News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men: Apocalypse - di B.Singer (2016) News

Aperto da Lagertha Lothbrok, 06 Dicembre 2013, 14:15:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lagertha Lothbrok


http://youtu.be/qlqqTkG43Hk

http://youtu.be/gduH8Vwy9yA

Citazione
Con una mossa quantomeno a sorpresa Bryan Singer ha rivelato l'arrivo di un nuovo film del franchise di X-Men.

La pellicola, che sarà intitolata X-Men: Apocalypse, uscirà nelle sale il 27 maggio del 2016. Il riferimento, ovviamente, è al personaggio noto come Apocalisse, creato da Walter e Louise Simonson.

Come scrive Wikipedia:

L'era di Apocalisse inizia quando Legione, figlio del Professor Xavier, decide di tornare indietro nel tempo ed uccidere Magneto, ma finisce con l'uccidere Xavier stesso. Risvegliatosi, Apocalisse iniziò a distruggere la terra con i suoi servi Sugarman, Bestia Nera, Sinistro ed i suoi cavalieri, che erano i malvagi Olocausto, Maximus il pazzo, Arcangelo e Abisso, oltre che a Mikhail Rasputin, fratello di Colosso. Magneto, colpito dalla morte di Xavier, muta atteggiamento e forma un gruppo di X-Men, composta dal figlio Quicksilver, l'allora di lui moglie Rogue, Arma X (Wolverine), Jean Grey, Sole Ardente, Nightcrawler, Tempesta, Silver Samurai, Colosso e Kitty Pryde (...)

Nato nel 3000 a.C. nell'antico Egitto, da bambino Apocalisse fu lasciato a morire nel deserto dai suoi genitori. Baal, che era allora un predatore di tombe, lo ritrovò. Pensando che sarebbe stato potente lo allevò, chiamandolo En Sabah Nur (il primo in egiziano). Crescendo divenne sempre più forte, fisicamente e intellettualmente, e a causa del suo aspetto (iniziò ad avere la pelle viola, rivelando di essere un mutante) fu discriminato dai suoi compagni. L'unico a credere in lui era Baal. Quando il generale Ozymandias attaccò il loro accampamento gli unici a sopravvivere furono En Sabah Nur e Baal. Alla morte di Baal, egli seppe che doveva uccidere Rama-tut, il nuovo faraone, e si nascose da lui come schiavo. Conobbe Nephri, la sorella di Ozymandias, della quale si innamorò, ma non riuscì mai ad averla a causa della sua fisionomia mutante.


Considerato che X-Men: Giorni di un Futuro Passato sarà basato sui viaggi nel tempo, è legittimamente ipotizzabile che il film possa avere un twist finale che condurrà proprio alla storyline inerente questo personaggio. Anche perché Days of Future Past introdurrà anche due personaggi, Bishop (Omar Sy) e Blink (Bingbing Fan) che hanno un ruolo di peso nell'Era di Apocalisse.
-BadTaste

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Azrael

Positivissimo, mi fa piacere un film ogni 2 anni  :w00t:

Appena mi informo un pò su questa saga vedo come e quando posso recuperarla  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lagertha Lothbrok

Citazione di: Azrael il 06 Dicembre 2013, 14:17:02
Positivissimo, mi fa piacere un film ogni 2 anni  :w00t:

Appena mi informo un pò su questa saga vedo come e quando posso recuperarla  :sisi:
Sembra che la ristamperanno apposta. Va assolutamente recuperata!  :w00t:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Luke-Logan

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Azrael

Citazione di: Jean Grey il 06 Dicembre 2013, 14:19:58
Citazione di: Azrael il 06 Dicembre 2013, 14:17:02
Positivissimo, mi fa piacere un film ogni 2 anni  :w00t:

Appena mi informo un pò su questa saga vedo come e quando posso recuperarla  :sisi:
Sembra che la ristamperanno apposta. Va assolutamente recuperata!  :w00t:

Good  :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

UltramanMattia

Ovviamente il protagonista sarà Wolverine mentre gli altri X-men saranno solo personaggi di contorno. :ahsisi:

Comunque era ora che Apocallisse arrivasse sul grande schermo. Spero lo facciano gigione come nella serie animata.

Apocalypse Quotes
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

JhonSavor

Azz però è un tantino un azzardo.
Nel senso, sono contentissimo anche perchè l'avevo anche sparata una cosa così però...
Insomma Apo è praticamente il Thanos degli X-men.
Whedon se la sta prendendo comoda e in pratica ci mette qualcosa come quattro o cinque film per presentare il personaggio e Singer lo porta subito così? Oh magari in Days faranno delle anticipazioni...

Lagertha Lothbrok

Citazione di: JhonSavor il 06 Dicembre 2013, 15:02:14
Azz però è un tantino un azzardo.
Nel senso, sono contentissimo anche perchè l'avevo anche sparata una cosa così però...
Insomma Apo è praticamente il Thanos degli X-men.
Whedon se la sta prendendo comoda e in pratica ci mette qualcosa come quattro o cinque film per presentare il personaggio e Singer lo porta subito così? Oh magari in Days faranno delle anticipazioni...
Sembra che la scena finale di DOFP si riallaccerà a questo film. Poi è ancora molto presto, vedremo con i vari annunci ecc. cosa si vorrà fare, soprattutto per il cast (visto che non ho la minima idea se vorranno usare quello dei vecchi o nuovi film). E' davvero tutto un'incognita!

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Daredevil

Citazione di: Jean Grey il 06 Dicembre 2013, 15:08:16
... soprattutto per il cast (visto che non ho la minima idea se vorranno usare quello dei vecchi o nuovi film).
Spero nuovi! :wub:

Davvero curioso comunque, Singer è tornato col botto!

Man of Steel

Citazione di: Azrael il 06 Dicembre 2013, 14:17:02
Positivissimo, mi fa piacere un film ogni 2 anni  :w00t:

Appena mi informo un pò su questa saga vedo come e quando posso recuperarla  :sisi:
Di più Azz! quest'anno è uscito The Wolverine, l'anno prossimo uscirà Giorni di un Futuro Passato e magari nel 2015 esce il film sulla X-Force (ricordiamolo!) :w00t: Apocalypse nel 2016, e nel 2017 (se non prima!) il sequel di The Wolverine :ahsisi:
....cioè io...Svengo :lolle:
Ah e per il cast ---> http://www.bleedingcool.com/2013/12/06/x-men-apocalypse-to-be-direct-sequel-to-days-of-future-past-with-many-of-the-same-cast/
Quindi molti del vecchio cast, ma era prevedibile :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Citazione di: Man of Steel il 06 Dicembre 2013, 15:17:58
Citazione di: Azrael il 06 Dicembre 2013, 14:17:02
Positivissimo, mi fa piacere un film ogni 2 anni  :w00t:

Appena mi informo un pò su questa saga vedo come e quando posso recuperarla  :sisi:
Di più Azz! quest'anno è uscito The Wolverine, l'anno prossimo uscirà Giorni di un Futuro Passato e magari nel 2015 esce il film sulla X-Force (ricordiamolo!) :w00t: Apocalypse nel 2016, e nel 2017 (se non prima!) il sequel di The Wolverine :ahsisi:
....cioè io...Svengo :lolle:
Ah e per il cast ---> http://www.bleedingcool.com/2013/12/06/x-men-apocalypse-to-be-direct-sequel-to-days-of-future-past-with-many-of-the-same-cast/
Quindi molti del vecchio cast, ma era prevedibile :ahsisi:

Io consideravo solo quelli del gruppo X-Men e non dei singoli  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Però avere un film sui mutanti ogni anno è...è FANTASTICO! :w00t:
X is for Xanity :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Lagertha Lothbrok

Sembra quindi che ci saranno alcuni di entrambi i cast, io però ovviamente sono curiosa per Xavier e Magneto quali sceglieranno  :asd:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Spider Jerusalem


Luke-Logan

Citazione di: Man of Steel il 06 Dicembre 2013, 15:17:58
Citazione di: Azrael il 06 Dicembre 2013, 14:17:02
Positivissimo, mi fa piacere un film ogni 2 anni  :w00t:

Appena mi informo un pò su questa saga vedo come e quando posso recuperarla  :sisi:
Di più Azz! quest'anno è uscito The Wolverine, l'anno prossimo uscirà Giorni di un Futuro Passato e magari nel 2015 esce il film sulla X-Force (ricordiamolo!) :w00t: Apocalypse nel 2016, e nel 2017 (se non prima!) il sequel di The Wolverine :ahsisi:
....cioè io...Svengo :lolle:
Ah e per il cast ---> http://www.bleedingcool.com/2013/12/06/x-men-apocalypse-to-be-direct-sequel-to-days-of-future-past-with-many-of-the-same-cast/
Quindi molti del vecchio cast, ma era prevedibile :ahsisi:
Penso che la Fox ritarderà un pò il film sugli F4, cosa buona e giusta,vedendo le premesse.

Citazione di: Man of Steel il 06 Dicembre 2013, 15:22:32
Però avere un film sui mutanti ogni anno è...è FANTASTICO! :w00t:
X is for Xanity :asd:
HYPE A MILLE PER STO FILM!!! Vai Synger!!!
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.