News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman & Robin: Requiem per Damian - di P.Tomasi

Aperto da Azrael, 13 Novembre 2013, 17:07:14

Discussione precedente - Discussione successiva

triple-ale

Non seguo questa serie ma penso che il prossimo numero lo comprerò perché sono troppo curioso per questo Batman & red hood :look:

Selina Kyle

Citazione di: triple-ale il 28 Dicembre 2013, 11:43:58
Non seguo questa serie ma penso che il prossimo numero lo comprerò perché sono troppo curioso per questo Batman & red hood :look:

Fai bene... è una bella storia. Jason Todd in questi mesi sta attraversando cambiamenti importantissimi.  :up:

Una mela al giorno...

Simon Baz

ma si sa se anche le prossime uscite saranno disponibili le variant delle cover originali USA della testata B&R? non mi sembra di averle viste nel sul mega ne in prenotazione al mio negozio... :blink:

kikko_g89 -----> Simon Baz

triple-ale

Citazione di: Selina Kyle il 28 Dicembre 2013, 11:51:43
Citazione di: triple-ale il 28 Dicembre 2013, 11:43:58

Fai bene... è una bella storia. Jason Todd in questi mesi sta attraversando cambiamenti importantissimi.  :up:
Bene bene :)

Frank Miller

Letto il #19!! :w00t:

Non capisco come riesca stupirmi ogni volta Tomasi...ha tirato fuori una storia con Batman e Frankestein che è semplicemente bellissima e il titolo ne racchiude l'essenza!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ad alleggerire un pò il tutto la presentazione di

Non so quali siano i piani futuri della DC, ma trovo questa citazione semplicemente deliziosa! :wub:
Notato un bel

Grande serie questa di Tomasi!! :wub:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

alemix

Ok non ho colto niente su Carrie perchè non la conoscevo  :lol:

Però queste storie sono belle! oddio la storia su Frankestein non mi ha esaltato troppo! Bella, sopratutto per il fattore Bruce, ma come storia in se non mi ha detto moltissimo...

Sono sempre più curioso di come possa continuare questa serie, mi immaginavo un forte calo di questa serie, ma anche se non raggiunge la bellezza di Requiem, si stabilizza su ottimi livelli

Xorn

Davvero un bel numero il numero 19!! Tomasi continua a stupirmi sempre più in positivo ed ormai diventato un degli scrittori più apprezzati da me in questo periodo, speravo
avrebbe comunque scritto delle belle storie, mi sembra che la strada sia  buona.
L atmosfera è ancora piuttosto tetra, un Batman nervoso non si da pace per i recenti eventi e ho trovato

L ossessione ed il dolore per Bruce si muove in due direzioni
la seconda invece

Ben fatto invece per

Come sempre gran serie Batman e Robin  :batman:
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

TheInsider

Molto curioso di leggere gli stati seguenti dell'elaborazione del lutto dopo la "Nagazione" vissuta questo mese da Bruce.

La storia con Frankestein è bella perchè trasmette la disperazione che Batman prova, a tratti è davvero irriconoscibile per quanto è irrazionale e un filo folle, ma di quella follia lucida e determinata che se possibile è ancora più terrificante.

Su Carrie:
non accetterei di vederla come nuovo Robin, spero che farci vedere il suo allenamento di karate non serva a mostrarcela come preparata/allenata perchè a questo punto mi tengo tutta la vita Harper Row, almeno è già un pò di tempo che gira per Gotham saltellando da un tetto all'altro ed ha già aiutato fattivamente sia Bruce come uomo (involontariamente) che Batman IMHO

Sulla serie Batman&Robin:
spero che a Jason riservino un pò più spazio rispetto alla semi-comparsata riservata a Tim...mi piace molto come personaggio, e forse la sua "ruvidezza" può far bene a Bruce.

"Father, I'm sure you'll be angry with me for disobeying you again but I don't care, I will not let you fight Leviathan alone.
You need me and I will always be at your side.
Because it will be hard for me to say these words face to face, I want you to know that Mother may have given me life, but you taught me how to live.

Love and respect,
your son
Damian

Azrael

BATMAN IL CAVALIERE OSCURO N.9: Batman & Robin

di Peter J. Tomasi,Patrick Gleason, Cliff Richards
Contiene: Batman & Robin 20
16,8x25,6, S. 96 pp, col.
€ 4,95

Batman sta oltrepassando i limiti della sanità mentale, e solo Red Robin riuscirà a riportarlo a più miti consigli?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Simon Baz

E con una cover della madosca come questa, io italiano mi devo beccare quella cagata che ci appioppano nel minestrone... Spero sempre di più nell'annuncio dei volumi limited per questa serie...

kikko_g89 -----> Simon Baz

mortuary

Citazione di: Simon Baz il 09 Gennaio 2014, 00:58:55
E con una cover della madosca come questa, io italiano mi devo beccare quella cagata che ci appioppano nel minestrone... Spero sempre di più nell'annuncio dei volumi limited per questa serie...
Quindi non sarà la variant di questo mese?

Azrael

Citazione di: mortuary il 09 Gennaio 2014, 17:32:49

E' finito per ora il tempo delle variant  ;)

mortuary

Citazione di: Azrael il 09 Gennaio 2014, 17:34:04
Citazione di: mortuary il 09 Gennaio 2014, 17:32:49

E' finito per ora il tempo delle variant  ;)
noooooooooooooo :cry:

Garalla

Un gran bel numero c'è poco da dire. Con un Cappuccio Rosso super-protagonista di quello che dovrebbe essere il capitolo della Rabbia. Con un Batman che forse non ha ancora passato la fase della Negazione ed è così arrabbiato da essere veramente bastardo dentro. Resta da capire il ruolo che ha Carrie all'interno della vicenda e soprattutto

Azrael

Letto "Batman & Robin 20"

Altro Bellissimo albo di Tomasi  :w00t: :w00t: :w00t:
A suo tempo mi ero spoilerato il succo della trama, ma è anche meglio di quanto mi aspettassi  :w00t:
Non ce l'ho con Tomasi per aver

Mi dispiace davvero tanto visto quello che poi Jason ha fatto nel primo numero della gestione di Tynion IV.
Andiamo a Carrie, che carattere questa ragazza  :o

Complimentissimi a Tomasi e Gleason  :clap: :clap: :clap: