News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Wonder Woman Vol.3: Ferro - di B.Azzarello

Started by Azrael, 15 May 2013, 18:01:01

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

MattiaDan

Quote from: Kaine Parker on 09 January 2014, 20:38:15
Grazie per il consiglio  :D
Se devi iniziare a leggere Wenders woman puoi comprare il nuovo spillato di flash e poi recuperare questo a tempo perso :)

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk


Kaine Parker


aster

Secondo me, o dal primo o niente. Ti perdi il primo arc. E' come cominciare un film a metà 😰


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Kaine Parker

Perfetto penso proprio che recupererò fin dal primo numero, ma prenderò anche le nuove uscite dando la precedenza ai primi numeri. Grazie per avermi aiutato a fare chiarezza  :P

aster

Quote from: Kaine Parker on 09 January 2014, 21:09:22
Perfetto penso proprio che recupererò fin dal primo numero, ma prenderò anche le nuove uscite dando la precedenza ai primi numeri. Grazie per avermi aiutato a fare chiarezza  :P
di nulla  :hug:

EMC2

#50
Anche questo arc si rivela davvero bello e ben gestito da Azzarello: continuo ad adorare le  impersonificazioni che danno agli dei dell'Olimpo, e in generale ho trovato tutto il plot molto ben calibrato (sicuramente aiuta il fatto di aver letto i capitoli tutto d'un fiato senza aspettare un mese).
Curiosissimo di vedere come prosegue la gestione Azzarello, di capire questo primogenito che ruolo avrà...

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.



A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Cristian

Ma Wonder Woman #0 è importante per la storia o si può saltare e passare dal 12 al 14 ? Perché volevo prenderlo insieme al cofanetto anno due, soltanto che è da un po' di tempo che non è più disponibile sul sito e vorrei aspettare che rimettano in vendita il cofanetto per non avere un numero doppio. Posso passare direttamente dal 12 al 14 ?

gala81

Quote from: Cristian on 20 December 2014, 23:38:08
Ma Wonder Woman #0 è importante per la storia o si può saltare e passare dal 12 al 14 ? Perché volevo prenderlo insieme al cofanetto anno due, soltanto che è da un po' di tempo che non è più disponibile sul sito e vorrei aspettare che rimettano in vendita il cofanetto per non avere un numero doppio. Posso passare direttamente dal 12 al 14 ?
Parlando di numeri italiani:
Wonder Woman 13 è un "a parte" che introduce elementi che verranno ripresi qualche numero più avanti, non proprio nel 14. A memoria ti dico che nel 16 già sarebbe meglio aver letto il 13. Intendiamoci, niente di trascendentale, ma sicuramente si apprezza meglio.
Poi, un po' più avanti su Flash/Wonder Woman viene reintrodotto un "qualcosa" che viene dritto dritto da Wonder Woman 13.
Quindi, riepilogando: è un albo importante, ma per qualche numero hai un pizzico di autonomia totale, poi parziale.

Azrael

E poi parliamoci chiaro è una bella storia e spiega il legame tra WW e Guerra.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cristian

Ok, capisco! grazie ad entrambi, allora appena ho tempo lo prenderò.. poi essendoci il primo di The Ray sarebbe meglio averlo  :)

Azrael



WONDER WOMAN Vol.3: Ferro (New Limited)

di Brian Azzarello, Cliff Chiang
Contiene: Wonder Woman 0, 13-18
16,8x25,6, C, 176 pp, col.
€ 18,95

Terzo volume della raccolta dedicata alla Wonder Woman del nuovo universo DC!!! Un incredibile tradimento obbliga la nostra Amazzone a fare un accordo con gli dei che la vogliono morta, e la sua "famiglia" cresce più di quanto avrebbe mai potuto immaginare. Il misterioso Orion aiuterà Wonder Woman a salvare il figlio di Zola dalle grinfie di Hermes, o avrà intenzioni diverse?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Minchia stanno uscendo 3/4 limited al mese

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Azrael

Stanno recuperando terreno e zittendo tutti quelli che si lamentavano  :asd:  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori