News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Paperinik - Topic Ufficiale 2.0

Aperto da Azrael, 04 Aprile 2014, 15:31:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Paperinik

Citazione di: ciel il 27 Giugno 2014, 21:26:35
CitazioneI Pkers si aspettano tre grandi ritorni, grandi assenti della seconda serie: gli evroniani, il Razziatore e Uno.

Senza rovinare la sorpresa a nessuno quello che posso dire è che non resteranno delusi e che troveranno molte cose nuove in queste 160 pagine – anzi 162 (questo è un indizio, non sono io che non so più contare…).
E cosa possono significare due tavole... oh cacchio, due! Due!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

le due tavole sono i due diversi finali che si potranno scegliere

Spawn

Ho letto solo adesso del ritorno di Pk, sono davvero contentissimo, un personaggio davvero ben scritto; spero con tutto il cuore che facciano una serie nuova, fatta come dio comanda e non come la terza serie che proprio non riuscivo a leggere

M.I.B.86

Citazione di: Paperinik il 28 Giugno 2014, 00:13:18
Citazione di: ciel il 27 Giugno 2014, 21:26:35
CitazioneI Pkers si aspettano tre grandi ritorni, grandi assenti della seconda serie: gli evroniani, il Razziatore e Uno.

Senza rovinare la sorpresa a nessuno quello che posso dire è che non resteranno delusi e che troveranno molte cose nuove in queste 160 pagine – anzi 162 (questo è un indizio, non sono io che non so più contare...).
E cosa possono significare due tavole... oh cacchio, due! Due!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

le due tavole sono i due diversi finali che si potranno scegliere

Ho letto che Artibani ha detto che la scelta dei lettori non decide il finale ma solo "un particolare passaggio della storia" ;)
lui lo paragona allo storico sondaggio che in Batman provocò la morte del povero Jason Toad   :ahsisi:

Garalla

L'alternativa da scegliere è se
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Decisamente molto alla Robin vive o muore!
Artibani ma che mi combini!
La votazione sarà possibile su Topolino.it, e io aspetterò di leggere la storia e voterò all'ultimo per valutare al meglio.

dottor-chi

Citazione di: garalla il 30 Giugno 2014, 13:04:55
L'alternativa da scegliere è se
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Decisamente molto alla Robin vive o muore!
Artibani ma che mi combini!
La votazione sarà possibile su Topolino.it, e io aspetterò di leggere la storia e voterò all'ultimo per valutare al meglio.
MA CHE C***O :o :o :o :o

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Garalla

Mi è arrivato il primo numero e lo sto leggendo. Al di là che procede piuttosto lentamente per via del fatto che è un grosso spiegone del perché si è arrivati a quello che abbiamo visto in Spoiler Artibani è stato geniale! Ha ricollegato e riusato personaggi ed eventi della prima serie in maniera magistrale. Ad ogni pagina c'è qualcosa. E c'è una spiegazione anche per quello che non sembra spiegabile (avevo provato a spiegare perché la microcontrazione come si vede negli Spoiler non c'era e viene spiegato in maniera logica!).

Se proprio vogliamo trovare un difetto le pagine del Topo sono piccole, e mi piacerebbe vedere questa storia in un formato più grande ma è perfettamente scorrevole e l'impaginazione ricorda quella di PK.
Non dico altro e aspetto che voi leggiate per commentare!

Shadowcat

Citazione di: garalla il 30 Giugno 2014, 13:51:28
Mi è arrivato il primo numero e lo sto leggendo.
Hai l'abbonamento? :o
INVIDIA!!!!!!

Spero pure io che poi ne facciano una ristampa col "giusto" formato. :batman:
Ex Kitty Pryde

X-MEN WORLD FORUM

Scarecrow

Probabile, confidiamo nel Lucca Comics per una edizione degna di sé!
Anche io ho l'abbonamento, ma a differenza tua sto aspettando il numero della settimana scorsa ancora :lolle:
Vecchio nick: Crow

Bruce Wayne

Letto! Quanto mi era mancato!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Professor Zoom

#69
Dopo tanto tempo ecco tornare una serie su PK degna di questo nome dopo storie orribili come universo PK.
Primo capitolo buono, per quanto introduttivo, bellissimo il ritorno di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e altri, spero migliori e possibilmente che sia pubblicata in un altro formato.

ste89master

Su Topolino.it hanno aperto la sezione per votare il "finale"

http://topolino.it/sondaggi-holder/sondaggio-pk/

Voi che fareste? Perché sia valido il voto credo vada inviato prima della stampa dell'ultimo volume, quindi va fatto massimo settimana prossima (tutte supposizioni eh)

Oppure è una trovata per "continuare" o "chiudere" la serie a loro piacimento?

Professor Zoom

Citazione di: ste89master il 02 Luglio 2014, 12:36:36
Su Topolino.it hanno aperto la sezione per votare il "finale"

http://topolino.it/sondaggi-holder/sondaggio-pk/

Voi che fareste? Perché sia valido il voto credo vada inviato prima della stampa dell'ultimo volume, quindi va fatto massimo settimana prossima (tutte supposizioni eh)

Oppure è una trovata per "continuare" o "chiudere" la serie a loro piacimento?
Sicuramente la seconda ipotesi è valida.
Detto questo do un'occhiata e vi faccio sapere.

Clod

Non posso che confermare i pareri positivi: numero forse un po'verboso, ma che si riallaccia più che bene a dove ci si era interrotti; ho gradito un sacco il ripescaggio di personaggi come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non vedo l'ora di proseguire

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Alexx.a911

Mi accodo pure io ai commenti positivi su questo primo episodio, sebbene un po' "statico" ho gradito molto alcune battute e momenti! Ora vado a votare il seguito

M.I.B.86

Letto e riletto il ritorno del vecchio mantello ;)
Una storia forse un po troppo verbosa,ma che presenta alla grande lo scenario per le future avventure ;)
Speriamo che la settimana prossima ci sia un bel po più d'azione ;)

Quanto al "referendum" per me

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.