News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 2.0

Aperto da Azrael, 04 Maggio 2012, 12:11:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quicksilver

Citazione di: Luke-Logan il 21 Giugno 2014, 01:51:22
In pratica la ex editor delle testate Batmaniane della DC va a fare da Editor per le X-testate e per l'Ultimate Universe? :look:

http://www.comicbookresources.com/?id=50649&page=article

E' successo anche con Mike Marts, prima in Dc Comics ora in Marvel.

Sembra che problemi con i dirigenti e anche il cambio logistico degli uffici, prossimamente in California, stiano spingendo le persone verso altri lidi.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nightmist



Voci parlano del rilancio di Iron man.

Heretic Bill

No dai seriamente: un altro "Superior" NO VI PREGO! :dowson:
Iron Man ha assoluto bisogno di un rilancio, Gillen lo dovevano buttare fuori già l'anno scorso, ma se mi ritrovo sotto l'armatura il Mandarino convertito (o roba del genere) e non Tony..... :sick:

Instagram』♢『Facebook

Nightmist

Hai seguito la serie con Gillen? secondo me c'è una soluzione abbastanza ovvia e no, non mi ispira per niente.

Heretic Bill

No, ho mollato lo spillato italiano al 3° numero, ho proseguito in originale fino al #12 sperando in una ripresa ma ho trovato solo noia e sonnolenza così l'ho abbandonata in attesa di un cambio di scrittore.
Non ho la più pallida idea di chi potrebbe sostituire Tony sotto l'armatura, ma il solo sentire "Superior" mi fa accapponare la pelle come poco altro.
Poi a me tutto questo riciclaggio di trovate anni '90 non è che entusiasmi granché, non sono uno che ha odiato quel decennio come molti, alcune saghe a me piacquero e pure molto, ma è periodo ormai passato e finito, perché tentare di ripropormi dopo 20 anni la stessa formula? (oltretutto una formula che nella storia del fumetto non ha decisamente brillato).

Bho, a dargli una letta gliela darò, non voglio bocciare subito dalla copertina, ma lo farò sopratutto perché fiducioso in nomi come Remender e Aaron, o novizi promettenti come Soule. Ma se sarà roba scadente, mollo lì tutto come successo con Spider-Man, in attesa del ritorno all'originale.

Instagram』♢『Facebook

francescolaky

Scusate ho visto recentemente che tra poco uscire in America un nuovo evento che riguarda i mutanti? E possibile? Se si quale?

Clod

Citazione di: francescolaky il 16 Luglio 2014, 22:51:51
Scusate ho visto recentemente che tra poco uscire in America un nuovo evento che riguarda i mutanti? E possibile? Se si quale?
presumo Axis, legato a X-Men e Avengers


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori