News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wonder Woman Vol.3: Ferro - di B.Azzarello

Aperto da Azrael, 15 Maggio 2013, 18:01:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Joshuagraem

questo o il limited di Batman e Robin,se fossero usciti puntuali non avrei avuto questo problema  <_< :ahsisi:

miggolo

Ma che meraviglia l'uscita di questo terzo Limited  :wub:
Appena mi arriva volo a comprarlo e mi (ri)leggo il primo limited, e in combo ci sparo subito il secondo e il terzo  :w00t:

Mordecai Wayne

I primi 2 cartonati si trovano ancora?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Joshuagraem

Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 24 Giugno 2015, 18:02:45

Uhmmm, il primo credo sia difficilissimo, il secondo invece ancora se cerchi bene lo trovi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Grazie ad entrambi. Allora lascio perdere e mi tengo le storie pubblicate su Flash anche se partono da metà serie.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

DrHouse92

Citazione di: Mordecai Wayne il 24 Giugno 2015, 18:02:45
Il primo è quasi impossibile, il secondo è difficile da trovare.
Li cercavo anche io :cry:

Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 24 Giugno 2015, 18:04:16
Grazie ad entrambi. Allora lascio perdere e mi tengo le storie pubblicate su Flash anche se partono da metà serie.

Se no devi aspettare la ristampa Library (Brossurato).

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 24 Giugno 2015, 18:06:38
Citazione di: Mordecai Wayne il 24 Giugno 2015, 18:04:16

Se no devi aspettare la ristampa Library (Brossurato).
Attendo alla finestra e vediamo che fanno. Magari ci scappa un Absolute. :ph34r:
Look!

Arkin Torsen

Zittiscono proprio no, perché è colpa loro non aver rispettato il calendario. Recuperare buttando fuori 2/3/4 limited in un mese è semplicemente mettere le toppe ad un lavoro fatto male.

Detto ciò, felicissimo di prendere questo volume, così tra HC e spilli ho tutta WW di Azzarello e poi posso fare la lettura/rilettura totale!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Azrael

Citazione di: Arkin Torsen il 24 Giugno 2015, 18:41:17
Zittiscono proprio no, perché è colpa loro non aver rispettato il calendario. Recuperare buttando fuori 2/3/4 limited in un mese è semplicemente mettere le toppe ad un lavoro fatto male.

Detto ciò, felicissimo di prendere questo volume, così tra HC e spilli ho tutta WW di Azzarello e poi posso fare la lettura/rilettura totale!

Per i Limited invece si, perchè il loro stop era dovuto al fatto che doveva allinearsi prima la nuova nazione e questo l'aveva detto più volte Kal  :up:

Kirito

Citazione di: Azrael il 24 Giugno 2015, 18:44:29

Per i Limited invece si, perchè il loro stop era dovuto al fatto che doveva allinearsi prima la nuova nazione e questo l'aveva detto più volte Kal  :up:

Però sta storia dell'allineamento della nuova nazione puzza una cifra. Volete dirmi che questi volumi escono contemporaneamente in tutte le nazioni d'europa (o comunque quelle partecipanti)? Ci credo poco, e se anche fosse non ne vedrei l'utilità, ergo non vi è un valido motivo per aspettare gli altri.

Azrael

Citazione di: Zod il 26 Giugno 2015, 22:38:55
Citazione di: Azrael il 24 Giugno 2015, 18:44:29

Però sta storia dell'allineamento della nuova nazione puzza una cifra. Volete dirmi che questi volumi escono contemporaneamente in tutte le nazioni d'europa (o comunque quelle partecipanti)? Ci credo poco, e se anche fosse non ne vedrei l'utilità, ergo non vi è un valido motivo per aspettare gli altri.

Mica tutte le nazioni, le nazioni in cui pubblicano la Lion, che saranno 2-3 escluso l'Italia.
Comunque, torniamo IT  ;)

Azrael

Letto il vol.3

Anche queste sono storie che avevo già letto a suo tempo e sono contento di averle potuto rileggere tutto d'un fiato in un bellissimo cartonato  :wub:
Azzarello davvero fantastico, una delle serie migliori dei New 52 se non la migliore.

Rain

Anche io continuo ad apprezzare questa serie! Azzarello è davvero in sintonia col personaggio e il mondo che è riuscito a delineare mi piace sempre di più!
Se poi aggiungiamo dei disegni fantastici...  :clap: 
Allora appuntamento fra un anno col quarto volume?  :cry: 

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/