News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Marvel Now!: Capitan America - di R.Remender

Started by Azrael, 09 June 2013, 10:08:37

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Bruno Doper

Quote from: Mordecai Wayne on 03 August 2014, 11:49:24
Comunque Bruno io ho sempre dato per scontato che Cap avesse quell'"abilità" per due motivi:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Almeno io l'ho sempre interpretato così, magari sbagliando, quindi per me non è una grande sorpresa questa rivelazione.

Era un'interpretazione possibile ma mai messa nero su bianco in una storia.
Mi spiego meglio.

Mordecai Wayne

Per me certe cose sono valide anche se non esplicitamente dette. Questo in attesa di smentite. Visto che non c'è stata, anzi il contrario, non ne sono rimasto sorpreso.

Sulla tua considerazione finale invece probabilmente sarà una storia della serie "e rimasero solo Steve e Logan" :D
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Bruno Doper

Quote from: Mordecai Wayne on 03 August 2014, 12:36:46
Per me certe cose sono valide anche se non esplicitamente dette. Questo in attesa di smentite. Visto che non c'è stata, anzi il contrario, non ne sono rimasto sorpreso.

Sulla tua considerazione finale invece probabilmente sarà una storia della serie "e rimasero solo Steve e Logan" :D

Mmmm... non mi convinci.   :P
Da come la vedo, la mancata smentita non può essere usata come assunto per una verità ma dichiarata nero su bianco. Con questo non voglio criticare il tuo ragionamento, che ripeto, trovo logico e condivisibile. Personalmente io lasciavo la questione aperta. Ci doveva essere anche un solo dialogo in tutta la storia del personaggio, che mettesse in luce questo aspetto per avere la prova tangibile. In questo senso mi appello agli esperti di Cap. Io ho letto quasi tutte le storie, e mi sembra non sia mai stata affrontato questo argomento. Forse mi sfugge qualcosa? Se ne è mai parlato prima?  :hmm:

Mordecai Wayne

Parlo per me ovviamente. Per me era un fatto assodato. Come ripeto potevo essere in errore ma come dici tu finora nessuno aveva smentito in un senso o nell'altro.
Quindi il mio presupposto rimaneva valido.
Ora che Remender l'ha confermato perché devi smontarmi il mio bellissimo ragionamento? :D
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Bruno Doper

Quote from: Mordecai Wayne on 03 August 2014, 14:47:27
Parlo per me ovviamente. Per me era un fatto assodato. Come ripeto potevo essere in errore ma come dici tu finora nessuno aveva smentito in un senso o nell'altro.
Quindi il mio presupposto rimaneva valido.
Ora che Remender l'ha confermato perché devi smontarmi il mio bellissimo ragionamento? :D
Perché sono un maledetto fissato che ama cavillare sulle cazzate nerdiche. :P scherzi a parte, non pretendo di convincerti a tutti i costi. E poi rispetto sul serio la tua interpretazione.  :D Comunque, entrambi la pensiamo allo stesso modo sulla qualitá della serie. Per cui, Marv, sotto con il recupero dei numeri. [emoji108]

Inviato dal mio Stark Phone.

Deadpool

Quote from: Bruno Doper on 03 August 2014, 12:31:47
Quote from: Mordecai Wayne on 03 August 2014, 11:49:24
Comunque Bruno io ho sempre dato per scontato che Cap avesse quell'"abilità" per due motivi:

Almeno io l'ho sempre interpretato così, magari sbagliando, quindi per me non è una grande sorpresa questa rivelazione.

Era un'interpretazione possibile ma mai messa nero su bianco in una storia.
Mi spiego meglio.

Il che sarebbe FANTASTICO, visto che ho sempre dato per scontato che il

Joshuagraem

Con grande ritardo,letto il 14
con questo numero confermo che remender ci sa proprio fare col personaggio,ultimo numero molto bello e anche i disegni di pacheco erano ottimi

mar-vell

In che albo c'è la
? E come succede?
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Clod

Quote from: mar-vell on 08 August 2014, 12:42:20
In che albo c'è la
? E come succede?
Mar-Vell
nel numero 11 USA (Panini non saprei)
praticamente, Zola tenta in un ultimo disperato tentativo di eliminare Steve; Sharon si offre per rallentarlo, consentendo a Steve di fuggire dalla dimensione Z e impedendo il passaggio della fortezza di Zola

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

Quote from: Azrael on 02 August 2014, 17:00:30

CAPITAN AMERICA & SECRET AVENGERS 15: Capitan America

17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Captain America #15
MARVEL ITALIA

Numero letteralmente esplosivo questo anche se si poteva prevedere un'esito simile.
Mi sono piaciuti i due confronti e scambi di opinioni tra Cap/Nuke e Chiodo di Ferro/Mr.Tarin.
Finale a sorpresa con la presentazione del "nuovo" super soldato che non è quello che uno si immagina

Il prossimo numero vedrà il passaggio al formato a 48pp e l'arrivo del nuovo serial comprimario Invaders. Spero che sarà altrettanto avvincente di Secret Avengers.
Look!

Murnau

Non credo, essendo scritta dall'ormai bollitissimo James Robinson.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Bruno Doper

Quote from: Murnau on 10 August 2014, 19:05:38
Oddio, James "Starman" Robinson bollito? Spero proprio di no! Lo sto aspettando sui FQ come un birra fredda nel deserto... Hai avuto modo di leggere qualcosa di suo in lingua originale, per farti questa idea? La nuova serie in arrivo sulle pagine di cap é cosí brutta?

Mordecai Wayne

Ma non è Alex Kot lo scrittore?
Tra l'altro è un passaggio naturale visto che aveva collaborato con Spencer per questi ultimi numeri di Secret Avengers.
Look!

Murnau

Quote from: Bruno Doper on 10 August 2014, 19:28:27
Oddio, James "Starman" Robinson bollito?

Dopo Starman ha fatto solo minchiate, più bollito di così...

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Murnau

Quote from: Mordecai Wayne on 10 August 2014, 19:31:50

Ma non è Alex Kot lo scrittore?
Tra l'altro è un passaggio naturale visto che aveva collaborato con Spencer per questi ultimi numeri di Secret Avengers.
No, Robinson. E dopo le moscissime gestioni di Superman, Batman, la JLA e l'Ombra, vediamo quale altra cazzata ha in serbo per noi.

La notte, 1961