News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supereroi: Le Grandi Saghe

Aperto da Matches Malone, 21 Agosto 2009, 00:21:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Murnau

Citazione di: simomagno il 08 Settembre 2009, 16:11:49
Scusate ma il thor di Simonson ke roba è?

bellissime storie dei primi anni '80.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Lantern

Devil: padre? GODO!!! hulk Grigio m'attira, ma Banner com'è?

Captain America

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 08 Settembre 2009, 16:21:04
Citazione di: simomagno il 08 Settembre 2009, 16:11:49
Scusate ma il thor di Simonson ke roba è?

bellissime storie dei primi anni '80.
OK se Hush dice ke è bello mi fido :up:

Angel

Captain America

La miniserie è una sorta di "rivisitazione" adolescenziale dei mutanti Marvel, lontana però dal genere "Supereroistico", lo sceneggiatore è Francesco Artibani. (...) detto dal disegnatore Denis Medri

Murnau

Citazione di: Professor Zoom il 08 Settembre 2009, 16:32:07
Devil: padre? GODO!!! hulk Grigio m'attira, ma Banner com'è?

Bellissimo, emotivamente intenso e molto triste. Azzarello scrive e Richard Corben disegna.

Citazione di: simomagno il 08 Settembre 2009, 16:38:07
La miniserie è una sorta di "rivisitazione" adolescenziale dei mutanti Marvel, lontana però dal genere "Supereroistico", lo sceneggiatore è Francesco Artibani. (...) detto dal disegnatore Denis Medri

I testi sono anche di Michele Medda.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Captain America

Strano ke un fumetto cosi "italiano" non sia ancora uscito in italia ma in francia si. . .

King Mob

Simomagno morirà perchè mi ha dato false speranze.

Ha detto che c'avevano ficcato Daredevil: Born Again. Bastardo.  :cry:

Father ce l'ho già ... in HC, ed è veramente molto bello.

Beh, poco male, spazio per Hulk: Grey. Gh.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Paoloss8

Ma Spider-Man: Il Regno è uscito in fumetteria solo qualche mese fa a 15 € ? :tsk:

Green Lantern

Hulk grigio e Devil: Padre le prendo sicure, spero esca anche altra bella roba

King Mob

Citazione di: Professor Zoom il 08 Settembre 2009, 18:51:38
Hulk grigio e Devil: Padre le prendo sicure, spero esca anche altra bella roba

La/e parte/i mancanti di Ultimates da collegare al volume 30 per poterli avere tutti ?  :ph34r:

Green Lantern

se il volume 30 contiene la prima saga, dovresti prenderti anche il secondo TP panini degli ultimates per avere tutta la prima stagione

Occhi nella Notte

DEVONO METTERCI L'ULTIMA CACCIA DI KRAVEN...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

King Mob

Green Lantern

io vorrei la seconda stagione degli ultimates, per devil padre ed hulk grigio sono soddisfato, poi magari sarebbe bello che ci mettessero la saga di fenice nera o onslaught