News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Garth Ennis Presenta: Goddess

Started by Azrael, 19 February 2014, 15:57:15

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

GARTH ENNIS PRESENTA: GODDESS VOL.1

di Garth Ennis, Phil Winslade
Contiene: Goddess 1-4
16,8x25,6, B+al, 128 pp, col.
€ 12,95

La giovane Rosie Nolan riceve improvvisamente degli immensi poteri telecinetici, che la rendono capace di muovere oggetti e di una forte relazione empatica con gli animali. Tutto questo la obbliga, insieme ai suoi amici, a fuggire dalla CIA, soprattutto dopo aver diviso la Scozia dall'Inghilterra con un solo pensiero! Un Garth Ennis rimasto colpevolmente rimasto inedito finalmente in Italia! Violenza, humor nero, follia e critica socio-politica come solo lo sceneggiatore irlandese riesce a mixare insieme.

GARTH ENNIS PRESENTA: GODDESS VOL.2

di Garth Ennis, Phil Winslade
Contiene: Goddess 5-8
16,8x25,6, B+al, 128 pp, col.
€ 12,95

La conclusione della miniserie eco-violenta di Garth PREACHER Ennis vi lascerà a bocca aperta!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Questo mi intriga parecchio, anche se chi è più esperto di me in materia Vertigo mi ha fatto parzialmente cambiare idea  :mmm:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Jesse Custer

a me solo dalla copertina mi fa questo effetto  :sick:
e dai commenti che ne ho letto....
..pure  :asd:

Lex

Quote from: Jesse Custer on 19 February 2014, 19:05:36
a me solo dalla copertina mi fa questo effetto  :sick:
e dai commenti che ne ho letto....
..pure  :asd:
Ma infatti quell'esperto di Vertigo di cui parlavo sopra sei tu  :lolle:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Jesse Custer

Lex

Li dirotterò per qualcos'altro  :sisi:

Jesse Custer

top di ennis=guerra,preacher,hellblazer e punisher :nod:
però c'è pure il soldato fantasma che devo prendere pure io dopo i bei commenti che ne ho letto,la lion sblocca quello planeta  a marzo e ha più o meno lo stesso prezzo di questo,si trova anche la versione magic che si trova ancora a meno.

Luke-Logan

Quote from: Jesse Custer on 19 February 2014, 19:37:11
top di ennis=guerra,preacher,hellblazer e punisher :nod:
però c'è pure il soldato fantasma che devo prendere pure io dopo i bei commenti che ne ho letto,la lion sblocca quello planeta  a marzo e ha più o meno lo stesso prezzo di questo,si trova anche la versione magic che si trova ancora a meno.
Inizio OT
Prendilo non te ne pentirai , io ho il Volume Magic Press l'ho pagato 6 Euro(Su Ebay con spese di Spedizione comprese)
Ecco l'inserzione da cui l'ho preso io:
http://www.ebay.it/itm/Unknown-Soldier-di-Garth-Ennis-storia-completa-ed-Magic-Press-NUOVO-sconto-50-/140822495246?pt=Cartonati_e_Artbook_d_Autore&hash=item20c9acc00e&_uhb=1
Fine OT

Per questo passo all'inizio mi intrigava poi ho deciso di sorpassare e mi sa di aver fatto Bene, risolto il perché "dell'Inedito". :asd:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Akanith Wan

Penso che lo farò mio, prima o poi.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

ttins

Stavo pensando di prenderlo, ma i miei dubbi sono stati confermati.
Data la mole di quattrini che dovrò sborsare per altro, passo  :sisi:
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa

Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Drake Ramoray

non sarebbe male il commento di qualcuno che l'abbia efettivamente letto, prima di bocciarlo in toto  :asd:

Jesse Custer

ne ho letti parecchi di commenti altrove,non é che lo boccio cosí a priori per la copertina  :lolle:

Azrael

Anteprima: Garth Ennis Presenta: Goddess 1

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jesse Custer

Lex