News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimate Comics Spiderman - di Brian M. Bendis e David LaFuente

Aperto da American_Gaijin89, 08 Aprile 2010, 22:02:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Hal Jordan

Citazione di: American_Gaijin89 il 03 Giugno 2010, 19:15:20
A me Lafuente su questa particolare testata non dispiace, siamo in una serie Teen e dinamica e Lafuente è puccettoso e dinamico, quindi ci può stare.

Certo non ci puoi mettere gente come Finch su Ultimate Spider-Man  :lol: Immonen era il massimo  :sisi:
Quoto ;)

Walter West

Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.


Cooper

Citazione di: American_Gaijin89 il 03 Giugno 2010, 15:52:37
Come mi mancava questa serie  :wub:

Ritmo ottimo, incasinamenti sentimentali adolescenziali e buona azione condita da tanta ironia. Per quanto mi riguarda un altro ottimo numero, leggete e godete

La trama è genuina, non c'è dubbio. I disegni però quanto lasciano a desiderare! E il termine puccettoso, oltre a mettermi i brividi, rappresentano la vignetta in cui Mj, Peter e Gwen urlano 'Fottiti Flash' poco dopèo la metà dell'albo. Troppo orientaleggiante come tratto (e qui magari tiro uno strafalcione, eh, però la mia impressione è stata quella).
Nei numeri a venire Miyazawa, uno che in uno sketch ha fatto Wolverine così:


http://www.takeshimiyazawa.com/gallery2/main.php?g2_itemId=237
La paura fa € 2,80.
no alle firme abnormi. sì agli elmetti sulle teste dei supereroi.

American_Gaijin89

#34
Miyazawa non piace molto nemmeno a me, però gente non c'è solo il tratto.

Nel disegno c'è da valutare il dinamismo delle tavole, lo storytelling, la pulizia ecc.,e Lafuente in queste cose ha visibili potenzialità. Il tratto è, ripeto, in effetti "Puccettoso", e capisco possa non piacere a tutti, però su una serie come USM non potete pretendere uno Spidey così:



Questo  al massimo lo vorrei sulla regular, e anche in quel caso, dipende chi la scrive e il tono delle storie e ve lo dice uno che sbava, ad esempio, per lo Spidey di McFarlane  :ahsisi:

Cooper

Citazionedinamismo delle tavole, lo storytelling, la pulizia

vero, ovviamente. però forse è troppo. lo stile è quello ma forse una cosa un po' meno sbilanciata (però non saprei farti un esempio di chi possa starci bene). di certo ne sentirò la mancanza quando salirà myiazawa.

ah, io la regular non la seguo. l'universo marvel standard mi ha stufato da ormai un annetto. comprare i numeri per leggerne solo metà era uno spreco per il mio portafoglio e per la mia soddisfazione e fame di storie meno 'tecnologiche' per alcuni e troppo 'beautiful' per altre. tipo che zia may deve morire da secoli ma continuano a tenerla in vita. ma questa è un'altra storia.
no alle firme abnormi. sì agli elmetti sulle teste dei supereroi.

American_Gaijin89

#36
Eh, queste son questioni di gusti e comumque in generale penso che uno fa bene a leggere solo ciò che lo appaga. Se una serie non mi dice più niente, a prescindere dal blasone, la taglio anche io  ;)

Comumque a te penso che potrebbe piacere Immonen, che pur essendo un autore modernissimo, ha un tratto abbastanza duttile.




Cooper

ecco, sì, un ritorno di Immonen sarebbe apprezzato dalle forme di vita residenti nella mia cameretta
no alle firme abnormi. sì agli elmetti sulle teste dei supereroi.

Walter West

Bagley era perfetto... perfetto...
Immonen, mah... non mi piace molto neanche lui... a questo punto un Carlos Pacheco ce lo vedrei benissimo.
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hal Jordan

Per me il migliore è stato Immonen, e questo LaFuente tutto sommato non mi dispiace.

Sef-

Pure a me piaceva un sacco Immonen! Seguendolo, forse anche più di Bagley o almeno alla pari!  :sisi:

mar-vell

Pensavo che gente come Ramos e Bachalo fossero il massimo del peggio (anche Yu se la cava bene) invece ho visto che alla Marvel sono proprio masochisti. Far disegnare una roba come USM a gente come Lafuente significa voler danneggiare il fumetto IMO.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Cooper

no alle firme abnormi. sì agli elmetti sulle teste dei supereroi.

lukus

Immonen è uno spettacolo, lo adoro!
Bagley mai fatto impazzire anzi mi infastidisce abbastanza, anzi lo trovo anche peggiore di Lafuente.
Comuqnue è stato, per me, il mio ultimo numero di USM.