News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel NOW! 2.0

Aperto da Azrael, 01 Novembre 2012, 18:20:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Luke-Logan

Citazione di: Spider Jerusalem il 25 Luglio 2014, 15:44:57
Remender è dappertutto ormai :lolle: E per fortuna direi, altra uscita d' obbligo vista anche l' uscita del film!
Concordo poi c'è Opena hai disegni.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Quicksilver

Bel team, "Uncanny X-Force" era eccezionale.

Heretic Bill

Non sono un fan di Ultron, ma con quel team creativo penso proprio la prenderò o come minimo la leggere in digitale. Anche perché ome toni e atmosfere è stata confrontata con The Killing Joke, perciò la mia curiosità non può che essere altissima!

Instagram』♢『Facebook

Luke-Logan

Sto seguendo il Comicon e non stanno dicendo quasi niente è una noia, aspetto di sapere chi va su Avengers e chi su New Avengers dopo Hickman, secondo me Aaron e Remender.
Nothing ever ends.

Joshuagraem

Perchè hickman lascia ?

Luke-Logan

Citazione di: Edward Kenway il 25 Luglio 2014, 22:43:14
Perchè hickman lascia ?
Dopo Times Run Out con l'arrivo di Avengers NOW, Hickman chiude il suo ciclo lasciando ad altri lo status quo post Time Run Out con Thor(Donna),Superior Iron Man e Captain America(Falcon).
Nothing ever ends.

Joshuagraem

Citazione di: Luke-Logan il 25 Luglio 2014, 22:51:39
Perchè hickman lascia ?
Dopo Times Run Out con l'arrivo di Avengers NOW, Hickman chiude il suo ciclo lasciando ad altri lo status quo post Time Run Out con Thor(Donna),Superior Iron Man e Captain America(Falcon).
Ero convinto rimanesse di più,vabbè 

Heretic Bill

Ma come? Io ho visto che hanno mostrato altre tavole della GN Rage of Ultron, e che hanno annunciato alcune nuove serie:
- CAPTAIN AMERICA & THE MIGHTY AVENGERS di Al Ewing e Luke Ross (partirà a Novembre e sostituirà la testata Mighty Avengers attualmente in corso)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

- ANGELA: ASGARD'S ASSASSIN di Kieron Gillen, Marguerite Bennett, Stephanie Hans e Phil Jimenez

- SCARLET SPIDERS di Mike Costa e Paco Diaz

Instagram』♢『Facebook

Joshuagraem

La testata di Angela la seguirò

Heretic Bill

Citazione di: Luke-Logan il 25 Luglio 2014, 22:51:39
Perchè hickman lascia ?
Quindi lui non sarà invischiato nel "rilancio anni '90"? Felice di sentirlo, ha fatto bene a non rischiare.
Prossima tappa? Guardians of Galaxy? :wub:

Instagram』♢『Facebook

Luke-Logan

Citazione di: Bil il 25 Luglio 2014, 22:54:26
Ma come? Io ho visto che hanno mostrato altre tavole della GN Rage of Ultron, e che hanno annunciato alcune nuove serie:
- CAPTAIN AMERICA & THE MIGHTY AVENGERS di Al Ewing e Luke Ross (partirà a Novembre e sostituirà la testata Mighty Avengers attualmente in corso)

- ANGELA: ASGARD'S ASSASSIN di Kieron Gillen, Marguerite Bennett, Stephanie Hans e Phil Jimenez

- SCARLET SPIDERS di Mike Costa e Paco Diaz

Ma non hanno detto molto noi attendiamo i prossimi team creativi delle Serie Vendicative.
Nothing ever ends.

Joshuagraem

Ma solo a me pare una paraculata la testata di falcon cap e dei potenti vendicatori

Luke-Logan

Citazione di: Edward Kenway il 25 Luglio 2014, 23:00:40
Ma solo a me pare una paraculata la testata di falcon cap e dei potenti vendicatori
Pure a me.
Nothing ever ends.

Heretic Bill

Bhe si, per ora nulla di eclatante (tranne il rivedere Ben Reilly in cover :wub: e il sapere che non sarà in mano a Slott), ma la conferenza non è ancora finita, secondo me tra poco mollano la bomba :sisi: (o nei prossimi giorni ci sono altre conferenze?)

Instagram』♢『Facebook

Joshuagraem

Citazione di: Luke-Logan il 25 Luglio 2014, 23:02:24
Citazione di: Edward Kenway il 25 Luglio 2014, 23:00:40
Pure a me.
Deve pur essere un leader da qualche parte  :ahsisi: