News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Paperinik - Topic Ufficiale 2.0

Aperto da Azrael, 04 Aprile 2014, 15:31:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex_Walker

Citazione di: Houston il 04 Luglio 2014, 14:36:41
Citazione di: Space_Clown il 04 Luglio 2014, 14:15:52

Curiosità, PK ha sempre avuto queste atmosfere fantascientifiche?
Se voglio leggere altro e partire dall'inizio devo recuperare PK il mito?

Sì (e non solo fantascientifiche).
Sì (anch'io l'ho recuperato da lì, ma ti consiglio di fermarti al volume 25 della raccolta).
Fino al 25 perchè poi inizia la serie chiamata Pikappa?

Clod

Citazione di: Alex_Walker il 04 Luglio 2014, 16:36:02

Sì (anch'io l'ho recuperato da lì, ma ti consiglio di fermarti al volume 25 della raccolta).
sì, dopo c'è PK (Frittole)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ste89master

Anche il Gadjet è irresistibile in effetti  :lolle:

Scarecrow

Citazione di: Clod il 04 Luglio 2014, 16:55:58
Citazione di: Alex_Walker il 04 Luglio 2014, 16:36:02

sì, dopo c'è PK (Frittole)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Se sapete dirmi come prendere gli arretrati mi aiutate. Presi fino al 12 sul sito ma siccome ora lo stanno ripubblicando in edicola e io non li trovo da nessuna parte sul sito non c'è più la pagina per ordinarli. Su eBay sono usati e costano un botto, mi sto letteralmente disperando :sisi:
Vecchio nick: Crow

dottor-chi

@Crow: forse, se hai un buon rapporto con il tuo edicolante, gli puoi chiedere che ti recuperi i volumi che non hai :up:

Scarecrow

Citazione di: dottor-chi il 04 Luglio 2014, 19:37:17
@Crow: forse, se hai un buon rapporto con il tuo edicolante, gli puoi chiedere che ti recuperi i volumi che non hai :up:
Il mio edicolante è il cugino di mio padre :asd: non gli arrivano i volumi e non può ordinarli. Ho girato tutta verona e a nessuno arrivano

ciel

Letto finalmente. C'è poco da dire: è PK ed è tornato!  :w00t:
Primo episodio un po' verboso, ma necessario per poter (re)introdurre l'universo PKippico. Non ho molto apprezzato alcune battutine dei personaggi, che ho trovato di troppo, ma nulla di tremendo. Molto bella - e molto forte, la scena
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Simpatica la gag con Angus.  :lol:
I personaggi sono tutti coerenti con quanto visto nella vecchia testata mensile, compreso il Razziatore. Ora però voglio che spieghino perché dopo PK2 Paperino avrebbe deciso di appendere il mantello al chiodo. Capito non poter più essere "PK" senza Uno, Ducklair Tower e via dicendo, ma non poteva tornare ad essere il vecchio Paperinik? Spero approfondiscano la cosa.
Molto soddisfatto, ora attendo con ansia i prossimi episodi. Aspetto di leggere almeno il prossimo prima di votare nel sondaggio.

Citazione di: Crow il 04 Luglio 2014, 20:09:35
Citazione di: dottor-chi il 04 Luglio 2014, 19:37:17
Il mio edicolante è il cugino di mio padre :asd: non gli arrivano i volumi e non può ordinarli. Ho girato tutta verona e a nessuno arrivano
Un'altra soluzione sarebbe recuperare i volumi de Il mito fino al 19, che raccoglie gli ultimi episodi della prima serie e lo special della seconda, e poi recuperare i 18 numero della seconda in spillati - considerando che non ho la minima idea di quanto possa costare recuperare gli spillati.

Moon Knight

Se ebay non ti conviene, al massimo vedi su siti di annunci come ebay annunci oppure subito.it.
Con gli spillati spendi sicuramente di più, ma dipende tutto dal venditore: io all'ultimo Romics ho trovato una decina di numeri di Pkna pagati tutti € 2 o 3(solo il numero 0/3 l'ho pagato € 7), sicuramente mi è convenuto perchè non ho neanche dovuto pagare la spedizione.
Il problema è che ora si è sparsa la voce di questo ritorno di Pk, quindi la richiesta aumenta e i prezzi si alzano :sisi:

Scarecrow

Mi viene un nervoso, sono arrivato al 12 che praticamente è la raccolta degli spillati già che avevo con la ristampa Pk Reloaded, il resto è tutto inedito per me e non voglio che resti tale

Houston

Citazione di: garalla il 04 Luglio 2014, 15:49:06
Sì, Topolino adesso costa 2,50 e i prossimi numeri continueranno a costare 2,50. Il PK blaster allegato è in omaggio.
Anche io consiglio di recuperare PK il mito fino al 25 se nel 25 c'è la conclusione di Pk2.

Esatto, è il numero che contiene PK2 #18, ovvero la conclusione (fino ad oggi) dell'unico vero PK.  :)

Azrael

PAPERINIK APPGRADE 22

13,9x18,6, B., 242 pp., col.|3.20€
PANINI DISNEY

Parte su questo Appgrade la miniserie inedita "Paperinik e la macchina del Fangus", ideata e sceneggiata da Alessandro Sisti, in cui il papero mascherato dovrà confrontarsi con quella vecchia "pellaccia" di Angus Fangus: diventato reporter del Papersera, il burbero kiwi darà sicuramente del filo da torcere a Paperinik, forse anche più dei cattivoni di turno! In "Scuola di media", primo episodio della miniserie, Angus imperversa per Paperopoli a caccia di notizie,affiancato da Paperino e Paperoga nel ruolo di suoi"apprendisti": inutile dire che per Paperinik sarà una notte piuttosto complicata...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Slask

Mmm, quindi ora sul Paperinik Appgrade continueranno con storie ambientate nella continuity di "Universo Pk".
Furbi........
....tocca comprarli maledizione  :lolle:

Citazione di: Crow il 03 Luglio 2014, 20:24:49
È probabile che dal prossimo numero si entri in una sorta di flashback, su ciò che è successo tra PK2 a oggi

MAGARI  :wub:
Quindi secondo te il prosieguo diretto dell'ultima tavola che abbiamo visto nel primo episodio ci sarà mostrato solo nel quarto e ultimo capitolo?

e non credo proprio che si concluda col quarto numero lo scontro tra pk e gli evroniani. Ho il sentore che queste quattro storie non siano ancora il culmine di ciò che accadrà con pk, ma che stiano ancora tastando bene il terreno per poi lanciare magari una nuova serie in spillati!

Ma magari due volte!

Citazione di: Houston il 04 Luglio 2014, 12:39:36
Non scherziamo ragazzi, PK2 resta in continuity! E spero che già dal prossimo numero ci sia qualche accenno.

:quoto:  :hug:  :clap:

Scarecrow

Citazione di: Slask il 06 Luglio 2014, 01:26:03
Mmm, quindi ora sul Paperinik Appgrade continueranno con storie ambientate nella continuity di "Universo Pk".
Furbi........

È probabile che dal prossimo numero si entri in una sorta di flashback, su ciò che è successo tra PK2 a oggi

Quindi secondo te il prosieguo diretto dell'ultima tavolta che abbiamo visto nel primo episodio ci sarà mostrato solo nel quarto e ultimo capitolo?

Secondo me si, anche perché il voto di bada su quel preciso momento, non su altri, ma il i Topolini sono stampati con quasi un mese di anticipo dalla loro uscita, quindi è impossibile che vadano avanti direttamente dal punto d'interruzione. Inoltre il voto si conclude ben dopo l'uscita del prossimo numero

Garalla

Citazione di: Slask il 06 Luglio 2014, 01:26:03
Furbi........

Quindi secondo te il prosieguo diretto dell'ultima tavolta che abbiamo visto nel primo episodio ci sarà mostrato solo nel quarto e ultimo capitolo?

e non credo proprio che si concluda col quarto numero lo scontro tra pk e gli evroniani. Ho il sentore che queste quattro storie non siano ancora il culmine di ciò che accadrà con pk, ma che stiano ancora tastando bene il terreno per poi lanciare magari una nuova serie in spillati!

Ma magari due volte!

Citazione di: Houston il 04 Luglio 2014, 12:39:36
Non scherziamo ragazzi, PK2 resta in continuity! E spero che già dal prossimo numero ci sia qualche accenno.

:quoto:  :hug:  :clap:

Io Appgrade non lo comprerò. Mi interessava come idea, ma di spendere 3,20 per 20 pagine non se ne parla.
Stando ad Artibani PK si troverà o ritroverà in una situazione del genere nei prossimi numeri, per cui la votazione è sul mantenere o meno la torre, ma il momento in cui dovrà farlo lo vedremo più avanti.
Sempre stando ad Artibani la votazione terminerà il 14 così che le stamperie possano produrre il numero successivo in tempo per essere poi consegnato alle edicole in tempo per la settimana successiva.

Spawn

Io ho votato per la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
voi per cosa avete votato?
Questa storia del voto mi soddisfa solo a metà però, non sempre quello che i fan vorrebbero risulta essere il meglio per la serie