News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

VS del doppione

Started by CappuccioRosso, 06 June 2014, 18:02:40

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Mister C

Arrow (il telefilm)

Skip James

Voto Arrow Classico.

Ho letto quello dei new 52 ma l'ho interrotto in quanto improponibile, anche se mi è stato detto che con Lemire migliora molto.

Il telefilm non l'ho mai visto, proprio non ci riesco.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Space_Clown

Kintarouji

Altro voto per il classico.
Guido: "Odia il nome che ho scelto. Pensa che sia banale. Io non capisco perchè 'Forzuto' sia più banale di 'Superman'."

Firma in onore di quello zozzo di John Bryne.

Man of Steel

Classico!
Così voto tutti e 3 :D
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Il Detective Oscuro

Non ho letto nulla di Freccia Verde per poter valutare e il telefilm non mi fa impazzire!
Mi astengo!  :)
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Matt Murdock

telefilm: grazie a quello poi ho recuperato qualcosa anche del FV classico :sisi:

CappuccioRosso

Col mio voto per il classico il risultato è il seguente: Classico 10
New52 6
Arrow 2 .
Da questa sfida abbiamo imparato una cosa che chi come me aveva abbandonato Green Arrow new52 perché faceva cagare, ora sappiamo che la nuova gestione è bella quindi dobbiamo rimediare.
La nuova sfida è ancora filmica, proprio uguale a quella di Peter Parker, dovuta visto che recentemente c'è stato l'anniversario di uno di questi film, ecco a voi.

RICORDO: Non si vota il film ma il personaggio il Bruce/Batman più convincente.

Arkin Torsen

Voto Bale!
Appena lo vidi nel Primo film non ero così convinto, poi è diventato il "mio" Batman!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Rain

Bale, il miglior Cavaliere oscuro del grande schermo!  In particolar modo in Batman Begins è stato più che ICONICO   :clap:
peccato che il lavoro fatto sul personaggio non abbia avuto sviluppi migliori nei due film seguenti, in cui si delinea un semplice uomo d'azione con assi nella manica più che uno straordinario detective, acuto e implacabile.
Ma ripeto, nel primo film c'era il potenziale perfetto, anche visivamente: un Batman che investiga sui cornicioni, accovacciato nell'ombra, che terrorizza i criminali... semplicemente perfetto.. con una controparte Bruce tormentato ma determinato a cambiare le cose!
Complimenti anche a Nolan, che però si è fermato troppo presto con il protagonista... (in Rises è tornato sul cadere e rialzarsi... ma sinceramente non mi ha detto molto...) 

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Clod

mi piacciono entrambi per motivi diversi, perciò mi astengo

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Skas

Quote from: Victor The Rain on 28 June 2014, 14:08:57
Bale, il miglior Cavaliere oscuro del grande schermo!  In particolar modo in Batman Begins è stato più che ICONICO   :clap:
peccato che il lavoro fatto sul personaggio non abbia avuto sviluppi migliori nei due film seguenti, in cui si delinea un semplice uomo d'azione con assi nella manica più che uno straordinario detective, acuto e implacabile.
Ma ripeto, nel primo film c'era il potenziale perfetto, anche visivamente: un Batman che investiga sui cornicioni, accovacciato nell'ombra, che terrorizza i criminali... semplicemente perfetto.. con una controparte Bruce tormentato ma determinato a cambiare le cose!
Complimenti anche a Nolan, che però si è fermato troppo presto con il protagonista... (in Rises è tornato sul cadere e rialzarsi... ma sinceramente non mi ha detto molto...)
:quoto:

Luke-Logan

Voto Bale, la trilogia di Nola e il suo Batman dopo l'obrobrio di Batman e Robin mi hanno fatto avvicinare al fumetto

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Skip James

Difficile, il cuore di fanciullo mi direbbe di scegliere keaton ad occhi chiusi ma Voto Bale, per il semplice fatto che i film di batman prima di questi ultimi tre , avevano un tocco demenziale che proprio non mi piaceva
Naturalmente da bambino il batman di burton l'avrò visto 3000volte su cassetta, l'ho proprio amato, ma i successivi erano un qualcosa di osceno.

Quindi "boccio" keaton per bocciare tutto il filone successivo.
Lo so che bisognerebbe votare solo l'attore in se ma non riesco proprio a giudicarlo fuori dal contesto film.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Talon

Voto Keaton, sarà che ero un ragazzino ma il suo Batman inquietante mi è rimasto molto più impresso di quello di Bale (che è stato comunque bravo).