News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men: Days of Future Past - di B.Singer (2014) News

Aperto da Jor-El, 30 Gennaio 2012, 21:47:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Lagertha Lothbrok

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Rain

Eppure i suoi film in solitario oltre ad essere quelli meno riusciti, non hanno guadagnato molto rispetto agli altri..
il senso è che forse sono i produttori a vedere in Wolverine il portabandiera degli X-men, mentre in realtà per il grande pubblico, pur essendo una parte del gruppo molto importante, non lo è...  aiuta, ma non lo trovo fondamentale come ce lo vogliono far passare e first class, pur avendo guadagnato meno ha comunque dimostrato che una buona sceneggiatura senza di lui è più che fattibile... :mmm: 

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Green Lantern

Corto Maltese

Citazione di: Jor-El il 30 Ottobre 2013, 14:04:29
Quale dei nuovi personaggi vi intriga di più? Certo, devo dire che Alfiere sembra rendere davvero molto bene, ma sono curioso anche di vedere Warpath.
Warpath, uno dei miei mutanti preferiti in assoluto e Blink, me l'immaginavo diversa ma devo ammettere che l'attrice mi ha colpito molto!
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Barry Allen

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

signore ti ringrazio :kneel:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Lagertha Lothbrok

Lui è fighissimo, e questo costume anche.
Preferivo il casco di First Class che oltre ad essere fedelissimo al personaggio fumettistico è anche molto bello, però immagino che questo abbigliamento faccia da ponte al Magneto tra First Class e la trilogia degli X-Men  :sisi:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Lois Lane

Jor-El

Citazione di: Barry Allen il 07 Novembre 2013, 10:46:17

Anche io ti ringrazio infinitamente.  :lol:

TRAILER ITALIANO E CONFERMA DELLA FOX: IN ITALIA IL FILM SI CHIAMERA' "GIORNI DI UN FUTURO PASSATO"!

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Deadpool

Citazione di: Jor-El il 07 Novembre 2013, 12:15:01
Citazione di: Barry Allen il 07 Novembre 2013, 10:46:17

Anche io ti ringrazio infinitamente.  :lol:

TRAILER ITALIANO E CONFERMA DELLA FOX: IN ITALIA IL FILM SI CHIAMERA' "GIORNI DI UN FUTURO PASSATO"!

Francamente lo preferisco in originale.

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Azrael

Bene!!!!

Interessante questa cosa
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jor-El

Citazione di: Deadpool il 07 Novembre 2013, 12:47:29

Io, invece, sono contento: temevo che l'avrebbero adattato, mentre lo hanno tradotto (giustamente).

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Morfeo

Ci è andata bene con il titolo, sapendo come funzione da noi poteva toccarci qualcosa come "Quello che succederà nel cuore di Charlie"  :lolle: :lolle: :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Deadpool

Citazione di: Jor-El il 07 Novembre 2013, 13:39:39

Io, invece, sono contento: temevo che l'avrebbero adattato, mentre lo hanno tradotto (giustamente).
Tu parli del titolo del film io mi riferivo al doppiaggio del trailer  :up:

Jor-El

Fortunatamente la saga cinematografica degli X-Men, in Italia ha sempre goduto di traduzioni e adattamenti abbastanza buoni (per me). Per un film del genere, che si ispira ad una delle storie leggendarie dei mutanti, per me è giusto citare fedelemente la stessa, soprattutto perché rende bene e richiama poi. Ho visto che stanno facendo lo stesso anche in altre parti del mondo.

Citazione di: Deadpool il 07 Novembre 2013, 13:46:13
Citazione di: Jor-El il 07 Novembre 2013, 13:39:39

Tu parli del titolo del film io mi riferivo al doppiaggio del trailer  :up:

Oh, scusami Pool. Ho capito male io allora.  :hug: