News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Marvel Now!: Capitan America - di R.Remender

Started by Azrael, 09 June 2013, 10:08:37

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Joshuagraem

Ottimo numero anche il 13,ottimi anche i disegni di klein
Prosegue bene la trama di nuke e remender lo sta caratterizando bene,spero che continui cosi il più lungo possibile,sta imbastendo delle trame mica male

Talon

Letti i primi 10 numeri, bella questa avventura nella dimensione Z, drammaticità a go go smorzata però dal tratto di Romita, a me piace il suo stile, ma in certi casi lo giudico inadatto al contesto, come gli ultimi due capitoli di questa saga...
Zola l'ho sempre considerato un villain di serie B, quest'avventura però l'ha riportato alla ribalta. Storia molto interessante dal clima "ovattato", in quanto Cap e nemico procedono isolati da qualsivoglia intervento od evento esterno
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
con i carnefici e le loro vittime a fare da contorno
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
Molto bello anche lo scorcio sul passato di Steve Rogers, la parte in cui Romita ha dato il meglio, e di cui mi piacerebbe poterne avere ancora.

miggolo

Letto il n.13  :)
Contrariamente al precedente numero (che mi era parso un po' fiacco) questo mi è piaciuto, e anche molto.
La parte introduttiva si rivela già di per se molto interessante, mentre il resto del numero ci porta all'inevitabile
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Ho apprezzato moltissimo inoltre i disegni di Klein, soprattutto se confrontati con quelli di Pacheco dello scorso numero.
Attendo con piacere il prossimo numero  :D

Azrael



CAPITAN AMERICA & SECRET AVENGERS 14: Capitan America

17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Captain America #14
MARVEL ITALIA

Una pagina dopo l'altra di pura AZIONE! Il confronto ravvicinato fra Capitan America e Nuke sarà brutale oltre ogni immaginazione: se era il sangue quel che aspettavate, lo vedrete scorrere! Di Rick Remender e Nic Klein.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Questi nuovo story arc mi sta piacendo.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Clod

Con immenso ritardo, mi son deciso a iniziare questo Cap del Marvel NOW

Devo dire che pur non trovandoci ai livelli di Bru, i primi 5 numeri mi han fatto una buona impressione: la vicenda, pur essendo atipica per il personaggio, l'ho comunque trovata ben raccontata (e con un Zola davvero inquietante) e i flashback d'intermezzo sul passato di Steve son molto piacevoli. Bello il rapporto tra Ian e Cap: avrei approfondito magari alcuni momenti tra i due durante i vari gap temporali, ma il legame paterno traspare comunque. 

Per il comparto grafico non mi lamento: a me Romita Jr. piace molto e pur trovandolo non al suo meglio, l'apprezzo comunque, grazie anche alle chine di Janson (più pulite di quanto credessi) e ai colori di White.

Un ampia sufficienza se la porta a casa, continuerò con la seconda parte.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

cybertroniano

a me questa run del nuke impazzito non sta dispiacendo  :sisi:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Mordecai Wayne

Letto il nuovo numero e devo dire che Remender sta davvero facendo un bel lavoro su Cap. Se lo story arc nella Dimensione Zola non mi aveva convinto come ambientazione e disegni ha avuto però il pregio di regalarci un Cap pieno di conflitti interni dovuti al finale di quella saga.
Quei conflitti ora vengono esplorati con estrema cura da Remender che ha avuto la brillante idea di metterlo a confronto con Nuke che rappresenta l'altra faccia dell'America. Bravo l'autore a presentarci comunque un personaggio sfaccettato e mai banale tanto da mettere in difficoltà lo stesso Cap. Sicuramente i metodi di Nuke sono sbagliati ma nel suo agire c'è una moralità di fondo che merita attenzione.
La scena finale con Cap e Fury avrà sicuramente pesanti ripercussioni per il futuro dello Shield.
Ottimi i disegni di Pacheco.
Questa run sta ingranando e sta anche risalendo la mia personale classifica di gradimento mensile.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Sef-

Io, giuro, questa serie non l'avrei neanche cominciata.
Dopo Bru, e con i disegni di JRJR, non ne avevo nessuna voglia.
Però l'ho comperata.

Arrivato al terzo spillato ero già deciso a tagliare, quando poi ho pensato: "Mah, aspetto un paio di numeri di questi Secret Avengers, per vedere come sono".
Piano piano, poi, la serie è cominciata a piacermi, direi a partire dal #7.

Ora credo sia la serie con supereroe singolo a piacermi di più in assoluto, è quella che preferisco.
E come spillato, assieme ai Secret, è una bomba!

Vai così, Rick. Vai così! :lama:

Murnau

Io sono arrivato al nono episodio e mi sono arreso, anche se ne mancava solo uno alla fine del primo ciclo. Più avanti la serie com'è? Migliora? Quei nove numeri erano a dir poco soporiferi.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Sta migliorando ma non siamo ancora entrati nel "vivo" della serie.
Comunque lo story-arc successivo a Dimensione Zola è decisamente migliore e più interessante.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Son Goku

Ma la guerra a cui si riferisce Nuke è quella del Vietnam,vero?

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Mordecai Wayne

 :sisi: Io ho inteso che si riferisse a quella del Vietnam.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


NIZ

Sembra anche a me. È da quella guerra che i soldati americani sono stati 'condannati' dai loro connazionali.
Tanto per citare un film che parla di questo cito Rambo.

Clod

letti anche i numeri 6-10
devo dire che nonostante una decompressione in certi parti eccessiva, abbia comunque apprezzato anche questa seconda parte del ciclo
la lotta con Zola, attraverso anche Jet e Ian, mi è piaciuta; dispiaciuto per
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
, ma al tempo stesso contento per
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.