News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Arrow 2.0

Aperto da Azrael, 15 Aprile 2013, 23:02:14

Discussione precedente - Discussione successiva

NaiveYouth

"Queen Consolidated's Applied Sciences Division"

Orco cane ma ormai tutti gli eroi hanno una divisione di scienze applicate? XD

CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

Green Lantern

Però, focosa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
devo dire  :ahsisi:

Mr. Spazzaneve

Ebbravo Ollie che si [Spoiler]mazinga la tipa!

JhonSavor

Citazione di: NaiveYouth il 15 Novembre 2013, 19:39:06
"Queen Consolidated’s Applied Sciences Division"

Orco cane ma ormai tutti gli eroi hanno una divisione di scienze applicate? XD

Può darsi. Ma solo uno ha Morgan Freeman a capo della sua!  :batman:

Citazione di: Mr. Spazzaneve il 15 Novembre 2013, 21:06:26
Ebbravo Ollie che si
:lolle:

Simon Baz

Citazione di: Lao Tsung il 15 Novembre 2013, 19:28:33

Forse perchè a livello di soldi e scartoffie è più facile girare in Italia che in Russia. E fa meno freddo.  :lolle:
allora ci facessero una bella puntata intera  a roma  :lolle: :lolle:

kikko_g89 -----> Simon Baz

Dick Grayson

Grande episodio anche il sesto!!!! GO OLLIE GO!!!! :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Milton

Finalmente qualche seria frecciatina romance

Red Robin

Ma sono l'unico che detesta le cose ramantiche in arrow ? :lolle:

Inviato dall' arsenale di Arsenal con Tapatalk 2

Jor-El

Citazione di: Arsenal il 18 Novembre 2013, 00:30:18

Io non le detesto eh, ma nemmeno ne sento il forte bisogno, almeno in Arrow. Se poi ci sono ben vengano, ma che non si tramutino in roba per teen e basta.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Lao Tsung

Hanno molto ingentilito Oliver su questo lato, visto che è andato per anni in giro nell'universo cartaceo DC come un pitbull in calore stendendosi chiunque  :lolle:

The Fate of us all, lies deep in the Dark.

Knightmare Batman

Citazione di: Jor-El il 18 Novembre 2013, 00:33:24

Io non le detesto eh, ma nemmeno ne sento il forte bisogno, almeno in Arrow. Se poi ci sono ben vengano, ma che non si tramutino in roba per teen e basta.

neanche io le adoro, però per lo meno mi sembrano meglio integrate nella storia, e forse più funzionali, rispetto a quelle dei pochi episodi di Smallville che ho visto.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Heretic Bill

Mi è piaciuta veramente molto questo 6° episodio, le sottotrame romance riguardanti Oliver non mi hanno infastidito visto che è stato dato più spazio agli sviluppi principali e a quelli del flash back. Il migliore insieme al 5° per ora :clap:

Instagram』♢『Facebook

Ikki di Phoenix

Meraviglioso il 6° episodio!  :o
Finora quello che mi è piaciuto di più, ma possibile che diventa sempre meglio questo telefilm?
Poi la valanga di nuovi aggiornamenti relativi al DC Universe mi fa sempre più pensare che potrebbero esserci degli agganci con la continuity cinematografica...

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Milton

neanche a me interessano ma un eventuale incuccio tra Ollie e Felicity lo vorrei subito, stuzzica parecchio come cosa ^_^ :asd:

Green Lantern

No, anche io non le amo particolarmente, non mi danno molto fastidio ma neanche le ritengo una cosa importante da mostrare. Come ho gia detto oi, un Olicity a me infastidirebbe onestamente, Ollie deve stare con Dinah, per quanto in questa serie lei sia un bel dito nel c**o spero che la facciano evolvere caratterialmente e tornare con lui.