News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde: Alba e Crepuscolo

Aperto da Lar Gand, 20 Agosto 2009, 19:12:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Arciconte

Dite che lo trovo il volume a Lucca?

Heretic Bill

Citazione di: Arciconte il 02 Novembre 2013, 12:56:55
Dite che lo trovo il volume a Lucca?
Sicuramente, ma non saprei pronosticare a che cifra, però visto il numero di stand primo o poi uno al prezzo di copertina lo trovi.

Instagram』♢『Facebook

Ashley Riot

A titolo di valutazione...
Io l'ho preso su ebay a 39.50 euro + spedizione   ... quindi non vale la pena di spenderci più di 35-40 euro

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Space_Clown

Io l'ho comprato qualche mese fa a 31,50.

Arciconte

Ashley Riot

Citazione di: Space_Clown il 02 Novembre 2013, 14:48:12
Io l'ho comprato qualche mese fa a 31,50.

Ottimo colpo :up:

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Argo007

MattiaDan

Io l ho trovato a 45 compreso di spedizione, ma nn penso di prenderlo...

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk

Il Detective Oscuro

Su consiglio di molti ho letto "Lanterna Verde: Alba di smeraldo"
Questo è il vero punto di partenza per i nuovi lettori di Lanterna...lo si avverte proprio!
La lettura è stata molto piacevole e soprattutto utile per chi, come me, era fermo (purtroppo) alle origini raccontate nel film! Ora penso toccherà a Ëmerald Dawn II" ;)
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Fabbiolò

Citazione di: Il Detective Oscuro il 20 Novembre 2013, 10:13:56
Questo è il vero punto di partenza per i nuovi lettori di Lanterna...lo si avverte proprio!
La lettura è stata molto piacevole e soprattutto utile per chi, come me, era fermo (purtroppo) alle origini raccontate nel film! Ora penso toccherà a Ëmerald Dawn II" ;)
leggi e goditela. E ' un pò vecchiotta come storia e sente un pò il peso degli anni ma secondo me raffigura benissimo la personalità e le caratteristiche psicologiche di Sinestro. E in più è importante per comprendere la run di Johns

Il Detective Oscuro

Non mi spaventa "l`antichità" della storia! :D
Basta solo che non sia noiosa o poco accattivante! Finora ne LV rinascita ne questo mi hanno deluso...vedremo con il 2! :)

Fabbiolò

Citazione di: Il Detective Oscuro il 20 Novembre 2013, 10:34:50
Non mi spaventa "l`antichità" della storia! :D
Basta solo che non sia noiosa o poco accattivante! Finora ne LV rinascita ne questo mi hanno deluso...vedremo con il 2! :)
Noiosa non di certo. Se ti è piaciuta Emeral Dawn I, apprezzerai ancor di più la seconda parte  :up:

Heretic Bill

Citazione di: Il Detective Oscuro il 20 Novembre 2013, 10:13:56
Vai vai ottima scelta recuperare le storie antecedenti alla run di Johns, così ti godrai appieno tutti i riferimenti e i particolari ripresi da questo autore durante la sua lunga gestione, e poi io sinceramente ho adorato moltissime saga di quel periodo, sopratutto degli anni '90 :up:

Instagram』♢『Facebook

Il Detective Oscuro

Bene, bene! allora avanti a gonfie vele!!!!  :up: :up: :up:

Argo007

La Lanterna Verde di quei tempi è fenomenale, con delle saghe che ti lasciavano con il fiato sospeso...
...unico neo dell'edizione (a parte il fatto che non è cartonata >:() è la mancanza della saga dei "Supermen" in cui

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

l'hanno totalmente saltata, ed il volume ne risente

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:batman: