News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

The Books of Magic - di Neil Gaiman e AAVV

Started by Un Fumettaro, 23 October 2010, 01:21:51

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Elfen89

Ce anche un altro difetto nell edizione Lion: Un battuta è coperta da un codice a barre. Per fortuna la lettura o la tavola non ne risentono.
Concordo in tutto ciò che avete detto.

Morfeo

Questo fumetto è fantastico, oggi per la prima volta mi sono accorto di come gli arcani maggiori, visti nell'ultimo capitolo, si rifacciano praticamente a quelli voluti da Crowley, come colori e fattezze.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Azrael



THE BOOKS OF MAGIC

di Neil Gaiman, John Bolton e AA.VV.
Contiene: The Books of Magic 1-4
16,8x25,6, B+al, 204 pp, col.
€ 16,95

Neil Gaiman non è solo l'autore di SANDMAN, CORALINE e AMERICAN GODS. Scoprite o riscoprite le sue opere a fumetti, iniziando con THE BOOKS OF MAGIC, dove un ragazzo destinato a diventare il più grande mago del mondo fa i suoi primi passi nella magia aiutato da John Constantine. Così siamo sicuri che non diventerà Harry Potter!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Darko

Ragazzi, non fatevelo scappare. È un gioiello, davvero! Se non lo avessi già lo acquisterei di nuovo  :lol:


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Green Lantern

finalmente! aspettavo questa ristampa come il pane.

Matador

ma è ristampa che corregge gli errori della precedente edizione?

Morfeo

Quote from: Matador on 21 November 2013, 11:59:55
ma è ristampa che corregge gli errori della precedente edizione?

Che errori aveva la precedente edizione?
A me pare che gli interni fossero ottimi.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

joebonito

Quote from: Morfeo on 21 November 2013, 12:32:39
Quote from: Matador on 21 November 2013, 11:59:55
ma è ristampa che corregge gli errori della precedente edizione?

Che errori aveva la precedente edizione?
A me pare che gli interni fossero ottimi.
Infatti, a parte la costina, l'edizione era impeccabile

Morfeo

Quote from: joebonito on 21 November 2013, 13:06:55
Quote from: Morfeo on 21 November 2013, 12:32:39
Quote from: Matador on 21 November 2013, 11:59:55
ma è ristampa che corregge gli errori della precedente edizione?

Che errori aveva la precedente edizione?
A me pare che gli interni fossero ottimi.
Infatti, a parte la costina, l'edizione era impeccabile

Forse un balloon era vuoto, non ricordo però se era in un'altro fumetto, però per il resto è un'edizione definitiva infatti  :hmm:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Darko



You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Lex

Mando una mail al fumettaro per mettermelo da parte.  :sisi:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Morfeo

Quote from: lex on 21 November 2013, 14:11:47
Mando una mail al fumettaro per mettermelo da parte.  :sisi:
Bravo!
Vedrai che ti piacerà molto.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Green Lantern

mi avevano parlato di un codice a barre stampato in un balloon nella precedente edizione ma non avendola non so dire

Morfeo

Si dovrebbe essere quello l'errore, ma di per sé manco si nota più di tanto.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

dottor-chi

Nuooo, un'altro fumetto nella lista! :cry: A 'sto punto: questo o il primo volume di Hellboy? :mmm: (forse neanche quello riuscirò a ottenere)