News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Wonder Woman Vol.3: Ferro - di B.Azzarello

Started by Azrael, 15 May 2013, 18:01:01

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

alemix

Si scusa Az, avevo visto Wonder woman 17-18 e pensavo ci fossero solo quelli, ho visto nel topic dei firestorm dopo che c'erano anche loro.


alemix

Letto l'ultimo numero di WW prima dello spostamento! Ok mi ha preso un po di più! Bello il finale.

Lo stile grafico continua a non piacermi, ci sono delle tavole che sono state disegnate da un'altro disegnatore e devo dire che mi sono piaciute un po di più... però lo stile degli dei non mi piace (apparte Era e Afrodite).

Ora che
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


Piccolo dubbio... Ma Guerra, è il vecchio Ares? o è una divinità diversa?

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

alemix

Ok allora non mi piacciono per niente questi nuovi dei...

Come si fa a trasformare un guerriero in un vecchietto così!

Cassidy

Finito oggi di rileggere dal #1 al #20...(a proposito,dov è il topic dal 19 in poi?ce?)

Comunque forse,non ne sono sicuro,ma penso che sia la mia serie preferita in casa dc..sarà perché amo la mitologia greca..di cui Assarello :lolle: ha saputo prendere spunto benissimo :wub:
Già non vedo l ora di leggere il seguito cacchio,mi ha preso dal primo numero e non mi è mai calato in nessun altro,e pensare che stavo tagliando la serie arrivato al n.12 in più ora che sta con Flas e Pescelesso nello spillato sono davvero contento :wub:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cassidy

Quote from: Azrael on 15 December 2013, 21:45:59
Quote from: Wolverine on 15 December 2013, 21:44:18
Finito oggi di rileggere dal #1 al #20...(a proposito,dov è il topic dal 19 in poi?ce?)

Chi cerca trova: http://www.dcleaguers.it/forum/altri-eroi-dc/wonder-woman-guerra-(n-1-5)-di-b-azzarello/  :lolle:
Allora dovevi scrivere 20/24 maledetto Az..ci sono passato sei volte da quel topic :lolle:

Azrael

Quote from: Wolverine on 15 December 2013, 21:47:06
Quote from: Azrael on 15 December 2013, 21:45:59
Quote from: Wolverine on 15 December 2013, 21:44:18
Finito oggi di rileggere dal #1 al #20...(a proposito,dov è il topic dal 19 in poi?ce?)

Chi cerca trova: http://www.dcleaguers.it/forum/altri-eroi-dc/wonder-woman-guerra-(n-1-5)-di-b-azzarello/  :lolle:
Allora dovevi scrivere 20/24 maledetto Az..ci sono passato sei volte da quel topic :lolle:

No, perchè ora la collana si chiama Flash/Wonder Woman e riparte da 1, ci sono i n.19-24 solo per far riempire il cofanetto a chi li possiede  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cassidy

Quote from: Azrael on 15 December 2013, 22:11:23
Quote from: Wolverine on 15 December 2013, 21:47:06
Quote from: Azrael on 15 December 2013, 21:45:59
Quote from: Wolverine on 15 December 2013, 21:44:18
Finito oggi di rileggere dal #1 al #20...(a proposito,dov è il topic dal 19 in poi?ce?)

Chi cerca trova: http://www.dcleaguers.it/forum/altri-eroi-dc/wonder-woman-guerra-(n-1-5)-di-b-azzarello/  :lolle:
Allora dovevi scrivere 20/24 maledetto Az..ci sono passato sei volte da quel topic :lolle:

No, perchè ora la collana si chiama Flash/Wonder Woman e riparte da 1, ci sono i n.19-24 solo per far riempire il cofanetto a chi li possiede  :lol:
Però sotto c'è sempre scritto 19 ecc ecc :lolle:

aster

dopo aver letto il secondo story-arc non vedo l'ora di leggere questo!
il primo arc è stato molto godibile, ma introduttivo.
mentre il secondo è stato un crescendo! se qui siamo ai livelli dei numeri precedenti la serie è fantastica  :wub:

Kaine Parker

visto che ne ho sentito parlare molto bene sarei interessato a leggere questa testata. Potreste dirmi se per voi potrei iniziare a leggere da questo arco narrativo e recuperare con calma i numeri precedenti oppure iniziare recuperando i numeri dall'1 in poi?

Bruce Wayne


Kaine Parker


Bruce Wayne

Quote from: Kaine Parker on 09 January 2014, 20:25:16
Ma poi non rimarrei troppo indietro?
Hai chiesto tu un parere! :P

La scelta migliore per me resta quella di partire dall'inizio, come è logico che sia.

Se poi sei impaziente di iniziare a leggere (e posso capirlo) se anche inizi da questo story-arc e recuperi dopo quelli precedenti non è la fine del mondo.  :up:

Kaine Parker