News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Battle VS: I nostri VS

Started by Rain, 02 March 2014, 13:27:05

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Rick Grimes

Io voto Deadpool solo perché ho potuto leggere qualcosa in più sul personaggio e non mi è dispiaciuto


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Luke-Logan

Io voto Deathstroke perchè seppur conosca meglio Deadpool mi piace ha una buona caratterizazzione e in Arrow è splendido.

Inviato dal mio STXS utilizzando Tapatalk

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

magicgabri85

Deathstroke! mi scuso con i suoi fan,ma Deadpool non lo posso vedere

Man of Steel

C'è da chiedere? :asd:
Voto Deathstroke!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Dean Winchester


Corto Maltese

OT: Poi quando potrò mi piacerebbe anche a me proporre uno scontro :P
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Heretic Bill

Quote from: Corto Maltese on 11 March 2014, 18:29:55
OT: Poi quando potrò mi piacerebbe anche a me proporre uno scontro :P
Se possibile vorrei mettermi anch'io in lista :sisi:

Instagram』♢『Facebook

Azrael

Onde evitare di riempire il topic di "prenotazioni" fatemi richiesta in MP, cosi io vi metto in coda  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Akanith Wan

Deathstroke sta stronkando! :rulezza:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Jesse Custer

un deathstroke anche per me.
__________________

Sun Boy

Mi astengo.

Voterei Deathstroke (anche se ho letto pochissimo) per quanto mi sta sulle palle Deadpool...non tollero tutto questo suo immeritato "pompaggio" che ha avuto negli ultimi anni....

magicgabri85

ma a quando un pò di scontri illustri?

CappuccioRosso


Ashel

Voto Deadpool!
I primi numeri di Way mi piacquero molto.

Kenshiro

Diciamo che di Deathstroke non ho ricordi particolari (salvo una scena in Crisi d'Identità :w00t:), ergo, voto anche io Deadpool.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss