News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash: Rinascita - di Geoff Johns & Ethan Van Sciver

Aperto da Azrael, 03 Maggio 2010, 19:39:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

io dovrò aspettare la settimana prossima visto che mi farà spedire il pacco da bologna con un pò di cose  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Fantomex

se oggi non lo trovo in fummetteria, preparate una denuncia di omicidio di massa  :sisi:
Sono curioso di vedere come è il Barry Allen di master Geoff  :sisi:

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Clint Eastwood

CERCO

CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Bart Allen

Comprato oggi... :wub:

me lo leggo (o rileggo se si considerano gli spillati u.s.a.) domani con calma (oggi sono stanco e non gli dedicherei l'attenzione che merita)

Fantomex

comprato un c..zo quel'id...i dei mie venditori ambulanti di fumetti non me l'hanno fatto arrivare, con la semplice scusa che a loro non piace il dc universe, d'ora in poi non metto più niente da parte, è già la seconda volta nel giro di un mese

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Azrael

Citazione di: WallyWest il 04 Giugno 2010, 20:30:42
comprato un c..zo quel'id...i dei mie venditori ambulanti di fumetti non me l'hanno fatto arrivare, con la semplice scusa che a loro non piace il dc universe, d'ora in poi non metto più niente da parte, è già la seconda volta nel giro di un mese

ma perchè non cambi fumetteria?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Fantomex

Citazione di: .:Azrael:. il 04 Giugno 2010, 20:32:51
Citazione di: WallyWest il 04 Giugno 2010, 20:30:42

ma perchè non cambi fumetteria?
stavo aspettando l'apice ormai fino ad agosto ho roba da parte, cercherò di far togliere un pò di roba, peccato che mi stava simpatico il proprietario, ma però è colpa sua che si legga Hulk.
Il problema che ora però devo buttar via dei soldi per spostarmi o a Lucca o Pisa

Barry Allen

Per i più coraggiosi di voi, il mod Occhi nella Notte ha integrato il topic con i nostri vecchi commenti alle uscite americane... Ovviamente ad oggi validi per il cartonato italiano!

Cercate di non spoilerarvi nulla, ma all'interno delle 22 pagine dell'aggiornato topic qui presente potrete trovare le risposte a molte domande che vi si formuleranno nella mente durante la lettura..

Un grande ringraziamento ad Alessandro-Occhi per lo sbattimento :kneel:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Mike

Alla fine ho ceduto,mannaggia. Preso,così mi son fatto anche la tessera in fumetteria :P Sarà dura adesso scegliere tra Rebirth e il libro di Management  :ahsisi:

Carol Danvers

Citazione di: Mike il 05 Giugno 2010, 10:54:44
Alla fine ho ceduto,mannaggia. Preso,così mi son fatto anche la tessera in fumetteria :P Sarà dura adesso scegliere tra Rebirth e il libro di Management  :ahsisi:

Ho lo stesso problema con Rebirth e il libro di Geografia

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Green Lantern

io per oggi lo lascio stare e mi dedico alla letteratura spagnola, anche se è durissima resistere, ma me lo sparo domani con tranquillità insieme al punisher. scusate, si ritornare a flash: rinascita come titolo del topic? noto che è cambiato in rebirth come quello americano, probabilmente dovuto all'integrazione dei post USA con quelli italiani

Clark Kent

Green Arrow

Citazione di: Barry Allen il 05 Giugno 2010, 14:11:54
Gradirei cominciare a leggere i primi commenti sulla storia  :tsk:

mi pareva di averlo già lasciato nel topic americano, comunque bella storia
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Barry Allen

Anche io... ma spero che Flashpoint ci garantirà delle belle sorprese...

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Matches Malone

Volevo prenderlo ma aspetterò il TP...sono povero  :cry: