News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Garth Ennis Presenta: Goddess

Started by Azrael, 19 February 2014, 15:57:15

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Jesse Custer

letti tra ieri e pggi questi due volumi.
be se il primo mi aveva lasciato soddisfatto il secondo mi é piaciuto tantissimo,a tratti entisiasmato soprattutto per l ottimo finale cha questa serie.
mi ha ricordato per molte cose preacher,e il che é chiaramente un bene  :)
in sostanz un'altra lettura che ho aprrezzato un sacco dell ennis anni 90 e che consiglio pure io  :sisi:

p.s.
grazie cass per avermi convinto a prenderlo

Lex

Non avresti dovuto avere dubbi Jesse ;)

Who Watches The Watchmen!?

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Jesse Custer

vero,su ennis di quel periodo non bisognerebbe mai dubitare  :quoto:

Cassidy

Quote from: Jesse Custer on 15 June 2014, 18:25:11
letti tra ieri e pggi questi due volumi.
be se il primo mi aveva lasciato soddisfatto il secondo mi é piaciuto tantissimo,a tratti entisiasmato soprattutto per l ottimo finale cha questa serie.
mi ha ricordato per molte cose preacher,e il che é chiaramente un bene  :)
in sostanz un'altra lettura che ho aprrezzato un sacco dell ennis anni 90 e che consiglio pure io  :sisi:

p.s.
grazie cass per avermi convinto a prenderlo
:lolle: manco ti avessi detto di comprare falco e colomba  :tsk:

Kintarouji

Confermo i giudizi positivi prima del mio, è un Ennis in grande forma questo :sisi:
I suoi personaggi femminili sono sempre caratterizzati alla grande :wub:

Anche io sono un po' triste per la faccia di Rosie in copertina nel volume #1 ma me ne farò una ragione.
Guido: "Odia il nome che ho scelto. Pensa che sia banale. Io non capisco perchè 'Forzuto' sia più banale di 'Superman'."

Firma in onore di quello zozzo di John Bryne.

Cassidy

Quote from: Kintarouji on 16 June 2014, 11:37:40
Confermo i giudizi positivi prima del mio, è un Ennis in grande forma questo :sisi:
I suoi personaggi femminili sono sempre caratterizzati alla grande :wub:

Anche io sono un po' triste per la faccia di Rosie in copertina nel volume #1 ma me ne farò una ragione.
Vabbe tanto per la Lion va bene così..cmq sto Ennis come ho detto anche nelle pagine precedenti spacca troppo..

ttins

Visti i commenti mi sa che aspetterò una versione cartonata, se mai la faranno  :sisi:
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa

Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Alexx.a911

com'è sto fumetto? il protagonista chi è?

Cassidy

Quote from: Alexx.a911 on 27 June 2014, 11:06:58
Il protagonista è la ragazza " Rose" se non sbaglio il nome,ma ci sono anche gli amici se ti piace Ennis è da prendere perché qui è veramente forte quasi ai livelli di Preacher :wub:

ttins

Quote from: Cassidy on 27 June 2014, 13:13:19
Quote from: Alexx.a911 on 27 June 2014, 11:06:58
Il protagonista è la ragazza " Rose" se non sbaglio il nome,ma ci sono anche gli amici se ti piace Ennis è da prendere perché qui è veramente forte quasi ai livelli di Preacher :wub:

Addirittura quasi ai livelli di Preacher?  :look:
Non pensavo fosse così bella questa serie...

Però al momento meglio che non lo sappia, con tutti i soldi che devo mettere fuori per la casa  :capocc:
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa

Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Jesse Custer

a me è piaciuta molto lo ammetto,però accostarlo a preacher è molto esagerato.

p.s. se aspetti il cartonato per sta serie stai fresco  :lolle:

ttins

Quote from: Jesse Custer on 27 June 2014, 14:53:28

Mi andrebbe bene se uscisse tra 2 anni, quando avrò finito di pagare la cucina  :asd:

Curriculum:

Jesse Custer

Quote from: ttins on 27 June 2014, 14:58:20

Mi andrebbe bene se uscisse tra 2 anni, quando avrò finito di pagare la cucina  :asd:
ma non in quel senso,che è una serie troppo di nicchia,è rimasta 20 anni senza essere pubblicata,già è tanto che ci sono arrivati i tp  :lolle:

ttins

Quote from: Jesse Custer on 27 June 2014, 15:19:39
Quote from: ttins on 27 June 2014, 14:58:20

ma non in quel senso,che è una serie troppo di nicchia,è rimasta 20 anni senza essere pubblicata,già è tanto che ci sono arrivati i tp  :lolle:

Ah! Della serie che ci sono altissime probabilità che o la prendo così o la prendo così. Adesso è chiarissimo  :lolle:

Curriculum:

Lex

Prendilo. I tp della linea vertigo library/vertigo classic sono davvero ben fatti. Almeno i piu recenti

Who Watches The Watchmen!?

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe