News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Punisher

Aperto da Barry Allen, 31 Luglio 2010, 21:26:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Barry Allen

Citazione di: Murnau il 12 Novembre 2014, 23:08:26
War Zone è talmente brutto che se la gioca con Catwoman, questo invece ha una bellissima atmosfera anni '70 alla Don Siegel.

Vedi che il corto che ho postato è del 2012, 8 anni dopo il film, l'attore ritorna nei panni di Punisher portando avanti il personaggio e solleticando l'attenzione dei fan su un possibile "sequel" cinematografico... Vedilo, è molto bello.

"Respira, Barry. Respira...
Ascolta l'aria, il vento che ti sfiora la faccia.
Senti il terreno... I tuoi piedi, che ti spingono sempre più velocemente.

Senti il fulmine, Barry. Tocca il fulmine. Senti la sua potenza... La sua elettricità.
Scorre nelle tue vene, come un fuoco dentro di te, viaggiando lungo ogni singolo nervo del tuo corpo. Come una scossa...

Non sei più te stesso, ora. Sei parte di qualcosa di più... Come una Forza della Velocità. E' tua."

mar-vell

War Zone è talmente brutto che se la gioca con Catwoman, questo invece ha una bellissima atmosfera anni '70 alla Don Siegel.

Ma scusa preferisci forse quello con Thomas Jane e Travolta o quello con Van Damme? Non sto dicendo che  questo film sia da Oscar ma se lo paragoni ai due detti sopra direi che è meglio.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Murnau

Citazione di: Barry Allen il 13 Novembre 2014, 12:23:56

Vedi che il corto che ho postato è del 2012, 8 anni dopo il film, l'attore ritorna nei panni di Punisher portando avanti il personaggio e solleticando l'attenzione dei fan su un possibile "sequel" cinematografico... Vedilo, è molto bello.
L'ho visto, ma non mi piace: troppo esagerato, troppo caricaturale. Preferisco l'asciuttezza del film del 2004.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Murnau

Citazione di: mar-vell il 13 Novembre 2014, 20:13:59

Ma scusa preferisci forse quello con Thomas Jane e Travolta o quello con Van Damme? Non sto dicendo che  questo film sia da Oscar ma se lo paragoni ai due detti sopra direi che è meglio.
Mar-Vell
Tom Jane e Travolta (Van Damme non c'entra, era Lundgren :D). Mettiamola così: quello con Travolta trovo sia un bel film, quello diretto dalla Alexander per me è un mucchio di scintillante e roboante immondizia.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

mar-vell

Ma perché ? Trovo che qui il Punì sia meglio caratterizzato rispetto a quello di Travolta (bravissimo a fare il bastardo). Li aveva un'aspetto un po' leggero (la tortura col ghiacciolo)
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Murnau

Citazione di: mar-vell il 14 Novembre 2014, 07:23:51
Ma perché ? Trovo che qui il Punì sia meglio caratterizzato rispetto a quello di Travolta (bravissimo a fare il bastardo). Li aveva un'aspetto un po' leggero (la tortura col ghiacciolo)
Mar-Vell
Nel film che dici tu c'è un ottimo attore, ma il personaggio non è caratterizzato in nessun modo, è solo un tizio che spara: non ha backgorund (non bastano 30 secondi di flashback), non è spessore, non ha motivazioni, si comporta pure come il Punitore non farebbe mai (ammazza un barbone così, senza motivo). Inoltre il film è pieno di scene ridicole, ha una regia di merda, scene d'azione confuse, colonna sonora inascoltabile, cattivi da barzelletta, trama inesistente. Come dicevo: non è manco un film.

P.S.: la tortura col ghiacciolo nel film con Tom Jane è presa para para da una sequenza di Chuck Dixon e Romita Jr. ;)

La notte, 1961

Senza_Paura

Adoro questo film!! l'avrò visto minimo 5 volte!!
secondo me bello anche War Zone
"Tell your friends there's a hunter on the streets. This is my town now, and creeps like you are an endangered species."