News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Garth Ennis Presenta: Goddess

Started by Azrael, 19 February 2014, 15:57:15

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Cassidy

Quote from: Jesse Custer on 03 March 2014, 11:00:51
probabile che una chance gliela dia,anche perchè il prezzo non è alto.
l'edizione è ben fatta?
l'edizione è ben fatta?
l'edizione è ben fatta?
Yesss

Lex

Io non vedo l'ora di leggerlo, sono molto curioso  :sisi:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Lex

Oggi ho preso il primo tp ma credo che leggerò tutto assieme quando uscirà anche il secondo  :sisi:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Cassidy

Quote from: lex on 06 March 2014, 19:29:33
Oggi ho preso il primo tp ma credo che leggerò tutto assieme quando uscirà anche il secondo  :sisi:
Allora lex appena hai tempo guarda la copertina e per favore fammi sapere se il viso della tipa coi capelli rossi è normale o è tipo tagliato..(errore di stampa)
Perché in fume erano tutte le copie così,ma voglio sapere se è solo quel lotto del fumettaro o no :up:

Lex

Quote from: Cassidy on 06 March 2014, 23:24:18
Allora lex appena hai tempo guarda la copertina e per favore fammi sapere se il viso della tipa coi capelli rossi è normale o è tipo tagliato..(errore di stampa)
Perché in fume erano tutte le copie così,ma voglio sapere se è solo quel lotto del fumettaro o no :up:

Si socio anche la mia è così  :hmm: che strano.
Ma non è che è il personaggio con la testa basculante?  :stralol:

Cassidy

Quote from: lex on 07 March 2014, 07:13:31
Quote from: Cassidy on 06 March 2014, 23:24:18

Si socio anche la mia è così  :hmm: che strano.
Ma non è che è il personaggio con la testa basculante?  :stralol:
Ma la cover originale ha la faccia normale..boh chisa perché

KetKiller

Ho letto i primi 2 capitoli......cazzo che figata!!! :w00t:
Questo è 100% Ennis 90's, non ci sono cazzi! :D La storia è veramente assurda e i personaggi non sono certo da meno! Mud già lo adoro!! Un animalista convinto che un fottuto pazzo schizzato!! :asd:
E poi l'agente cia, mi ricorda troppo herr stark (oddio, si scrive così?! :hmm:) di preacher!! :asd:
Insomma per il momento sono strasoddisfatto! :ahsisi:

KetKiller

Finito il volume, non ho resistito di aspettare domani!
Aaahh che bello sto fumetto!! Cazzone, caciarone ma con una storia solida e lineare e dialoghi decisamente ispirati nella loro semplicità! Insomma un Ennis in formissima! Una vera sorpresa, visto quel che mi aspettavo da alcuni giudizi a dir poco ingenerosi!
I disegni poi sono un vero spettacolo! Certo, deve piacere il genere 90's (e cmq sono bel lontani dalle figure over size tipiche del decennio), ma sono assai particolareggiati, espressivi e colorati su misura per la storia, ovvero con colori acidi e psichedelici!

Azrael

GARTH ENNIS PRESENTA: GODDESS VOL.2

di Garth Ennis, Phil Winslade
Contiene: Goddess 5-8
16,8x25,6, B+al, 128 pp, col.
€ 12,95

L'amore è nell'aria... finché qualcuno non si trasforma in un orso polare. A quel punto le cose si fanno ancora più strane, quando l'agente Hooks rivolge la potenza militare contro Rosie e i suoi amici. La conclusione della miniserie eco-violenta di Garth PREACHER Ennis vi lascerà a bocca aperta!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

KetKiller

Un Fumettaro

Oytimo, me li sparo di fila sto weekend

Akanith Wan

Quote from: eddiekrueger on 19 March 2014, 18:34:42

Fammi sapere se valgono il loro prezzo.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Cassidy

Quote from: Akanith Wan on 19 March 2014, 18:59:22
Quote from: eddiekrueger on 19 March 2014, 18:34:42

Fammi sapere se valgono il loro prezzo.
letto il primo e li vale tutti quei soldi :wub: