News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman & Robin: Morte della Famiglia - di P.Tomasi

Aperto da Azrael, 07 Agosto 2013, 14:43:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Frank Miller

Letto il 16!

A parte che la cover variant è bellerrima e io ho dovuto prendere quella bruttoccia con un Batman con la faccia da fesso e un cappello da coglione.. :lolle: :lol:

Gran bel numero con Damian che forse
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E poi il finale con l'ormai consueto

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Matt Murdock

che palle non vedo l'ora di leggerlo ma per qualche arcano motivo non arriva al fumettaro :tsk:  spero di non doverlo leggerlo dopo batman 18 :capocc:

Lex

Bellissimo numero. Damian ormai è un Robin più che navigato; bellissimi gli interventi del Joker
. Sono troppo ansioso di leggere il finale il mese prossimo.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

TheInsider

Arrivato, pagato, ritirato e divorato!

Maledetto vassoio...adesso parte il countdown per Batman 18, così vediamo dove vanno a parare i nostri eroi!

Damian comunque è in crescita costante a livello emotivo, mostra una empatia e dei sentimenti che lo rendono molto più umano (anche se ahimè più vulnerabile) rispetto a quella specie di macchina da guerra gelida come il ghiaccio che ci era stata presentata nelle sue prime uscite!

Sent from my Bat-Computer using Tapatalk

"Father, I'm sure you'll be angry with me for disobeying you again but I don't care, I will not let you fight Leviathan alone.
You need me and I will always be at your side.
Because it will be hard for me to say these words face to face, I want you to know that Mother may have given me life, but you taught me how to live.

Love and respect,
your son
Damian

Xorn

Bellissimo numero collegato a Morte della Famiglia, Tomasi ancora una volta fa un gran lavoro e

Ansioso di leggere il finale che si preannuncia spettacolare...
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

Azrael

BATMAN IL CAVALIERE OSCURO N.6: Batman & Robin VARIANT MDFR

di Peter J. Tomasi, Patrick Gleason
Contiene: Batman and Robin 17
16,8x25,6, S. 96 pp, col.
€ 4,95

Batman e Robin si preparano a proteggere Gotham nel weekend precedente i festeggiamenti per il trecentesimo anniversario della fondazione della città.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ned Ellis

Ho letto tutti d'un fiato i primi 3 volumi.
Il primo story arc è davvero bello, con un damian in formissima. Merita un 8 pieno.
Poi ce la storia della notte dei gufi. Carina, ma in un contesto che non centrava nulla.
Il secondo arc (quello con terminus) è stato divertente ma inferiore al precedente

Voglio riunirmi con tutte le testate a MDF, ma non se aspettare o meno la conclusione :hmm:

Garalla

Citazione di: Ned Ellis il 09 Ottobre 2013, 16:58:46
Ho letto tutti d'un fiato i primi 3 volumi.
Il primo story arc è davvero bello, con un damian in formissima. Merita un 8 pieno.
Poi ce la storia della notte dei gufi. Carina, ma in un contesto che non centrava nulla.
Il secondo arc (quello con terminus) è stato divertente ma inferiore al precedente

Voglio riunirmi con tutte le testate a MDF, ma non se aspettare o meno la conclusione :hmm:

MDF termina nel 18 italiano ergo questo numero è già il post MDF.

Ned Ellis

Ok grazie, anche se il 18 esce a novembre.
Questo spezzettamento di 5-6 testate però non mi sta garbando molto  :nono:

Garalla

Citazione di: Ned Ellis il 09 Ottobre 2013, 18:32:55
Ok grazie, anche se il 18 esce a novembre.
Questo spezzettamento di 5-6 testate però non mi sta garbando molto  :nono:

Il 18 italiano... quello che esce Venerdì.
Per il resto a cosa ti riferisci per spezzettamento? Per i tie-in?
Secondo me sono perlopiù superflui a meno che non ti piaccia proprio il personaggio coinvolto.(ad esempio non sento la necessità di recuperare i Teen Titans o Batgirl o Catwoman o altro per leggere tutti i capitoli di morte della famiglia)

Simon Baz

Citazione di: Azrael il 09 Ottobre 2013, 16:21:36

BATMAN IL CAVALIERE OSCURO N.6: Batman & Robin VARIANT MDFR

di Peter J. Tomasi, Patrick Gleason
Contiene: Batman and Robin 17
16,8x25,6, S. 96 pp, col.
€ 4,95

Batman e Robin si preparano a proteggere Gotham nel weekend precedente i festeggiamenti per il trecentesimo anniversario della fondazione della città.
questa cover spacca troppo, dovrò prenderla anche se è la variant e pagarla quei pochi euri di piu  :ahsisi:

kikko_g89 -----> Simon Baz

Azrael

Padre e Figlio  :wub:
Deciderò in fumetteria stesso se prendere la Variant  :sisi:
Ad ogni modo sono tentato per un motivo in particolare, chi sa di INC #8 mi capirà  :sisi:

Matt Murdock

concordo, se potessi scegliere, prenderei la variant :sisi:

Barry Allen

il numero 0 di Batman e Robin è imprescindibile per la comprensione o posso farne a meno?

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Azrael

Citazione di: Barry Allen il 10 Ottobre 2013, 22:49:41
il numero 0 di Batman e Robin è imprescindibile per la comprensione o posso farne a meno?

Non è imprescindibile, però è bello, come d'altronde tutta la gestione di Tomasi  :up: