News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supereroi - Il Mito

Aperto da Red Lantern 00075, 29 Ottobre 2013, 23:22:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabbiolò

Sicuri prendo:

Thor Assedio
Thor Il seme di Galactus ( scusate ma la prima run di Fraction dove è stata raccolta ?  :hmm: )
X Men Scisma
X Men Prima Lezione
Iron Man Stark Diviso

iggy

Citazione di: Arkin Torsen il 10 Novembre 2013, 17:56:48
Citazione di: iggy il 10 Novembre 2013, 16:06:59
Citazione di: Bil il 10 Novembre 2013, 12:46:20
Citazione di: iggy il 09 Novembre 2013, 22:32:11
Solo a me non attira praticamente nulla?! O.o
Speravo in Fear Itsel e AvX o roba del genere..cmq c'è da dire che molta bella roba l'avevano già pubblicata nelle due testate precedenti (sempre della Gazzetta). E per chi si chiede le dimensioni, saranno sicuramente nel formato di tutti gli altri volumi di Grandi Saghe, Leggende, e UltimateSpider-Man. ;)
E son convinto non si fermeranno a 30, ma nn è detto. :)

Tornando a ciò che mi interesserebbe, invece:
i due numeri di DEVIL, come sono? Ora sto seguendo la run di Bru, questi dove si collocano? Li consigliate? Shadowland so all'incirca di cosa tratta, ma mi incuriosisce soprattutto l'altra.
Hai praticamente sparato due titoli di porcatelle e snobbato invece volumi con storia parecchio valide e bellissime come Tre, W&GXM, Stark DIVISO, Wolverine all'Inferno e Scisma :lolle:

Comunque, Redenzione non l'ho mai letta (e infatti sfrutterò l'occasione), Shadowland ce l'ho sugli spillati e a me è piaciuta, ma mi aspettavo meglio, non è un capolavoro seppur sia molto importante per la continuity del personaggio. Diciamo che come voto gli darei un 7, buona ma si poteva fare molto meglio.
lo so, ma ero curioso di leggerle! XP
FF:3 è quello dove
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

In tal caso l'ho già letto. ;)
Wolverine all'inferno mi sa di menata..
Stark diviso nn lo conosco, ma dovrei recuperare altro materiale precedente, da quanto ho capito, giusto?
Devil lo prenderò per la continuity, anche se di Shadowlan nn ho letto benissimo.

wolverine all'inferno non è una menata, è la prima parte di una saga tripartita quindi a se stante magari non dice molto, ma fidati che è buona!

Di Iron man puoi prender i due volumi a lui dedicati nella scorsa iniziativa "leggende marvel", così hai la prima parte del ciclo di Fraction e poi leggi Diviso, tutto di ottimo livello!
quali sono i due volumi delle leggende? Sono post civil war ma paralleli ai vendicatori di bendis?

Arkin Torsen

I 5 incubi
L'uomo più ricercato del mondo

Sono post CW, il secondo è contemporaneo a Dark reign
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Corto Maltese

Forse ho scoperto cosa contiene Devil: Redenzione! Una mini Marvel Knights del 2005 di David Hine e Gaydos! :sisi:
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Skas

Citazione di: Corto Maltese il 10 Novembre 2013, 22:29:38
Forse ho scoperto cosa contiene Devil: Redenzione! Una mini Marvel Knights del 2005 di David Hine e Gaydos! :sisi:

c'è un topic su questa mini se ti può interessare e leggere pareri ;)

Corto Maltese

Citazione di: Skas il 10 Novembre 2013, 23:22:26
Citazione di: Corto Maltese il 10 Novembre 2013, 22:29:38

c'è un topic su questa mini se ti può interessare e leggere pareri ;)
Ora do un'occhiata :sisi:
"Sarebbe bello vivere in una favola."

iggy

Citazione di: Arkin Torsen il 10 Novembre 2013, 22:16:07
I 5 incubi
L'uomo più ricercato del mondo

Sono post CW, il secondo è contemporaneo a Dark reign
Tnx! ;)

Alex_Walker

Non ho capito una cosa.. Thor assedio contiene tutto assedio più le storie di Thor in quel periodo?

Luke-Logan

Citazione di: Alex_Walker il 11 Novembre 2013, 15:07:43
Non ho capito una cosa.. Thor assedio contiene tutto assedio più le storie di Thor in quel periodo?
Non si sa ancora, calcola il Numero di Pagine che Occupa Assedio e I Tie-In di Thor e se quei Tie-In + la mini principale sono circa 200/300 pagine allora probabile.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Alex_Walker

Citazione di: Luke-Logan il 11 Novembre 2013, 15:16:21
Citazione di: Alex_Walker il 11 Novembre 2013, 15:07:43
Non si sa ancora, calcola il Numero di Pagine che Occupa Assedio e I Tie-In di Thor e se quei Tie-In + la mini principale sono circa 200/300 pagine allora probabile.
Il fatto è che non avendolo non ne ho la minima idea.. Aspetto maggiori dettagli da panini-gazzett  :up:

dukat

Qualche volenteroso potrebbe già fare un elenco dei volumi imperdibili di questa nuova collana? Ve ne sarei molto grato!

Simon Baz

ma si sapeva da parecchio allora...io leggo ora la news sul sito panini  :lolle:
per fortuna ce ne sono pochi che mi interessano...e mi chiedo perche Lion non faccia una cosa simile...Panini sta tipo alla terza  :ph34r:

kikko_g89 -----> Simon Baz

Rain

Citazionemi chiedo perche Lion non faccia una cosa simile...Panini sta tipo alla terza

:hmm:

le ha fatte eccome... su batman, superman e batman\superman

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Simon Baz

Citazione di: Victor The Rain il 11 Novembre 2013, 18:27:04
Citazionemi chiedo perche Lion non faccia una cosa simile...Panini sta tipo alla terza

:hmm:

le ha fatte eccome... su batman, superman e batman\superman
si, infatti sono collane monotematiche su un solo eroe. cosa che le tre collane panini non sono state, perche come vediamo sono tutte le piu belle storie di tutti gli eroi.

kikko_g89 -----> Simon Baz