News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Arrow 2.0

Aperto da Azrael, 15 Aprile 2013, 23:02:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Heretic Bill

Ma fortunatamente per ora non sono state messe in primo piano (com'è giusto che sia, è comunque una serie supereroistica in primis, non romance), e finchè non vanno a rubare spazio alle trame principali per me va bene.
E poi anche nei fumetti stessi in molte serie ci sono periodi in cui vengono tirate fuori sottotrame romance.

Citazione di: Barry Allen il 18 Novembre 2013, 13:35:15
Meraviglioso il 6° episodio!  :o
Finora quello che mi è piaciuto di più, ma possibile che diventa sempre meglio questo telefilm?
Poi la valanga di nuovi aggiornamenti relativi al DC Universe mi fa sempre più pensare che potrebbero esserci degli agganci con la continuity cinematografica...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Io ho iniziato subito ad urlare "JLA, JLA EVERYWHERE!" :asd:

Di riferimenti e basi per l'universo condiviso ne stanno buttando a bizzeffe ormai, ora bisogna solo aspettare e vedere se ne usciranno veramente dei frutti o se rimarranno unicamente dei "tributi".

Instagram』♢『Facebook

Clod

Citazione di: Thomas Wayne il 18 Novembre 2013, 10:55:32
Citazione di: Jor-El il 18 Novembre 2013, 00:33:24
Citazione di: Arsenal il 18 Novembre 2013, 00:30:18
Ma sono l'unico che detesta le cose ramantiche in arrow ? :lolle:

Io non le detesto eh, ma nemmeno ne sento il forte bisogno, almeno in Arrow. Se poi ci sono ben vengano, ma che non si tramutino in roba per teen e basta.

neanche io le adoro, però per lo meno mi sembrano meglio integrate nella storia, e forse più funzionali, rispetto a quelle dei pochi episodi di Smallville che ho visto.
precisamente
sul quel frangente siamo lontani da Smallville

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

The Dark Knight

Ho visto il quinto e il sesto episodio; non c'è male, ma continuo a pensare che
. Succedono molte cose, altre vengono svelate, altre lasciate sono accennate o nell'ombra, per creare dubbi, domande, ipotesi; insomma stanno gestendo bene la trama generale e anche quella del passato di Oliver. Però
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Lois Lane

Prima foto di Barry Allen in Arrow:

Lois Lane

Mi garba! Sì, mi garba!

Azrael

Visto cosi non mi dice nulla.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

jary

Citazione di: Azrael il 18 Novembre 2013, 21:09:39
Visto cosi non mi dice nulla.
foto che lascia il tempo che trova, speriamo nelle sue doti recitative  :sisi:

Gianni_90

Lo voglio vedere con il costume ç.ç

jary

Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Simon Baz

Citazione di: Gianni_90 il 18 Novembre 2013, 22:34:09
Lo voglio vedere con il costume ç.ç
mi dispiace deludere tuta la comunità, ma bisognerà aspettare...

CitazioneDeadline aggiorna sullo status della seconda stagione di Arrow. A quanto pare Barry Allen (Grant Gustin) non indosserà più il costume di Flash nell'episodio 20 come previsto. La CW ha infatti deciso di procedere da subito con il pilot dedicato a Flash dove vedremo, per la prima volta, Barry indossare i panni del velocista della Dc Comics. Per ora il personaggio apparirà, senza costume, negli episodi 8 e 9 della seconda stagione di Arrow che fungeranno da introduzione al personaggio, prima del pilot. Vi terremo aggiornati a riguardo.

Fonte: http://www.everyeye.it/serial/notizia/barry-allen-indossera-il-costume-di-flash-solo-nel-suo-serial-e-non-piu-in-arrow-2_175984?no_interstitial=1

:dowson: :dowson: :dowson: :dowson:

kikko_g89 -----> Simon Baz

Gianni_90

uaaaaaaaaaa era proprio quella la novità....vabbè speriamo che almeno introducano nightwing

Simon Baz

Citazione di: Gianni_90 il 18 Novembre 2013, 23:49:32
uaaaaaaaaaa era proprio quella la novità....vabbè speriamo che almeno introducano nightwing
si ma di barry se ne parlava fin da prima della seconda stagione...e mo niente costume!  :tsk: :tsk:

kikko_g89 -----> Simon Baz

Dick Grayson

Nightwing io sono sicuro che farà un cameo...me lo sento proprio! :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Slask

Citazione di: Simon Baz il 18 Novembre 2013, 23:54:21
Citazione di: Gianni_90 il 18 Novembre 2013, 23:49:32
si ma di barry se ne parlava fin da prima della seconda stagione...e mo niente costume!  :tsk: :tsk:

non hanno mai detto che sarebbe comparso Flash, con tanto di costume...       ed è meglio così, il sovrannaturale in questa serie meno compare meglio è.