News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Gotham Noir - di Ed Brubaker, Sean Phillips

Aperto da Azrael, 18 Dicembre 2013, 17:54:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Batman: Gotham Noir

di Ed Brubaker, Sean Phillips
Edizione Originale: Batman: Gotham Noir (2001)
Edizione Italiana: Batman/Joker: L'uomo che ride Deluxe/Grandi Opere/Library|Ed.RW-Lion

Elsewords, GOTHAM NOIR, una Gotham degli anni '40 vede l'investigatore privato James Gordon viene ingaggiato da Selina Kyle, fidanzata di Bruce Wayne e proprietaria del Kitty Cat Club, per proteggere la giovane rampolla di una ricca famiglia. Ma le cose non vanno come dovrebbero andare...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Non l'ho mai letta, spero sia valida come storia. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Brubaker mi fa ben sperare, solitamente mi piacciono i suoi noir  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matt Murdock

sarebbe anche interessante, ma avendo già l'uomo che ride, passo :sisi:

miggolo

Son molto curioso di leggere qualche commento riguardo a questa storia  :P
Son ancora indeciso se comprare il cartonato  ^_^

Ned Ellis

La prendo nonostante abbia già la "l'uomo che ride". A Brubaker non posso dire di no.
Peccato sia andato alla Marvel... <_<
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

mortuary


Mordecai Wayne

A me il cartonato non è arrivato venerdì scorso. Spero che arrivi questa settimana.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


mortuary

Citazione di: Mordecai Wayne il 23 Dicembre 2013, 14:30:49
A me il cartonato non è arrivato venerdì scorso. Spero che arrivi questa settimana.
Spero di poterlo trovare martedì

Mordecai Wayne

Citazione di: mortuary il 23 Dicembre 2013, 14:35:04
Citazione di: Mordecai Wayne il 23 Dicembre 2013, 14:30:49
A me il cartonato non è arrivato venerdì scorso. Spero che arrivi questa settimana.
Spero di poterlo trovare martedì
anche io, male che vada venerdì  :up: anche perchè poi chiudono sino alla prima di gennaio e ciao. :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


mortuary

Citazione di: Mordecai Wayne il 23 Dicembre 2013, 14:36:16
Citazione di: mortuary il 23 Dicembre 2013, 14:35:04
Citazione di: Mordecai Wayne il 23 Dicembre 2013, 14:30:49
A me il cartonato non è arrivato venerdì scorso. Spero che arrivi questa settimana.
Spero di poterlo trovare martedì
anche io, male che vada venerdì  :up: anche perchè poi chiudono sino alla prima di gennaio e ciao. :lolle:
Ho visto nel sito della mia fumetteria le novità e niente :cry: Penso sarà per venerdi prossimo quindi anche perchè la roba lion gli arriva sempre mercoledì o venerdì :(

rplant

Citazione di: Bruce Parker il 18 Dicembre 2013, 18:01:26
sarebbe anche interessante, ma avendo già l'uomo che ride, passo :sisi:
anche io, sebbene con rammarico  :(

Mordecai Wayne

Fantastico questo elseworld che è il piatto forte di questo cartonato.
E una storia che rivisita i personaggi della saga del cavaliere oscuro in un noir avvincente, genere questo che Brubaker padroneggia molto bene.
I disegni di Sean Philips sono bellissimi e perfetti per questo genere di storie.

Volume che per me rimane consigliatissimo vista l'alta qualità delle due storie pubblicate.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Rain

CitazioneE una storia che rivisita i personaggi della saga del cavaliere oscuro in un noir avvincente, genere questo che Brubaker padroneggia molto bene.

confrontandolo con "Batman nine lives", quale ti sembra meglio?

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 01 Gennaio 2014, 16:18:48
Fantastico questo elseworld che è il piatto forte di questo cartonato.
E una storia che rivisita i personaggi della saga del cavaliere oscuro in un noir avvincente, genere questo che Brubaker padroneggia molto bene.
I disegni di Sean Philips sono bellissimi e perfetti per questo genere di storie.

Volume che per me rimane consigliatissimo vista l'alta qualità delle due storie pubblicate.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Questo commento mi fa molto piacere, sicuramente se ne parla Martedi per me per avere il volume  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori