News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Arrow 2.0

Aperto da Azrael, 15 Aprile 2013, 23:02:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jor-El

Bella! Bella e ottima scelta.  :clap:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Lagertha Lothbrok


Che belli che sono  :wub:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

char70

Non c'è troppa differenza di età?

It's a magical place...


It's a magical place...


Arkin Torsen

Vista appena adesso la sesta puntata, mi è piaciuta moltissimo, diversa dal solito,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Insomma sempre meglio sta seconda stagione!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Ikki di Phoenix

Stupenda la maschera  :cry:
Finalmente Arrow diventa Green Arrow :ahsisi: Grande schermo aspettaci!


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Mr Freeze

Davvero bella la maschera! :) Finalmente!
Il passaggio dal semplice "colore" alla maschera è un'ottima scelta :) Non vedo l'ora di vedere la seconda stagione in italiano...


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Dick Grayson

Citazione di: Azrael il 19 Novembre 2013, 19:40:42
Good, ormai hanno incassato abbastanza da permettersene una  :lolle:

:lolle: :lolle: :lolle:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Lois Lane

Sta decisamente meglio con la maschera  :ahsisi:

Man of Steel

AHHHHHHh nuovo casting Katrina Law apparirà in 2x013 "Heir to the Demon" come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Bruce Wayne

Citazione di: Barry Allen il 19 Novembre 2013, 11:52:30
Uno spettatore che volesse godersi la nascita di Flash non deve essere costretto ad andarsi a vedere l'episodio 20 di Arrow.
E invece uno che non segue le serie tv ma solo i film al cinema? Deve essere costretto a vedersi comunque la serie di Flash? :P

Dick Grayson

Citazione di: Man of Steel il 20 Novembre 2013, 10:13:26
AHHHHHHh nuovo casting Katrina Law apparirà in 2x013 "Heir to the Demon" come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ras ce ne ha tanti di figli e figlie sparsi per il mondo! :asd:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Man of Steel

Citazione di: Tim Drake il 20 Novembre 2013, 10:53:53
Citazione di: Man of Steel il 20 Novembre 2013, 10:13:26
AHHHHHHh nuovo casting Katrina Law apparirà in 2x013 "Heir to the Demon" come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ras ce ne ha tanti di figli e figlie sparsi per il mondo! :asd:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Ikki di Phoenix

Citazione di: Bruce Wayne il 20 Novembre 2013, 10:34:19
Citazione di: Barry Allen il 19 Novembre 2013, 11:52:30
Uno spettatore che volesse godersi la nascita di Flash non deve essere costretto ad andarsi a vedere l'episodio 20 di Arrow.
E invece uno che non segue le serie tv ma solo i film al cinema? Deve essere costretto a vedersi comunque la serie di Flash? :P

Non credo, perché comunque il personaggio sarà introdotto anche al cinema... Se però uno vorrà approfondire la sua conoscenza si guarderà la serie, un po' come succede con Coulson e lo SHIELD. Almeno la mia idea è questa  :lol:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Bruce Wayne

Citazione di: Barry Allen il 20 Novembre 2013, 11:21:53
Citazione di: Bruce Wayne il 20 Novembre 2013, 10:34:19
Citazione di: Barry Allen il 19 Novembre 2013, 11:52:30
Uno spettatore che volesse godersi la nascita di Flash non deve essere costretto ad andarsi a vedere l'episodio 20 di Arrow.
E invece uno che non segue le serie tv ma solo i film al cinema? Deve essere costretto a vedersi comunque la serie di Flash? :P

Non credo, perché comunque il personaggio sarà introdotto anche al cinema... Se però uno vorrà approfondire la sua conoscenza si guarderà la serie, un po' come succede con Coulson e lo SHIELD. Almeno la mia idea è questa  :lol:
In questo caso non è tanto un "approfondimento": nella serie ci saranno le origini, i comprimari, eventuali nemici. Se la serie confluirà nel film della JL, potrebbe diventare quasi indispensabile doverla guardare, soprattutto se alcune cose verranno date per già spiegate (es. le origini) o se alcuni elementi verranno ripresi (es. i villain).
Io continuo a sperare che le cose restino separate e la DC continui sulla strada che sembrava aver intrapreso.

Ikki di Phoenix

Beh ovviamente abbiamo due visioni diverse e non ho alcuna intenzione di costringerti a vederla come me  :D Però solitamente l'universo esteso è considerato una ricchezza nelle opere di fantasia. Penso ad esempio all'universo esteso di Star Wars, fatto di libri, videogiochi, fumetti, film, per citare il più famoso.
Credo che il trend di questo tipo di intrattenimento sia chiaro, per far sì che il fumetto non muoia è necessario creare un multi-brand attraverso un universo esteso. Nella mia ottica, più questo universo è coeso maggiore è la fidelizzazione degli appassionati, altrimenti si crea solo dispersione di potenziali fruitori e, in ultima analisi, disaffezione.
Io non ho fatto marketing ma per quel pochissimo che ne so funziona così.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."