News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash: Rinascita - di Geoff Johns & Ethan Van Sciver

Aperto da Azrael, 03 Maggio 2010, 19:39:29

Discussione precedente - Discussione successiva

John Constantine

Vi sembrerà una domanda stupida, ma secondo voi se vado in settimana in fumetteria c'è ancora il volume? O ha avuto talmente tanto successo da essere già esaurito?
Chiedo a voi che avete più esperienza e magari anche fumetterie più vicino di me. :D

Clint Eastwood

CERCO

CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

mar-vell

Concordo sulla ret-con. Ho una domanda forse stupida ma si pubblicizza nell'ultima pagina un volume di Flash di 1008 pagine di Johns. Questo volume non sono storie di Barry vero?
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

BlackJack

Citazione di: atom-(n)ico. il 05 Giugno 2010, 18:12:39
Vi sembrerà una domanda stupida, ma secondo voi se vado in settimana in fumetteria c'è ancora il volume? O ha avuto talmente tanto successo da essere già esaurito?
Chiedo a voi che avete più esperienza e magari anche fumetterie più vicino di me. :D

nella mia era finito gia' stamattina, ho comprato l'ultima copia mezz'ora dopo l'apertura :sisi:

BlackJack

Citazione di: mar-vell il 05 Giugno 2010, 18:58:46
Concordo sulla ret-con. Ho una domanda forse stupida ma si pubblicizza nell'ultima pagina un volume di Flash di 1008 pagine di Johns. Questo volume non sono storie di Barry vero?
Mar-Vell

No. Ma c'e' il topic dedicato in questa sezione :)

Selina Kyle

Citazione di: The Dark Side of Lightning il 05 Giugno 2010, 19:00:30
Citazione di: mar-vell il 05 Giugno 2010, 18:58:46
Mar-Vell

No. Ma c'e' il topic dedicato in questa sezione :)

Esatto, è l'omnibus che contiene quasi tutte le storie di Flash di Johns (dedicate a Wally), gestione di qualche anno fa.  :up:

Una mela al giorno...

mar-vell

Si lo so avevo solo il dubbio grazie. Ho chiesto in fumetteria se era prevista una serie regolare dedicata a Barry. Mi ha risposto che le vie della Planeta sono molte e misteriose.
Mar-Vell
P.S. ovvero che manco loro lo sanno

BlackJack

Citazione di: mar-vell il 05 Giugno 2010, 20:00:06
Si lo so avevo solo il dubbio grazie. Ho chiesto in fumetteria se era prevista una serie regolare dedicata a Barry. Mi ha risposto che le vie della Planeta sono molte e misteriose.
Mar-Vell

quale sarebbe la fumetteria in questione? via arsenale? :D

Green Lantern

la faranno, in america sta uscendo, e qui faranno i volumi

mar-vell

No
Citazione di: The Dark Side of Lightning il 05 Giugno 2010, 20:06:34
Mar-Vell

No quella dietro via Garibaldi.
Mar-Vell
P.S. ma sei torinese pure tu?

BlackJack

Citazione di: mar-vell il 05 Giugno 2010, 20:51:02
No
Citazione di: The Dark Side of Lightning il 05 Giugno 2010, 20:06:34
Mar-Vell

No quella dietro via Garibaldi.
Mar-Vell
P.S. ma sei torinese pure tu?

jack?

:sisi:

Mike

Citazione di: Aquaman il 05 Giugno 2010, 20:27:22
la faranno, in america sta uscendo, e qui faranno i volumi
ah,quindi niente spillati ?  :(

Bucky Barnes

Finito, mi è piaciuto davvero molto. I disegni sono superbi e anche la storia è molto bella. L'unica cosa che non mi è piaciuta molto è il finale un po' troppo frettoloso, mentre la retcon mi ha molto garbato. Insomma la mia prima esperienza su Flash  è stata molto positiva: voto 9.
P.S. il numero 4 è stupendo :w00t:
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Selina Kyle

CitazioneFinito, mi è piaciuto davvero molto. I disegni sono superbi e anche la storia è molto bella. L'unica cosa che non mi è piaciuta molto è il finale un po' troppo frettoloso, mentre la retcon mi ha molto garbato. Insomma la mia prima esperienza su Flash  è stata molto positiva: voto 9.
P.S. il numero 4 è stupendo

:up:

Il numero 4 è la perla della mini. E soprattutto, siamo noi. L'admin mi chiamò ESTASIATO.  :D

Una mela al giorno...

Bucky Barnes

Citazione di: Selina Kyle il 05 Giugno 2010, 21:57:58
CitazioneFinito, mi è piaciuto davvero molto. I disegni sono superbi e anche la storia è molto bella. L'unica cosa che non mi è piaciuta molto è il finale un po' troppo frettoloso, mentre la retcon mi ha molto garbato. Insomma la mia prima esperienza su Flash  è stata molto positiva: voto 9.
P.S. il numero 4 è stupendo

:up:

Il numero 4 è la perla della mini. E soprattutto, siamo noi. L'admin mi chiamò ESTASIATO.  :D
Ci credo :sisi:
Sono rimasto stupito anch'io :)
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite