News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Paperinik - Topic Ufficiale 2.0

Aperto da Azrael, 04 Aprile 2014, 15:31:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Garalla

Sugli Evroniani posso essere d'accordo. Sul Razziatore il suo ritorno è già più "comprensibile" nel senso che le parti del futuro di PKNA devono ancora avvenire, ed è naturale che se il Razziatore fosse arrivato nel 2014 o nel 2015 a fare qualcosa prima che avvenissi la microcontrazione PK avrebbe di nuovo a che fare con lui nonostante tutto.
Gli Evroniani potrebbero tornare per vedere cos'è successo o come sta quel Grrodon che nel futuro dirà a PK che è stato lui a sconfiggere gli Evroniani (cosa che in PKNA non era di fatto successa visto che era stata di fatto Xadhoom a sconfiggerli).
La scelta quindi di usare questi personaggi molto amati di PKNA per una sua ripartenza ha un senso anche se dovremmo aspettare più di due settimane per sapere.

dottor-chi

Per gli Evroniani potrebbe accadere come per i Dalek nel Doctor Who (ovvero che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Per il Razziatore sono d'accordo con Garalla, ma concordo anche con il discorso di Houston per il fatto che sarebbe più bello approfondire altri personaggi. Personalmente, io avrei fatto tornare gli Evroniani a metà serie.

Comunque, mi ero perso le parole di Artibiani, scusate.

ciel

Citazione di: garalla il 24 Giugno 2014, 16:40:41
Titolo del primo numero? "Potere e Potenza"
Ecco la prima spettacolare pagina


:clap:

E il titolo lascia presagire che gli Evroniani saranno presenti già da questo episodio!

Alexx.a911

#48
Mah, a me le tavole sanno di un bambinesco impressionante e il fatto che esca su topolino mi spaventa....il team artistico è lo stesso di PKna?
E poi secondo me è stile vecchio Paperinik....non ha neanche l'armona a mano classica....

Clod

Citazione di: Alexx.a911 il 25 Giugno 2014, 21:37:20
Mah, a me le tavole sanno di un bambinesco impressionante e il fatto che esca su topolino mi spaventa....il team artistico è lo stesso di PKna?
E poi secondo me è stile vecchio Paperinik....non ha neanche l'armona a mano classica....
se per questo non indossa nemmeno il costume
Comunque è sempre Pastrovicchio il disegnatore (il cui stile, negli anni, si è "ammorbidito")


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Garalla

Citazione di: Alexx.a911 il 25 Giugno 2014, 21:37:20
Mah, a me le tavole sanno di un bambinesco impressionante e il fatto che esca su topolino mi spaventa....il team artistico è lo stesso di PKna?
E poi secondo me è stile vecchio Paperinik....non ha neanche l'armona a mano classica....

Aspettiamo di leggere e giudicare prima di criticare xD.
Artibani è stato uno degli scrittori principali di PKNA, così come Pastrovicchio è stato uno dei disegnatori della serie (suo quel Trauma da tutti osannato).
Lo scudo extransformer non è detto che non ritorni anche se, considerando che era frutto della tecnologia Ducklair ci sta anche il fatto che PK non abbia più lo scudo (sbaglio o tutte le sue tecnologie sono state portate via nel finale di PK2? mi riguardo velocemente l'ultimo numero e vi faccio sapere. Di sicuro nel finale PK non ha lo scudo...)

Paperinik

Citazione di: garalla il 26 Giugno 2014, 00:12:31
Citazione di: Alexx.a911 il 25 Giugno 2014, 21:37:20
Mah, a me le tavole sanno di un bambinesco impressionante e il fatto che esca su topolino mi spaventa....il team artistico è lo stesso di PKna?
E poi secondo me è stile vecchio Paperinik....non ha neanche l'armona a mano classica....

Aspettiamo di leggere e giudicare prima di criticare xD.
Artibani è stato uno degli scrittori principali di PKNA, così come Pastrovicchio è stato uno dei disegnatori della serie (suo quel Trauma da tutti osannato).
Lo scudo extransformer non è detto che non ritorni anche se, considerando che era frutto della tecnologia Ducklair ci sta anche il fatto che PK non abbia più lo scudo (sbaglio o tutte le sue tecnologie sono state portate via nel finale di PK2? mi riguardo velocemente l'ultimo numero e vi faccio sapere. Di sicuro nel finale PK non ha lo scudo...)
In "Affari di famiglia"
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Garalla

Hai ragione sullo Spoiler, ho riguardato velocemente le immagini senza stare a rileggere la storia.
La cosa che risulta strana è che PK dallo 0/2 ha sempre lo scudo, ma nell'ultima vignetta di PK2 no.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ovviamente è un'ipotesi.

M.I.B.86


Slask

#54
Citazione di: Houston il 24 Giugno 2014, 16:47:30
Personalmente il fatto che si riparta da Evroniani e Razziatore non mi esalta per nulla. La prima serie è meravigliosa ma mi sembra che i suoi personaggi abbiano detto tutto. Al contrario della famiglia Ducklair, di Tyrrel Duckard, di Lyonard d'Aq... Speriamo che col tempo vengano ripresi anche loro (e ovviamente che subentrino nuove ambientazioni e personaggi. PK è nato per quello, per dimostrare che il fumetto Disney ha ancora mille direzioni da esplorare).

Amen fratello!
PK2 ha lasciato in sospeso tante bellissime situazioni e personaggi, metterli da parte in favore di un "all-star ensemble" nostalgica per acchiappare i vecchi Pkers sarebbe un errore madornale..

Garalla

Super Anteprima

http://www.fumettologica.it/galleria/topolino-3058-potere-e-potenza-il-ritorno-di-pk/nggallery/image/paninicomics-topolino3058-pikappa-coverlr/

5 pagine casuali (a me è venuto in mente che potrebbe comparire Grrodon).

Per il resto sembra che ci sarà per i lettori la possibilità di scegliere il finale on-line, ma la cosa è da chiarire. Qui il link

M.I.B.86

Citazione di: garalla il 27 Giugno 2014, 12:07:29
Super Anteprima

http://www.fumettologica.it/galleria/topolino-3058-potere-e-potenza-il-ritorno-di-pk/nggallery/image/paninicomics-topolino3058-pikappa-coverlr/

5 pagine casuali (a me è venuto in mente che potrebbe comparire Grrodon).


Io invece ho pensato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Scherzi a parte si respira tutta un altra aria rispetto a  PkApp  :w00t:


Paperinik

è stato svelato che il finale sarà deciso da un sondaggio online, questa cosa ha precedenti?  :hmm:

Moon Knight

Citazione di: Paperinik il 27 Giugno 2014, 18:37:20
è stato svelato che il finale sarà deciso da un sondaggio online, questa cosa ha precedenti?  :hmm:

Non ricordo con quali saghe (parlo di Topolino), ma questa cosa del sondaggio online per scegliere il finale è già stata sperimentata almeno un paio di volte, qualche tempo fa  :sisi:

ciel

CitazioneI Pkers si aspettano tre grandi ritorni, grandi assenti della seconda serie: gli evroniani, il Razziatore e Uno.

Senza rovinare la sorpresa a nessuno quello che posso dire è che non resteranno delusi e che troveranno molte cose nuove in queste 160 pagine – anzi 162 (questo è un indizio, non sono io che non so più contare...).
E cosa possono significare due tavole... oh cacchio, due! Due!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.