News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman & Robin: Requiem per Damian - di P.Tomasi

Aperto da Azrael, 13 Novembre 2013, 17:07:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Letto Batman and Robin 21

A me l'albo è piaciuto, devo essere sincero io al posto di Bruce a Barbara per quanto mi piaccia come personaggio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ok che lo stemma

Poi è anche pessima nell'aiutarlo, che cavolo

Per ora la Bat-family non è di aiuto e di conforto per niente.

Mi è mancato tanto Gleason.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Simon Baz

Dopo gli ultimi piccoli capolavori questo #21 è abbastanza sotto tono secondo me, mettendoci anche che batgirl non è fra i miei personaggi preferiti ...
Vediamo un Bruce ancora più oscuro e per niente incline a riappacificarsi con i suoi alleati, nonostante le migliori intenzioni di barbara.
Speriamo in meglio in prossimi numeri, che torna pure Gleason... :ahsisi:

kikko_g89 -----> Simon Baz

Garalla

Io esco dal coro.
Mi è piaciuto. Barbara cerca il dialogo e il confronto con Batman che è sempre più chiuso in sé stesso.
L'unica cosa che mi sfugge sono i molti riferimenti alla serie di Batgirl ma la storia resta comunque comprensibile.

mortuary

Citazione di: garalla il 11 Marzo 2014, 10:56:21
Io esco dal coro.
Mi è piaciuto. Barbara cerca il dialogo e il confronto con Batman che è sempre più chiuso in sé stesso.
L'unica cosa che mi sfugge sono i molti riferimenti alla serie di Batgirl ma la storia resta comunque comprensibile.
:quoto:

overminder78

La storia con Batgirl mi ha lasciato freddino... Eppoi perché cavolo hanno cambiato disegnatore?
overminder78.blogspot.it

Azrael

Citazione di: overminder78 il 13 Marzo 2014, 12:01:48
La storia con Batgirl mi ha lasciato freddino... Eppoi perché cavolo hanno cambiato disegnatore?

Accade nel prossimo TP (6) in uscita ad Aprile.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

unwind

Tomasi più da "compitino" a questo giro. Rimane comunque più che sufficiente, imho sarà bello avere questo ciclo in volume cartonato limited (per il primo ho i TP).

Jason1988

anch io preferirei trovare queste storie in dei tp limited cosi come hanno fatto con batman e acquaman. Al momento compro la testata (4,95 €) solo per batman e robin il che mi fa girare un po le balle.  <_<
La mia terra era enorme, Moira. Da ragazzo pensavo non avesse confini. Le strade, i campi..... parevano estendersi senza fine. Poi ho scoperto che tutte le cose finiscono, che siano campagne... o strade... o vite.

Garalla

Ehm... hanno annunciato per Maggio il limited di Batman & Robin...

Simon Baz

Citazione di: Jason1988 il 14 Marzo 2014, 14:35:01
anch io preferirei trovare queste storie in dei tp limited cosi come hanno fatto con batman e acquaman. Al momento compro la testata (4,95 €) solo per batman e robin il che mi fa girare un po le balle.  <_<
Ferma tutto, prendi il primo Limited a maggio e molla lo spillato!!

Jason1988

Citazione di: Simon Baz il 15 Marzo 2014, 01:43:54

si ma per prenderli dovrò vendere i 10 volumi della serie mensile e i primi 3 tp di batman e robin...che simpatici però
La mia terra era enorme, Moira. Da ragazzo pensavo non avesse confini. Le strade, i campi..... parevano estendersi senza fine. Poi ho scoperto che tutte le cose finiscono, che siano campagne... o strade... o vite.

Simon Baz

Citazione di: Jason1988 il 16 Marzo 2014, 22:25:55
Citazione di: Simon Baz il 15 Marzo 2014, 01:43:54

si ma per prenderli dovrò vendere i 10 volumi della serie mensile e i primi 3 tp di batman e robin...che simpatici però
Cosa che ho fatto io, sono riuscito a vendere a buon prezzo cofanetto e primi 10 numeri di Batman ico (40€), ma purtroppo mi restano ancora invenduti un primi 3 tp...d'altro canto se si prendeva ico solo per B&R di certo non conveniva lo spillato minestrone per 5€ al mese! Con il Limited si risparmia anche molto...

Jason1988

diciamo che batman ico la compravo oltre che per B&R anche per il cavaliere oscuro che nn era niente male.

Simon Baz

Si era ripreso con la storia sullo spaventapasseri e quella successiva su mad hatter, ma prima di queste nn era niente di che...

Matt Murdock

quest'ultimo numero non mi è piaciuto molto!sinceramente la stanno tirando un po' lunga con gli stadi di accettazione del dolore..in più sembra che tutti invece di aiutare il povero Bruce lo indispettiscano ancora di più  :lolle: