News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel NOW! 2.0

Aperto da Azrael, 01 Novembre 2012, 18:20:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Joshuagraem

Citazione di: GuiltySte il 26 Luglio 2014, 17:30:08
Citazione di: Edward Kenway il 26 Luglio 2014, 16:36:56
Steve  :hmm:
Se il dubbio è sul fatto che capitan america dovrebbe essere Falcon adesso Remender ha spiegato che la graphic novel sara ambientata in parte nel passato e in parte nella continuity attuale , forse avremo entrambi i capitan america nella stessa storia.
si era quello  :lolle:
io e la mia voglia di leggere

Quicksilver

Citazione di: GuiltySte il 26 Luglio 2014, 17:30:08
Citazione di: Edward Kenway il 26 Luglio 2014, 16:36:56
Steve  :hmm:
Se il dubbio è sul fatto che capitan america dovrebbe essere Falcon adesso Remender ha spiegato che la graphic novel sara ambientata in parte nel passato e in parte nella continuity attuale , forse avremo entrambi i capitan america nella stessa storia.

La graphic novel è ambientata nel passato  :ahsisi:

Se ci fate caso, compare Bestia con suo vecchio look che aveva quando era nei Vendicatori, Occhio di Falco ha il vecchio look e usa il suo scooter alato.

Tra l'altro, in conferenza dei Vendicatori, hanno annunciato la presenza nei Vendicatori di Starfox, personaggio che è comparso nel ciclo di Stern/Buscema.

Luke-Logan

Per gli Interessati ecco cosa hanno detto quelli della Marvel ieri, c'è roba già detta prima del SDCC ma l'hanno ribadita e io ho messo tutto con immagini.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Potrebbe essermi sfuggito qualcosa anche perché era tardi e le notizie le hanno date dopo un'ora di Discussioni. ^_^
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Luke-Logan

Citazione di: Det Com il 26 Luglio 2014, 23:25:06
Citazione di: Luke-Logan il 26 Luglio 2014, 23:17:45
Per gli Interessati ecco cosa hanno detto quelli della Marvel ieri, c'è roba già detta prima del SDCC ma l'hanno ribadita e io ho messo tutto con immagini.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Potrebbe essermi sfuggito qualcosa anche perché era tardi e le notizie le hanno date dopo un'ora di Discussioni. ^_^

Ottimo riassunto, bravo!
Una domanda, a te o a chi lo sa: Hickman ha già detto che chiude, si sa con che numero di Avengers e di New Avengers? Sarà immediatamente dopo Times run out? So che qualcuno l'aveva già scritto ma mi sono perso il post nei meandri dei thread, scusate...
Grazie, seguirla dal cellulare è dura.
Hickman inizierà Times Run Out con il Numero 35 di Avengers e New Avengers 24 e quindi se durerà 5/6 mesi Hickman se ne andrà con il numero 39/40 di Avengers e New AVengers 29/30.
Nothing ever ends.

Sef-

Ma le news che hai pubblicato qui sopra non sono di ieri?
O mi sono perso un pezzo?  :look:
Minchia, mi si sta fottendo il cervello a suon di lavorare anche il sabato sera!  :lolle:

Luke-Logan

Citazione di: Thor il 26 Luglio 2014, 23:36:47
Ma le news che hai pubblicato qui sopra non sono di ieri?
O mi sono perso un pezzo?  :look:
Minchia, mi si sta fottendo il cervello a suon di lavorare anche il sabato sera!  :lolle:
Si, sono le News di ieri sintetizzate e In Italiano, purtroppo oggi sono stato fuori tutto il tempo se no le avrei messe stamattina. :up:
Nothing ever ends.

Luke-Logan

Citazione di: Det Com il 26 Luglio 2014, 23:43:41
Citazione di: Luke-Logan il 26 Luglio 2014, 23:32:05
Hickman inizierà Times Run Out con il Numero 35 di Avengers e New Avengers 24 e quindi se durerà 5/6 mesi Hickman se ne andrà con il numero 39/40 di Avengers e New AVengers 29/30.

Ok, perfetto grazie.
Credo che Time Runs Out duri 8 mesi, partendo dal 24 di New Avengers copreso (giusto per fare un esempio, sto guardando su marvel wikia).
Il resto lo si scoprirà man mano.
No, non durerà 8 Mesi farà un salto in avanti di 8 Mesi ossia nel Numero 34 saremo nel presente, nel Numero 35 saremo 8 mesi avanti infatti saremo in Pieno rilancio di Iron Man,Thor, Cap.
Nothing ever ends.

Luke-Logan

Citazione di: Det Com il 26 Luglio 2014, 23:56:10
Citazione di: Luke-Logan il 26 Luglio 2014, 23:51:11
Citazione di: Det Com il 26 Luglio 2014, 23:43:41
Citazione di: Luke-Logan il 26 Luglio 2014, 23:32:05

Ok, perfetto grazie.
Credo che Time Runs Out duri 8 mesi, partendo dal 24 di New Avengers copreso (giusto per fare un esempio, sto guardando su marvel wikia).
Il resto lo si scoprirà man mano.
No, non durerà 8 Mesi farà un salto in avanti di 8 Mesi ossia nel Numero 34 saremo nel presente, nel Numero 35 saremo 8 mesi avanti infatti saremo in Pieno rilancio di Iron Man,Thor, Cap.

Ah, ok.
Mi ha confuso il fatto che sul 24 di NA su marvel wikia c'è scritto • IN 8 MONTHS...TIME RUNS OUT! mentre nel 25 di NA c'è scritto IN 7 MONTHS...TIME RUNS OUT!
Allora avrei potuto capire male io, voi sapete qualcosa in più?
Nothing ever ends.

Clod

Credo vi siano inesattezze sulle tempistiche delle serie: Avengers NOW inizia in autunno; Time runs out dovrebbe iniziare quasi in contemporanea per concludersi a maggio

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Sef-

Al Comicon, ultimo panel, la Marvel sta annunciando un sacco di serie!  :w00t:

- S.H.I.E.L.D. di Mark Waid e artisti in rotazione (Pacheco, Davis, Sprouse), serie in continuity in stile one-shot, storie auto conclusive dello shield (tipo Hawkeye, o Hulk, roba simile immagino);

- Spider-Woman di Hopeless e Land!
Contentissimo per Hopeless e Jess, meno per Land.

- Cyclops, dal #7, vedrà al timone John Layman e Javier Garron.

- Original Sin avrà un annual speciale: scritto e disegnato da Jason Latour, presenterà un personaggio totalmente inedito. La cover di Francavilla è totalmente weird!

- Soule e Larroca lavorano a una miniserie di 5 numeri, tutta tra novembre e dicembre, conseguente alla morte di Wolverine, dal titolo Program Weapon X.

In aggiornamento...

Joshuagraem

Ottime notizie quelle riguardanti la donna ragno e lo shield,per quest'ultima,l'idea che vogliono utilizzare potrebbe funzionare molto bene e poi che artisti al timone,peccato,invece per cyclops e che rucka se ne vada,spero sia per continuare i suoi progetti personali e rendere lazarus ancora più figo(però il nuovo team non mi dispiace affatto)

Sef-

Sembra che la Marvel, oltre a volere Sorrentino in esclusiva, abbia messo gli occhi addosso a Lemire.
Fosse vero, potrei seriamente ridere per un mese intero!  :lolle: :lolle:

Bendis è già la seconda volta che, a questo Comicon, dice che sono in arrivo grandi cose per l'Universo Ultimate... :mmm:

Man of Steel

Citazione di: Thor il 27 Luglio 2014, 22:11:49

- Soule e Larroca lavorano a una miniserie di 5 numeri, tutta tra novembre e dicembre, conseguente alla morte di Wolverine, dal titolo Program Weapon X.

Dat Team Tho! :bava: Larroca ftw! :w00t:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Luke-Logan

Citazione di: Thor il 27 Luglio 2014, 22:20:44
Sembra che la Marvel, oltre a volere Sorrentino in esclusiva, abbia messo gli occhi addosso a Lemire.
Fosse vero, potrei seriamente ridere per un mese intero!  :lolle: :lolle:

Bendis è già la seconda volta che, a questo Comicon, dice che sono in arrivo grandi cose per l'Universo Ultimate... :mmm:
Non ci provino neanche LeMire deve stare in DC(Già che lui, Snyder, Johns, Morrison, Soule, Azzarello e DeMatteis stanno plasmando il nuovo universo DC New 52,XD), DiDio e Lee gli devono offrire un contratto con i contro coglioni. :gatta:
Ma Seriamente Sorrentino va in Marvel? Speriamo lo mettano su qualche serie che ha bisogno di disegnatori e che così tolgano Land.
Nothing ever ends.

Sef-

Non si sa.
Lemire, comunque, non è più esclusiva DC.
Morrison scrive solo Multiversity.
Azzarello, che io sappia, non scrive più nulla, al momento.
Per Soule, entro l'anno la Marvel punta all'esclusiva.