News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

VS del doppione

Started by CappuccioRosso, 06 June 2014, 18:02:40

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Clod

classico forever
quello New 52 non mi convince affatto

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Garedyen

Andrebbe fatta un ulteriore distinzione con il green arrow new 52 scritto da Lemire... In ogni caso ho smesso di guardare la serie tv proprio grazie alla pessima interpretazione dell'eroe, e ammettendo di non aver letto molto dell'eroe pre52 (qualcosina con Lanterna Verde) voto dunque l'incarnazione new52 che Lemire mi sta facendo amare molto.

Kyle Rayner

Che figata il triplo scontro!
Voto la versione new 52!

Joshuagraem

Ho conosciuto il personaggio grazie a winnick che ha scritto uno dei migliori cicli sul personaggio d'altronde quello di lemire é ben scritto e disegnato ed é una delle migliori serie new 52
mi viene difficile scegliere quindi mi astengo

Arkin Torsen

Stavolta non posso scegliere! Freccia verde è attualmente il mio eroe preferito, ho letto la prima parte della gestione Grell, quella di Smith-Meltzer, quella di Winick nei TP playpress, il ciclo di Kreisberg e sto leggendo quello di Lemire. Ho guardato entusiasta la prima e la seconda stagione di Arrow. Il FV classico è un personaggio profondissimo, con carisma superiore a tanti altri eroi, quello del New52 con Lemire sta rinascendo, è bellissimo da leggere ma è ancora lontano dal diventare l'Oliver pre reboot. Il FV di Amell mi piace per il contesto in cui opera, è un bel personaggio anche per come si discosta dai fumetti. Il mio "sogno" sarebbe avere tutti gli elementi positivi delle tre versioni fusi insieme, per cui, come dicevo, non posso scegliere.

Inviato dal pc della mia segretaria Felicity Smoak, con Tapatalk
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Luke-Logan

Non avendo letto ancora nulla del Pre New 52(Purtroppo) di Freccia Verde e dato che Freccia Verde della Serie tv Arrow non mi convince ancora del tutto,sicuramente mi convince più ora con questa seconda stagione che un'anno fa con la Prima Stagione e spero mi convinca di più nella prossima terza stagione quindi voto Freccia Verde New 52 di Lemire che sto adorando.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Heretic Bill

Del FV classico ho letto solo FV/GL, Cacciatori dall'Arco Lungo e Anno Uno, per il resto l'ho sempre trovato come comprimario nei vari eventi o in alcune saghe di altri personaggi, ma mi è sempre piaciuto. Il FV New 52 ha avuto la sfortuna di aver iniziato con team creativi non all'altezza, apparendo come molto inferiore, con l'arrivo del duo Lemire-Sorrentino invece mi sto facendo l'opinione totalmente opposta essendomi già dopo pochi numeri innamorato di questa gestione. In Arrow nella prima stagione si era partiti con un Oliver Queen dalla caratterizzazione molto diversa dalla classica, mentre nella secondo ci si è mossi di più verso l versione fumettistica; in ogni caso il personaggio l'ho trovato funzionale alle atmosfere e alle tematiche del tipo di serie tv, non lo boccerei assolutamente, ma come caratterizzazione lo trovo inferiore a quelle fumettistiche.
Insomma, per me al momento è un pareggio tra la versione classica e quella New 52 (quella di Arrow è un gradino sotto), quando avrò più tempo ho tutta l'intenzione di cimentarmi in un recupero delle saghe pre-reboot e potrò confrontarlo meglio con la versione attuale.

Instagram』♢『Facebook

Bruce Wayne

FV classico tutta la vita.

Rick Grimes

Conosco troppo poco il personaggio per poter votare. Questa volta mi astengo :sisi:

"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

aster

lemire mi ha convinto con il GA delle nuove 52.
quindi , voto lui!

Talon

L'Arrow classico non ho mai avuto il piacere.
Quello dei new 52 penso si astata la serie peggiore di tutto il rilancio, le trame facevano pena, ma i disegni erano pure peggio (ho letto la prima dozzina di numeri)
Quello del telefilm mi è piaciuto, anche se non gli darei certo un Oscar per l'interpretazione.
A questo giro mi astengo :sisi:

Luke-Logan

Quote from: Colonnello Stars on 21 June 2014, 16:14:32
L'Arrow classico non ho mai avuto il piacere.
Quello dei new 52 penso si astata la serie peggiore di tutto il rilancio, le trame facevano pena, ma i disegni erano pure peggio (ho letto la prima dozzina di numeri)
Quello del telefilm mi è piaciuto, anche se non gli darei certo un Oscar per l'interpretazione.
A questo giro mi astengo :sisi:
Non hai letto Green Arrow di LeMire? Quello fa parte del New 52 ma è una delle migliori serie fin'ora.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Rain

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

mar-vell

Freccia Verde classico senza alcun dubbio. Leggete La Faretra o Longbow Hunter ma anche Cry for Justice o La caduta di Freccia Verde e poi potrete giudicare cosa è meglio.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Akanith Wan

Possiedo una conoscenza davvero superficiale di Freccia Verde, sulla fiducia voto la versione Classica anche se prima o poi non mi dispiacerebbe procurarmi la serie Arrow in una volta sola.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment