News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Preacher - di Garth Ennis e Steve Dillon 2.0

Started by Murnau, 04 February 2014, 10:38:23

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Cassidy

Quote from: Edward Kenway on 31 May 2014, 21:13:55
letto il primo volume
per me è un capolavoro ma partiamo con i disegni,mi piace un sacco il tratto di dillon e tratteggia tutti i personaggi i maniera fantastica
i personaggi sono tutti ben caratterizzati e anche i personaggi secondari hanno la loro funzione,su tutti i migliori sono senz'altro jesse e cass
vorrei fermarmi anche ad elogiare il personaggio di cass,il pezzo forte della serie iconico divertente e bastardo
bellissimo la parte in qui si fa il reperto medico da solo o anche quando
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

i dialoghi sono qualcosa di fantastico,ogni singola frase è geniale ed alcune sono veramente divertenti,ho anche apprezzata l'eccessiva volgarità(che rende il tutto ancora più godibile)
la trama in se mi ha veramente incuriosito e non vedo l'ora di leggere il continuo 
Bravo ed  :clap:

Joshuagraem

letto anche il secondo volume  :wub:
se con il primo il livello era altissimo qui è ancora meglio,ennis getta altra carne al fuoco e aggiunge nuovi dettagli al mondo di preacher,tulip grandissimo personaggio e qui spicca di più che nel primo volume,la parte legata al passato di jesse è la parte che ho preferito ricca di emozioni tra l'altro ennis caratterizza in maniera impeccabile tutti i famigliari di jesse
dillon ormai è una garanzia e qui si supera  :sisi: 

Wolverine

prima o poi devo leggere gli speciali :lolle:
sarà un'anno che rimando :asd:

KevinKinder

Quote from: Wolverine on 01 June 2014, 18:36:59

Male! Rimedia!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Wolverine

Quote from: KevinKinder on 01 June 2014, 18:39:35
Quote from: Wolverine on 01 June 2014, 18:36:59

Male! Rimedia!

lo so :asd:

Skip James

Gli speciali sono figherrimi! secondo me andrebbero letti insieme al 2.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

KevinKinder

Tutto sto fumetto è un capolavoro!! Persino i commenti alle copertine...devo rileggerlo appena posso

I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Geralt di Rivia

Se devo essere onesto, non mi è piaciuto nemmeno Herr Starr, all'inizio sembrava essere un genio del male alla Lex Luthor (a cui somiglia molto fisicamente), poi però dimostra di essere un coglione che viene umiliato da tutti, porta il Graal alla distruzione, e rimane completamente solo e abbandonato da tutti.

Onizuha

Leggevo sul topic di Scalped che è prevista anche una riproposizione di Preacher... Qualcuno ne sa di più?
Io sono quello che esce dall'ombra, strafigo e arrogante con soprabito e sigaretta, pronto ad affrontare la follia. Ah, penso io a tutto. Posso salvarvi. Dovesse anche costarvi fino all'ultima goccia del vostro sangue, scaccerò i vostri demoni. Li prenderò a calci nei coglioni. Sputerò loro addosso mentre sono a terra e poi sparirò di nuovo nell'ombra, lasciandomi dietro solo un cenno, una strizzata d'occhio e una battuta sagace. Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? [John Constantine, Hellblazer 41]

Cassidy

Quote from: Onizuha on 12 August 2014, 23:07:24
Leggevo sul topic di Scalped che è prevista anche una riproposizione di Preacher... Qualcuno ne sa di più?
sarà un edizione deluxe questo sono sicuro,contando che uscirà anche il deluxe di sandman a novembre molto probabilmente per gennaio febbraio

Onizuha

Quote from: Cassidy on 12 August 2014, 23:09:36
sarà un edizione deluxe questo sono sicuro,contando che uscirà anche il deluxe di sandman a novembre molto probabilmente per gennaio febbraio
OK, allora risparmio evitando Scalped e mi recupero finalmente Preacher e Sandman

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io sono quello che esce dall'ombra, strafigo e arrogante con soprabito e sigaretta, pronto ad affrontare la follia. Ah, penso io a tutto. Posso salvarvi. Dovesse anche costarvi fino all'ultima goccia del vostro sangue, scaccerò i vostri demoni. Li prenderò a calci nei coglioni. Sputerò loro addosso mentre sono a terra e poi sparirò di nuovo nell'ombra, lasciandomi dietro solo un cenno, una strizzata d'occhio e una battuta sagace. Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? [John Constantine, Hellblazer 41]

Cassidy

Quote from: Onizuha on 12 August 2014, 23:10:43
Quote from: Cassidy on 12 August 2014, 23:09:36
OK, allora risparmio evitando Scalped e mi recupero finalmente Preacher e Sandman

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

io però scalped non lo lascerei,sono solo 10 volumi..piuttosto taglia altro,ma questi 3 prendili tutti

Johnny Storm

Grazie della precisazione Cassidy, là eravamo OT  :up:

pesso90

Preacher è la serie che più di tutte vorrei recuperare, ma non so come fare.
Dovrei ordinare le bibbie al fumettaro? O recuperarla magari d'occasione a Lucca? O magari aspettare una ristampa?

Professor Zoom

Quote from: pesso90 on 05 September 2014, 19:20:26
Preacher è la serie che più di tutte vorrei recuperare, ma non so come fare.
Dovrei ordinare le bibbie al fumettaro? O recuperarla magari d'occasione a Lucca? O magari aspettare una ristampa?
Annunciata la ristampa in Deluxe come Sandman, credo ti convenga aspettare quella.