The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro - di Marc Webb (2014)

Aperto da Azrael, 23 Aprile 2014, 16:48:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Luke-Logan

Citazione di: toky91 il 26 Aprile 2014, 13:48:24
infatti mi chiedo la mancanza di certe scene come anche il grido disperato di peter che si vede nei trailer  :sisi: quello ci stava molto bene ma l'hanno tolto boh
Avremo un'edizione Extented bella Corposa, allora :sisi:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

UltramanMattia

Citazione di: Luke-Logan il 26 Aprile 2014, 15:10:07
Citazione di: toky91 il 26 Aprile 2014, 13:48:24
infatti mi chiedo la mancanza di certe scene come anche il grido disperato di peter che si vede nei trailer  :sisi: quello ci stava molto bene ma l'hanno tolto boh
Avremo un'edizione Extented bella Corposa, allora :sisi:

Furbacchioni. :asd:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Miles Morales

Alicia Keys dalla OST del film con "it's on again":
[Verse 1: Kendrick Lamar]
And everybody know the story of David and Goliath
But this is bigger than triumph
This is for the warrior, this is for you and I
This is for euphoria, give me a piece of mind
God is recording this, won't you look in the sky?
Tell him you got the behavior of your neighbor
Even when stability's never in your favor
Fly with the turbulence, only last a minute
Land on your dreams, and recognize you live it
Walk through the valley and peaks, with bare feet
Run through the flames, that's more passion for me
I passed testimony just so the world can see
Battle wounds on me, now watch me lick 'em clean
I know, I know, my pride, my goals, my highs, my lows
I know, I know, it's mind control
I know I could prosper, no impostor, prosecute my posture
I stand up and I stand by her, what?

[Verse 2: Alicia Keys]
I am a freedom fighter, the name that history wrote
And even through disaster, eye of the tiger for hope
I'm trying to find my way back, there's no day off for heroes
And even when I'm tired, go is the only word I know

[Pre-Hook: Alicia Keys]
And the night is takin' over, and the moonlight gets exposure
And the players have been chosen, and it seems like fate has spoken
When it seems your faith has broken, by the second, losin' focus
Ain't no way to get off, get off, get off, get off
Unless you move forward

[Hook: Alicia Keys]
I bet they wonder how I go on (x3)
I'll simply say "it's on again, it's on again," whoa-oh
The world don't stop, it's on again, it's on again, whoa-oh

[Verse 3: Alicia Keys]
I am a lonely hero, trying to fight my battles
Life likes to blow the cold wind, sometimes it freezes my shadow
In the midst of all this darkness, I sacrifice my ego
There ain't no room for selfish, we do it for the people

[Pre-Hook & Hook]

[Bridge: Alicia Keys]
Say the work don't stop, cause they don't stop
And everybody here tryna get on top
Everybody from the burbs down to the block
Gotta hold on tight and don't let go, let go
Huh, so you think you hot?
Gotta grind hard, give it all you got
You can have, or you can have not
You see that a lot in the ghetto (ghetto)

[Hook]

www.youtube.com/watch?v=Okn0WpJqgHE
ex Kaldur

M.I.B.86

Citazione di: UltramanMattia il 26 Aprile 2014, 16:00:07
Citazione di: Luke-Logan il 26 Aprile 2014, 15:10:07
Citazione di: toky91 il 26 Aprile 2014, 13:48:24
infatti mi chiedo la mancanza di certe scene come anche il grido disperato di peter che si vede nei trailer  :sisi: quello ci stava molto bene ma l'hanno tolto boh
Avremo un'edizione Extented bella Corposa, allora :sisi:

Furbacchioni. :asd:

Per me sarà come il primo film :sono scene girate ma non utilizzate perchè hanno cambiato parte della trama in corsa  :sisi:
in giro ho visto anche che in origine era prevista  una scena dopo i titoli di coda che per fortuna hanno levato...e spero che  non rivedremo  mai più  :sick:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Edit:nel link sotto Spoiler un articolo con le immagini della scena in questione  :rolleyes:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Argo007

Citazione di: M.I.B.86 il 26 Aprile 2014, 17:05:16
Citazione di: UltramanMattia il 26 Aprile 2014, 16:00:07
Citazione di: Luke-Logan il 26 Aprile 2014, 15:10:07
Citazione di: toky91 il 26 Aprile 2014, 13:48:24
infatti mi chiedo la mancanza di certe scene come anche il grido disperato di peter che si vede nei trailer  :sisi: quello ci stava molto bene ma l'hanno tolto boh
Avremo un'edizione Extented bella Corposa, allora :sisi:

Furbacchioni. :asd:

Per me sarà come il primo film :sono scene girate ma non utilizzate perchè hanno cambiato parte della trama in corsa  :sisi:
in giro ho visto anche che in origine era prevista  una scena dopo i titoli di coda che per fortuna hanno levato...e spero che  non rivedremo  mai più  :sick:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ahahahah!!! ci mancava solo quello, sarebbe stata la ciliegina sulla torta!!!

Deadpool


Sef-

Sarà che è una commedia che caga in testa ad altri film che vorrebbero essere commedie.
Sarà che le commedie sentimentali sono il mio punto debole.
Sarà che io avrei volentieri visto un film con solamente Peter e Gwen, e nessun altro.

Sarà che a un certo punto suonano i Phosphorescent, e che ti luccicano gli occhi.
Ma questo Spidey mi è piaciuto da impazzire.
Veramente, veramente, veramente tanto.


Phillip Phillips 'Gone Gone Gone' Acoustic RP Theatre

Son Goku

Bellissimo sotto ogni punto di vista.

Questo secondo me è lo Spiderman definitivo, e lo dico da grande amante della trilogia di Raimi.
E aggiungo che il primo amazing spiderman non mi aveva colpito troppo ma questo invece è stato una vera bomba.

Fantastico!

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Ikki di Phoenix

Jacopo però da te voglio un commento più esteso... Dai, non puoi mica cavartela con così poco  :asd:

Io sto leggendo commenti veramente contrastanti in rete, a chi ha fatto schifo e si è annoiato da morire, e chi invece l'ha adorato...

Io se riesco vado oggi pomeriggio a vedermelo!


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Sef-

Citazione di: Barry Allen il 27 Aprile 2014, 12:40:05
Jacopo però da te voglio un commento più esteso... Dai, non puoi mica cavartela con così poco  :asd:

Io sto leggendo commenti veramente contrastanti in rete, a chi ha fatto schifo e si è annoiato da morire, e chi invece l'ha adorato...

Io se riesco vado oggi pomeriggio a vedermelo!

Se finisco di lavorare in tempi brevi posto un commento esteso  :lol:
Ad ogni modo, per me è il film di Spidey definitivo, qualcosa di adorabile.

Per fare un esempio, non puoi paragonare, chessò, Batman a Spidey, sono due personaggi opposti.
Questo è un film dolce, una commedia romantica di quelle che non si vedono in giro, intelligente nei sentimenti quanto nella costruzione dei personaggi.
Io avrei visto una commedia di due ore con solo Peter e Gwen, senza azione, senza nemici, senza nessun altro.
C'è una scena, la scena che rinominerò delle Regole di Base, in cui Peter e Gwen parlano, parlano tra loro, e tu piangi.
Giuro, ti lacrimano gli occhi e ridi, per quanto sono dolci. Ridi e piangi.

Poi c'è anche il resto del film, eh, ma loro due per me sono una spanna sopra a qualsiasi love story tratta da fumetti, e probabilmente anche in generale, soprattutto negli ultimi anni.

Corri a vederlo, Marco, per me ti piacerà di sicuro!  :wub:

Rain

CitazioneC'è una scena, la scena che rinominerò delle Regole di Base, in cui Peter e Gwen parlano, parlano tra loro, e tu piangi.
Giuro, ti lacrimano gli occhi e ridi, per quanto sono dolci. Ridi e piangi.

Poi c'è anche il resto del film, eh, ma loro due per me sono una spanna sopra a qualsiasi love story tratta da fumetti, e probabilmente anche in generale, soprattutto negli ultimi anni.

concordo, ma era anche molto, molto simile a quanto visto nel primo film... si vede che i due stanno insieme anche nel privato, l'alchimia tra i due è palpabile ed ha retto anche questa seconda parte  :sisi:

però trascurare tutta la parte dei villain, quando non è che si richiedesse chissà quale sforzo, è discutibile... 

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Ikki di Phoenix

Non sapevo che Garfield ed Emma Stone fossero fidanzati nella vita  :o
Bellissima questa cosa, soprattutto perché vorrei la storia fra Pete e Gwen resa al meglio delle possibilità...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Asmina

Nessuno ha fatto caso al nome dell'assistente di Harry?  ^_^

mar-vell

Ti riferisci alla lei o al tipo che gli va a fare visita al
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
? Se è lui non l'ho capito. Tra l'altro hanno reso maschile il dottore del
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
era dottoressa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Sef-

Citazione di: Victor The Rain il 27 Aprile 2014, 13:18:08
però trascurare tutta la parte dei villain, quando non è che si richiedesse chissà quale sforzo, è discutibile... 

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ad ogni modo, si vede che la Sony ha ben studiato la suddivisione episodica dei film, con mille rimandi, ester eggs e camei.
Oramai non ha nemmeno senso prenderli come racconti singoli. Sono piuttosto tutta un'unica trama, con narrazioni volutamente lasciate aperte, anzi, spalancate.
Come nei fumetti.