News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

VS del doppione

Aperto da CappuccioRosso, 06 Giugno 2014, 18:02:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Heretic Bill

Andrew Garfield è piaciuto di più, voto lui.

Instagram』♢『Facebook

Skip James

Garfield nettamente.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Kate Kane

Per me senza dubbio Tobey Maguire.
Personalmente sono talmente legata all'associazione Maguire-Spiderman che i due film della nuova trilogia non mi hanno convinta anche per la prova attoriale di Garfield.

Space_Clown





Il Detective Oscuro

Sicuro Tobey Maguire!!!
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Rick Grimes

Personalmente associo al personaggio di spiderman Tobey Maguire, quindi voto lui  ;)


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Man of Steel

Decisamente Andrew Garfield :ahsisi: è mille volte più convincente come Peter/Spidey, invece per come recita Tobey... mie viene in mente HISHE  :lolle: :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Rain


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Akanith Wan

Citazione di: CappuccioRosso il 13 Giugno 2014, 20:11:53
La vittoria va ovviamente allo splinter 1987 13 a 2
La prossima sfida sarà più bilanciata e doverosa visto il film uscito da poco, si voterà lo Spiderman della trilogia di Raimi contro lo Spiderman di Webb. Attenzione: non bisogna votare il film migliore ma lo Spiderman/Peter Parker che più ci è piaciuto.

Andrew Garfield vs Tobey Maguire




Mi stanno sul katso entrambi, decisamente, passo! :sisi:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Kintarouji

Maguire, che nonostante la faccia da pirla secondo me ha reso meglio il suo lato sfigato/nerd.
Guido: "Odia il nome che ho scelto. Pensa che sia banale. Io non capisco perchè 'Forzuto' sia più banale di 'Superman'."


Firma in onore di quello zozzo di John Bryne.

CappuccioRosso

Citazione di: Kintarouji il 16 Giugno 2014, 08:56:08
Maguire, che nonostante la faccia da pirla secondo me ha reso meglio il suo lato sfigato/nerd.
:quoto:
Garfield è troppo fighetto

Matt Murdock

Voto Garfield, Maguire non mi ha mai convinto del tutto :nono:

Skas

Decisamente Garfield :sisi:


aster

mi accodo ai Garfieldiani.

CappuccioRosso

Ok scontro terminato vincitore Andrew Garfield 12 a 9
Il prossimo scontro sarà un triple threat fra:

Green Arrow classic

Green Arrow new 52

Arrow (Telefilm)