News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men: Apocalypse - di B.Singer (2016) News

Aperto da Lagertha Lothbrok, 06 Dicembre 2013, 14:15:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Robin

scusate, non ho letto bene....si sa già se sarà ambientato nel passato? o nel "presente"?
Mi spiacerebbe, nel secondo caso, perdere quei 2 grandi attori che sono McAvoy e Fassbender

Fabbiolò

#46
Citazione di: Robin il 23 Maggio 2014, 10:11:10
scusate, non ho letto bene....si sa già se sarà ambientato nel passato? o nel "presente"?
Mi spiacerebbe, nel secondo caso, perdere quei 2 grandi attori che sono McAvoy e Fassbender
il film è incentrato sugli attori di X-Men L'inizio, quindi dovrebbe essere nel passato. Come linea temporale direi che siamo tra gli anni 70-80, tra ''Giorni di un futuro Passato'' e il primo film di Synger

The Buddha

Citazione di: Robin il 23 Maggio 2014, 10:11:10
scusate, non ho letto bene....si sa già se sarà ambientato nel passato? o nel "presente"?
Mi spiacerebbe, nel secondo caso, perdere quei 2 grandi attori che sono McAvoy e Fassbender

Mcavoy e Fassbender ci saranno, il film sarà presumibilmente ambientato negli anni '80
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Anaver

Le sequenze del passato viste ieri al cinema mi son piaciute moltissimo e sapere di poter rivedere ancora sul grande schermo Magneto è davvero un motivo in più per attendere con ansia l'uscita di questo film  :w00t:
Se segue la qualità proposta come l'ultimo film sarà davvero entusiasmante  ;)
I HAVE RETURNED.

Robin

ok, grazie....contentissimo che ritornino McAvoy (che su XMDFP è stato incredibile, x me) e Fassbender (attorone anche lui, che sta scalando la classifica dei mie preferiti)

char70

Citazione di: Robin il 23 Maggio 2014, 12:29:33ok, grazie....contentissimo che ritornino McAvoy (che su XMDFP è stato incredibile, x me) e Fassbender (attorone anche lui, che sta scalando la classifica dei mie preferiti)
:quoto:

It's a magical place...


It's a magical place...


Man of Steel

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Stupiscimi di nuovo Brian! :clap: :clap:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Ikki di Phoenix

Meravigliosa davvero la scena finale di DOFP,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

The Buddha

X-Men: Apocalypse per Simon Kinberg sarà un disaster movie in stile Emmerich!

Con X-Men: Giorni di un Futuro Passato già nelle sale da diversi giorni, l'attenzione si è riversata sul prossimo episodio del franchise tornato in mano a Bryan Singer, X-Men: Apocalypse, anche grazie a una scena dopo i titoli di coda di grande effetto.

Simon Kinberg è tornato a parlarne con IGN, descrivendo le proporzioni e il villain del prossimo cinecomic

L'aspetto di cui abbiamo maggiormente discusso non è tanto la resa visiva del personaggio (che è comunque una bella sfida), quanto il fatto che sia il mutante più potente che abbiamo mai incontrato al cinema. Più potente di Magneto. Aspiriamo a un film di proporzioni colossali, a quelle di un disaster movie con gioco l'estinzione di una specie in stile Roland Emmerich. Qualcosa di inedito per un film di X-Men o per un qualunque cinecomic.

Kinberg ha comunque voluto precisare che lo "spettacolo" non sarà fine a se stesso, ma motivato.

Stiamo discutendo di come conferire al nostro villain un retroscena emotivo e filosofico. Non vuole distruggere il mondo solo perchè può. Le sue azioni sono, nella sua mente, giustificate da una visione vera e coerente.

Ha poi concluso dando un indizio su quale piega potrebbero prendere le vicende.

Apocalypse è un missionario, cerca di convertire le persone alla sua causa, forse anche persone che già conosciamo.


Fonte: Badtaste
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

UltramanMattia

https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

The Buddha

Citazione di: UltramanMattia il 25 Maggio 2014, 18:23:34
EMMERICH!?

http://darthno.ytmnd.com/

Che poi non si capisce esattamente cosa voglia dire. Fa paragoni con il catastrofismo di Emmerich poi ribatte dicendo che la distruzione di Apocalypse avrà giustificazioni filosofiche/morali. Emmerich, precisiamolo, non da alcuna giustificazione al suo catastrofismo :asd:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Man of Steel

Simon Kinberg Confirms Plan For Original Cast Members To Return In X-MEN: APOCALYPSE

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

The Buddha

"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Robin


Simon Baz

#59
bhe la notizia è fantastica sia per il ritorno del cast e anche (forse soprattutto) per la presenza di Bryan Singer alla regia! ormai con i mutanti è una certezza...

cmq ragazzi io mi inizio a porre domande sulla possibile trama del film. nel senso, sappiamo che sarà ambientato presumibilmente negli anni 80, e gia ci vedo difficile metterci in mezzo Apocalisse. ma il mio dubbio è che possa non prendere minimamente spunto dall'Era di Apocalisse, saga che secondo me al cinema sarebbe una sfida colossale da trasportare. Apocalisse non appare solo in EdA, e secondo me il film non tratterà questa lunga saga, bensì le origini del personaggio, che non so però in quali opere si trovino... :huh:


kikko_g89 -----> Simon Baz