News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Battle VS: I nostri VS

Aperto da Rain, 02 Marzo 2014, 13:27:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Ok, allora Lunedi Victor chiude questo scontro ci comunica i voti e poi tu annunci il secondo scontro  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rain


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Jesse Custer

io mi prenoto se possibile per un futuro scontro che già vi anticipo.
frank castle vs tommy monaghan  :nod:
__________________

Sun Boy


Akanith Wan

Citazione di: Azrael il 07 Marzo 2014, 17:12:22
Ok, allora Lunedi Victor chiude questo scontro ci comunica i voti e poi tu annunci il secondo scontro  :sisi:

Ok! :hug:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

UltramanMattia

Io voglio un Uomo Impossibile vs Mr. MXZptlyk. :ahsisi:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Rain

Azrael        17
Iron Fist     12

Ragazzi, a voi  :)

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Joshuagraem

io propongo ultimate cap vs batman red son

Azrael

Citazione di: Edward Kenway il 09 Marzo 2014, 21:44:40
io propongo ultimate cap vs batman red son

Devi aspettare il tuo turno, tocca al Barbaro prima  :up:

Ad ogni modo devi fare le cose bene, prendi esempio dal post d'apertura (Immagini e nome dei concorrenti)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joshuagraem

Citazione di: Azrael il 09 Marzo 2014, 21:46:26
Citazione di: Edward Kenway il 09 Marzo 2014, 21:44:40
io propongo ultimate cap vs batman red son

Devi aspettare il tuo turno, tocca al Barbaro prima  :up:

Ad ogni modo devi fare le cose bene, prendi esempio dal post d'apertura (Immagini e nome dei concorrenti)
ah ok chiedo scusa

Azrael

Citazione di: Edward Kenway il 09 Marzo 2014, 21:47:33
Citazione di: Azrael il 09 Marzo 2014, 21:46:26
Citazione di: Edward Kenway il 09 Marzo 2014, 21:44:40
io propongo ultimate cap vs batman red son

Devi aspettare il tuo turno, tocca al Barbaro prima  :up:

Ad ogni modo devi fare le cose bene, prendi esempio dal post d'apertura (Immagini e nome dei concorrenti)
ah ok chiedo scusa

Tranquillo  ^_^

Allora domani il Barbaro, la settimana prossima Jesse Custer e l'altra ancora tu (Edward Kenway)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joshuagraem


Akanith Wan

Preparatevi per lo scontro di domani che, vi dico già subito, NON sarà il tanto desiderato Scarlet Witch Vs Zatanna! :asd:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Joshuagraem

Citazione di: Akanith Wan il 10 Marzo 2014, 17:57:03
Preparatevi per lo scontro di domani che, vi dico già subito, NON sarà il tanto desiderato Scarlet Witch Vs Zatanna! :asd:
sarebbe stata dura decidere cmq sono curioso di sapere lo scontro

Red Robin

Non ci deludere barbi :nod:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2