News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supereroi - Il Mito

Aperto da Red Lantern 00075, 29 Ottobre 2013, 23:22:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Luke-Logan

Citazione di: iggy il 09 Novembre 2013, 22:32:11
Solo a me non attira praticamente nulla?! O.o
Speravo in Fear Itsel e AvX o roba del genere..cmq c'è da dire che molta bella roba l'avevano già pubblicata nelle due testate precedenti (sempre della Gazzetta). E per chi si chiede le dimensioni, saranno sicuramente nel formato di tutti gli altri volumi di Grandi Saghe, Leggende, e UltimateSpider-Man. ;)
E son convinto non si fermeranno a 30, ma nn è detto. :)

Tornando a ciò che mi interesserebbe, invece:
i due numeri di DEVIL, come sono? Ora sto seguendo la run di Bru, questi dove si collocano? Li consigliate? Shadowland so all'incirca di cosa tratta, ma mi incuriosisce soprattutto l'altra.
Shadowland è una saga importantissima per Devil, mentre Redenzione è una mini è stato detto più su a me il formato piace ho già dato i miei titoli all'edicolante di fiducia, se poi continuerà gli darò gli altri che mi interessano.

Di solito queste raccolte attirano nabbi che avendo visto i film se le pigliano senza capirci poi molto, oltre agli appassionati che ne approfittano per recuperare cose irrecuperabili come Fantastici 3 oppure X-Men Scisma.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Clod

Shadowland è dopo Brubaker, facendo parte della run di Diggle

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

iggy

Quindi me le consigliate entrambe? :)

Clod

Redenzione non so quale sia, al momento mi sfugge
Shadowland non l'ho letta, ma non ho letto pareri molto entusiasti

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Heretic Bill

Speravo in Fear Itsel e AvX o roba del genere..cmq c'è da dire che molta bella roba l'avevano già pubblicata nelle due testate precedenti (sempre della Gazzetta). E per chi si chiede le dimensioni, saranno sicuramente nel formato di tutti gli altri volumi di Grandi Saghe, Leggende, e UltimateSpider-Man. ;)

i due numeri di DEVIL, come sono? Ora sto seguendo la run di Bru, questi dove si collocano? Li consigliate? Shadowland so all'incirca di cosa tratta, ma mi incuriosisce soprattutto l'altra.
Hai praticamente sparato due titoli di porcatelle e snobbato invece volumi con storia parecchio valide e bellissime come Tre, W&GXM, Stark DIVISO, Wolverine all'Inferno e Scisma :lolle:

Comunque, Redenzione non l'ho mai letta (e infatti sfrutterò l'occasione), Shadowland ce l'ho sugli spillati e a me è piaciuta, ma mi aspettavo meglio, non è un capolavoro seppur sia molto importante per la continuity del personaggio. Diciamo che come voto gli darei un 7, buona ma si poteva fare molto meglio.

Instagram』♢『Facebook

Kate Kane

Probabilmente la domanda è banale :look:
il volume "WOLVERINE & GLI X-MEN: PRIMA LEZIONE" contiene i numeri di W&GXM dello spillato?

Heretic Bill

Citazione di: Kate Kane il 10 Novembre 2013, 13:22:00
Probabilmente la domanda è banale :look:
il volume "WOLVERINE & GLI X-MEN: PRIMA LEZIONE" contiene i numeri di W&GXM dello spillato?
Sisi, e ipotizzo conterrà i primi 8 numeri della serie (cioè le prime due saghe).

Instagram』♢『Facebook

Corto Maltese

A me interessano questi di sicuro, altra roba o ce l'ho già o non m'interessa:
2)  THOR: IL SEME DI GALACTUS
14) WOLVERINE ALL'INFERNO
17) THOR: RAGNAROK & ROLL
19) SPIDER-MAN & WOLVERINE: UN ALTRO BEL PASTICCIO
21) FANTASTICI QUATTRO: TRADITI DALLA COSA
26) SPIDER-MAN 2099
28) WARLOCK - SULLA CONTROTERRA
30) WARLOCK: LA MINACCIA DI THANOS

Poi m'ispirano questi ma prima devo conoscerne i contenuti (in realtà devo conoscere anche gli altri):
5)  AVENGERS: L'ETÀ DELL'ORO
12) AVENGERS: LE ORIGINI
15) AVENGERS: ILLUMINATI
18) DEVIL: REDENZIONE
20) DEVIL: SHADOWLAND
27) IO SONO WOLVERINE
29) SPIDER-MAN & FANTASTICI QUATTRO
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Rain

CitazioneA me interessano questi di sicuro,

prendi il primo omnibus di Thor di Simonson se non hai le storie prima di queste il volume ha poco senso!

per me sicuramente  Iron man stark diviso e Shadowland  :sisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Corto Maltese

Citazione di: Victor The Rain il 10 Novembre 2013, 14:57:10
CitazioneA me interessano questi di sicuro,

prendi il primo omnibus di Thor di Simonson se non hai le storie prima di queste il volume ha poco senso!

per me sicuramente  Iron man stark diviso e Shadowland  :sisi:
Ah si? Queste storie non sono successive al volume de "Le grandi saghe"? È incomprensibile senza aver letto altre storie della run di Simonson?

iggy

Citazione di: Bil il 10 Novembre 2013, 12:46:20

Hai praticamente sparato due titoli di porcatelle e snobbato invece volumi con storia parecchio valide e bellissime come Tre, W&GXM, Stark DIVISO, Wolverine all'Inferno e Scisma :lolle:

Comunque, Redenzione non l'ho mai letta (e infatti sfrutterò l'occasione), Shadowland ce l'ho sugli spillati e a me è piaciuta, ma mi aspettavo meglio, non è un capolavoro seppur sia molto importante per la continuity del personaggio. Diciamo che come voto gli darei un 7, buona ma si poteva fare molto meglio.
lo so, ma ero curioso di leggerle! XP
FF:3 è quello dove
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

In tal caso l'ho già letto. ;)
Wolverine all'inferno mi sa di menata..
Stark diviso nn lo conosco, ma dovrei recuperare altro materiale precedente, da quanto ho capito, giusto?
Devil lo prenderò per la continuity, anche se di Shadowlan nn ho letto benissimo.

Rain

CitazioneAh si? Queste storie non sono successive al volume de "Le grandi saghe"? È incomprensibile senza aver letto altre storie della run di Simonson?

se hai già il primo volume è diverso!  :sisi: dovrebbe andar bene questo volume perchè continuazione di quello delle grandi saghe (anche se prima della storia del titolo ci sono ben 5 storie!) ma credo che al massimo ragnarock and roll chiuderà il volumetto, dando così la possibilità di fare un altro volume più avanti... peccato però, in questo caso il volume si interromperebbe al massimo del climax (sempre che non includono altri numeri, il che vorrebbe dire un libro bello corposo...)

fammi saper quale sarà la colorazione... avevo anche io il primo volume grandi saghe ed aveva la colorazione originale, nell'omnibus c'è quella nuova..

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers

Corto Maltese

Citazione di: Victor The Rain il 10 Novembre 2013, 16:43:16
CitazioneAh si? Queste storie non sono successive al volume de "Le grandi saghe"? È incomprensibile senza aver letto altre storie della run di Simonson?

se hai già il primo volume è diverso!  :sisi: dovrebbe andar bene questo volume perchè continuazione di quello delle grandi saghe (anche se prima della storia del titolo ci sono ben 5 storie!) ma credo che al massimo ragnarock and roll chiuderà il volumetto, dando così la possibilità di fare un altro volume più avanti... peccato però, in questo caso il volume si interromperebbe al massimo del climax (sempre che non includono altri numeri, il che vorrebbe dire un libro bello corposo...)

fammi saper quale sarà la colorazione... avevo anche io il primo volume grandi saghe ed aveva la colorazione originale, nell'omnibus c'è quella nuova..
No non ce l'ho :asd: è che volevo qualcosa del Thor di Simonson a poco e pensavo di recuperare, prima o poi, quel volume delle grandi saghe

Rain

a ogni modo è strettamente legato al primo volume!  ;)

Sostieni DC Leaguers

Arkin Torsen

Citazione di: iggy il 10 Novembre 2013, 16:06:59
Citazione di: Bil il 10 Novembre 2013, 12:46:20

lo so, ma ero curioso di leggerle! XP
FF:3 è quello dove
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

In tal caso l'ho già letto. ;)
Wolverine all'inferno mi sa di menata..
Stark diviso nn lo conosco, ma dovrei recuperare altro materiale precedente, da quanto ho capito, giusto?
Devil lo prenderò per la continuity, anche se di Shadowlan nn ho letto benissimo.

wolverine all'inferno non è una menata, è la prima parte di una saga tripartita quindi a se stante magari non dice molto, ma fidati che è buona!

Di Iron man puoi prender i due volumi a lui dedicati nella scorsa iniziativa "leggende marvel", così hai la prima parte del ciclo di Fraction e poi leggi Diviso, tutto di ottimo livello!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/