutta quella luce bianca... Non che importi qualcosa, ripeto, mi ha solo ricordato un elmo alla IM, mica è brutto! Al cinema ci sta!)

Ah, e credo di avere pure il giocattolo con un casco del genere, da qualche parte :mmm:
Se poi lo trovo ve lo posto!  :lolle:

Joshuagraem

Ma il video del teaser trailer é uscito anche online?

Man of Steel

Citazione di: Thor il 27 Luglio 2014, 09:19:19
Citazione di: Man of Steel il 27 Luglio 2014, 09:15:06

Chiaro che l'ho letto, l'ho pure appena ricomprato nella versione figa!  :lolle:
È solo l'effetto che mi ha dato nel trailer leaked, nel senso, si vedono questi occhioni bianchi e basta.
Ah, e credo di avere pure il giocattolo con un casco del genere, da qualche parte :mmm:
Se poi lo trovo ve lo posto!  :lolle:
Phew :ehm:
Avevo già preso la forca e accendino!  :dsi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Gianni_90

Sef-

Per cosa?  :lol:
A me Miller piace ma non fa impazzire, lo sto rivalutando negli ultimi anni.
TDRK è un capolavoro su tutti i fronti, la versione Lion era degna di essere ricomperata  :ahsisi:

Milton

il teaser fa paura da quanto è figo! Dai che snyder tira fuori qualcosa di buono finalmente.

toky91

lo hanno toltoooooo cazzoooooooo se qualcuno lo ha lo uppi da qualche parte perfavore  :cry: :cry: :cry:

toky91

appena visto,oddio che figata lo voglio in HD sto teaser  :cry: :cry: :cry: :cry:

The Buddha

Visto..davvero Snyder, Grazie!

Grazie Warner!
Grazie Terrio!
Grazie Affleck!
Grazie DC!
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

toky91

dite che l'armatura di bat sia interamente in cg? a differenza del costume normale che è di tela