News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman & Robin: Morte della Famiglia - di P.Tomasi

Aperto da Azrael, 07 Agosto 2013, 14:43:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Heretic Bill

Citazione di: Barry Allen il 10 Ottobre 2013, 22:49:41
il numero 0 di Batman e Robin è imprescindibile per la comprensione o posso farne a meno?
Puoi saltarlo tranquillamente (sopratutto se hai letto la gestione Morrison), seppur sia di qualità :sisi:

Instagram』♢『Facebook

Azrael

Letto Batman and Robin 17

Credo di aver esaurito i complimenti per Tomasi, dico davvero: FANTASTICO  :clap: :clap: :clap:
Mi è piaciuto quest'albo post MdF, i rispettivi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La tavola finale tra Padre e Figlio è qualcosa di troppo bello  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mortuary

Un'altra storia meravigliosa!!!!!!

Mr.Fox

numero veramente bello....che fa da occhiolino a quello che verrà.

"

Simon Baz

Letto! Oddio, sono rimasto un po spiazzato, mi aspettavo un numero pieno di azione come i precedenti, invece mi ritrovo in questo viaggio onirico in compagnia della family XD
Bel numero cmq, che continua a sottolineare il forte legame affettivo che unisce padre e figlio.  Mi piacciono queste atmosfere casalinghe che solo questa testata regala, portando i personaggi su un piano più umano. Ottimo Tomasi, e splendido Gleason!

kikko_g89 -----> Simon Baz

Dick Grayson

Citazione di: Azrael il 12 Ottobre 2013, 14:08:10
Letto Batman and Robin 17

Credo di aver esaurito i complimenti per Tomasi, dico davvero: FANTASTICO  :clap: :clap: :clap:
Mi è piaciuto quest'albo post MdF, i rispettivi

La tavola finale tra Padre e Figlio è qualcosa di troppo bello  :wub:

Sono pienamente daccordo su ogni parola, questa serie è il top dello spillato! Ottimo numero! :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Garalla

Bella lettura, con un buon ritmo. Devo dire che Tomasi si prende il suo tempo per una storia piuttosto onirica e introspettiva. Bel numero!

Xorn

Bel numero davvero, molto emozionate, come sempre Tomasi si mantiene ad ottimi livelli, dando questa volta
facendo di Batman e Robin ancora una volta una delle bat serie più efficaci dello spillato e della Bat family.
Grande serie!!!!!!!!!!! :batman:
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

Lex

Letto di pomeriggio. L'ho trovato un bel numero introspettivo e riflessivo. Lascia riflettere su quelli che saranno (ormai lo sanno anche i tasti delle nostre tastiere dei PC) gli sviluppi futuri.
Molto divertente
e "disturbante", invece, quello di Damian.
La frase di Bats
.
Ottimo numero.
C'è una cosa che non capisco: ma quella specie di TG 52 (immagino alludano ai new 52) inserito nello spillato , ma che roba è?  :hmm:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Xorn

Citazione di: lex il 22 Ottobre 2013, 18:01:20
C'è una cosa che non capisco: ma quella specie di TG 52 (immagino alludano ai new 52) inserito nello spillato , ma che roba è?  :hmm:

Mi chiedevo esattamente la stessa cosa... :hmm:
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

Matt Murdock

un modo per dare informazioni su cosa sta succedendo nel dc universe ;)

Selina Kyle

E' una "rubrica" (chiamiamola così) che compare settimanalmente (nel senso che ogni settimana in America queste due pagine cambiano) negli spillati americani DC. Diciamo che è un modo per "informare" i lettori su quello che sta avvenendo nel resto del DCU sotto forma di TG, in maniera scanzonata. Anche Terra-2 ha il suo TG.  :lol:

Una mela al giorno...

Xorn

Citazione di: Bruce Parker il 22 Ottobre 2013, 18:07:42

un modo per dare informazioni su cosa sta succedendo nel dc universe ;)

Citazione di: Selina Kyle il 22 Ottobre 2013, 18:08:47
E' una "rubrica" (chiamiamola così) che compare settimanalmente (nel senso che ogni settimana in America queste due pagine cambiano) negli spillati americani DC. Diciamo che è un modo per "informare" i lettori su quello che sta avvenendo nel resto del DCU sotto forma di TG, in maniera scanzonata. Anche Terra-2 ha il suo TG.  :lol:

Ah ok grazie ad entrambi  :hug: certo che non male l idea di mettere

Lex

Bè mi sa che il team del giornale vada rivisto, a meno che
non sia stato assunto con un contratto di reinserimento lavorativo per "giovani sventurati"  :lolle:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Dick Grayson

Ed è una figata pazzesca! Sembra quasi il tg che si vede nel Batman di Miller (TDKR e TDKSA) :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!