News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supereroi: Le Grandi Saghe

Aperto da Matches Malone, 21 Agosto 2009, 00:21:55

Discussione precedente - Discussione successiva

~Paul

lo spero tantissimo...se ne parlò per un marvel gold mi pare e non se ne fece nulla...questo Thor cmq mi farebbe gola tantissimo...speriamo lo facciano... :ahsisi:
~Please allow me to introduce myself, I'm a man of wealth and taste...

Barry Allen

Comunque giusto così, pour parler, nell'intro a Messiah Complex Fabio Licari per omaggiare la rivoluzione Bendis nel Marvel Universe utilizzando come "chiave narrativa" la testata degli Avengers, critica quanto si faceva nello stesso periodo in casa DC, con la JLA intenta a risolvere casi "procedurali" di omicidio...
Il caso procedurale in questione va sotto il nome di Identity Crisis, un capolavoro :lol:
Però in generale potrei anche essere d'accordo, sulle trame ad ampio respiro a cavallo fra le testate la Marvel all'epoca era superiore, oggi direi di no.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Barry Allen

Per il momento mi sento solo di rassicurare Gabe e gli altri X-fan... Lupoi l'ha pensate bene ;)

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Occhi nella Notte

Posso essere rassicurato anche io che sono Devil fan?  :asd:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Green Lantern

infatti rassicura anche noi devil fan mama :ahsisi:

Barry Allen

C'è pappa anche per Devil, non temete, con una delle storie più belle (per me) degli ultimi anni.

Selina Kyle

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 09 Settembre 2009, 17:00:31
I disegni erano di Corben, come ho scritto qualche pagine indietro. Gran bel fumetto, comunque.

Anche se ho già "Grigio", allora c'è caso che lo prenda.  :D

Una mela al giorno...

Selina Kyle

Citazione di: Barry Allen il 10 Settembre 2009, 22:46:03
Il caso procedurale in questione va sotto il nome di Identity Crisis, un capolavoro :lol:

Un paragone fra i "crossover" Marvel e DC dell'epoca non posso farlo, ma Identity Crisis è qualcosa di meraviglioso. Cioè, davvero, il fumetto DC più importante degli ultimi 20 anni, il punto di svolta del DC Universe. Liquidarlo così è ingeneroso, è praticamente "il fumetto perfetto".  :o :o :o

Una mela al giorno...

Murnau

mah, penso che "buttarsi fango" l'un l'atro sia il tipico atteggiamento dei rivali aziendali.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Lantern

Citazione di: Barry Allen il 11 Settembre 2009, 18:50:30
C'è pappa anche per Devil, non temete, con una delle storie più belle (per me) degli ultimi anni.

:wub: :wub: se dici così, mi provochi forti emozioni ancor prima di sapere la lista  :wub: :wub:

Selina Kyle

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 11 Settembre 2009, 19:19:18
mah, penso che "buttarsi fango" l'un l'atro sia il tipico atteggiamento dei rivali aziendali.

In qualche altro editoriale però se non erro parlano bene di alcune storie DC.  :hmm:
Secondo me l'admin si riferisce "Devil: Giallo". Del resto se hanno pubblicato Diavolo Custode, beh, ci sta anche questa mini. :D "Father" non la conosco ma la compro.  :sisi:

Una mela al giorno...

Green Lantern

devil giallo ce l'ho gia però T___T spero sia devil: padre

Nexus

Citazione di: Professor Zoom il 11 Settembre 2009, 19:29:36
devil giallo ce l'ho gia però T___T spero sia devil: padre

Quoto :sisi: MAgari metteteci Redenzione o Battl'in'JAck Murdock, che mi mancano pure quelli :asd:
Previously known as Andrea.

smaikol

Giallo e redenzione li ho, quindi io spero che siano padre o Battlin Jack Murdock o qualche altra bella sorpresa.
Bisogna tenersi gli amici vicini, Raziel, e i nemici ancora più vicini.
Quali migliori servitori di coloro le cui passioni trascendono i concetti di bene e male?
Non è chi sono , ma quello che faccio che mi qualifica.
I criminali sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.

Captain America

Barry ti prego dicci se ci saranno gli eterni pleeeeese