News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman & Robin: Morte della Famiglia - di P.Tomasi

Aperto da Azrael, 07 Agosto 2013, 14:43:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Matt Murdock

Citazione di: Tim Drake il 22 Ottobre 2013, 23:45:58
Citazione di: Selina Kyle il 22 Ottobre 2013, 18:08:47
E' una "rubrica" (chiamiamola così) che compare settimanalmente (nel senso che ogni settimana in America queste due pagine cambiano) negli spillati americani DC. Diciamo che è un modo per "informare" i lettori su quello che sta avvenendo nel resto del DCU sotto forma di TG, in maniera scanzonata. Anche Terra-2 ha il suo TG.  :lol:

Ed è una figata pazzesca! Sembra quasi il tg che si vede nel Batman di Miller (TDKR e TDKSA) :batman:

vero :ahsisi:

alemix

Sono bloccato al primo volume da troppo tempo e pensavo... siccome non trovo il n2 da nessuna parte, se leggo il riassunto del 3 ci capisco lo stesso?

Calico_Jack

per capire, direi che ci capisci... però ti perdi davvero una bella lettura!
io ho appena trovato su ebay dei volumi in vendita e ce n'è uno in particolare in vendita promozionale al 50%  :w00t:

Matt Murdock

Citazione di: alemix il 25 Ottobre 2013, 10:58:03
Sono bloccato al primo volume da troppo tempo e pensavo... siccome non trovo il n2 da nessuna parte, se leggo il riassunto del 3 ci capisco lo stesso?

ma volume intendi il tp vero? perchè se è la storia nel terzo spillato del cavaliere oscuro è saltabile :sisi:

alemix

Sisi TP, lo so che mi perdo una bella lettura, però il brutto è che non riesco a trovarlo, aspettavo Lucca, ma a quanto pare non riuscirò ad andarci, e anche se ho amici che vanno, la fiducia è poca, visto che sono al di fuori del mondo comics e DC :)

Cmq vedo se riesco a farmelo prendere se no salterò il 2 e continuerò la lettura ^^

Matt Murdock

Citazione di: alemix il 25 Ottobre 2013, 16:16:35
Sisi TP, lo so che mi perdo una bella lettura, però il brutto è che non riesco a trovarlo, aspettavo Lucca, ma a quanto pare non riuscirò ad andarci, e anche se ho amici che vanno, la fiducia è poca, visto che sono al di fuori del mondo comics e DC :)

Cmq vedo se riesco a farmelo prendere se no salterò il 2 e continuerò la lettura ^^

ti mando un mp ;)

Frank Miller

Che bella questo #17 post-Morte della Famiglia!  :wub:

Damian, Bruce e Alfred che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mi pare che Bruce
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

falco7

Numero 17 che si mantiene ai soliti alti livelli a cui mi ha abituato questa serie. Peccato il resto dello spillato  :sick: ormai vado avanti per uno o due numeri per il post-Requiem e poi taglio...non mi va più di spendere 5 euro per una storia e farmi prendere allo stesso tempo per i "fondelli".

Asmina

Citazione di: Simon Baz il 13 Ottobre 2013, 17:07:46
Letto! Oddio, sono rimasto un po spiazzato, mi aspettavo un numero pieno di azione come i precedenti, invece mi ritrovo in questo viaggio onirico in compagnia della family XD
Bel numero cmq, che continua a sottolineare il forte legame affettivo che unisce padre e figlio.  Mi piacciono queste atmosfere casalinghe che solo questa testata regala, portando i personaggi su un piano più umano. Ottimo Tomasi, e splendido Gleason!

Che bello! Sono le caratteristiche che più mi attirano di questa testata! OT Anche Il Cavaliere Oscuro non mi dispiace. Peccato per le altre due, che rendono un po' "indigesto" questo minestrone... fine OT

Azrael

BATMAN IL CAVALIERE OSCURO N.10: Batman & Robin

di Peter J. Tomasi, Ardian Syaf
Contiene: Batman & Robin Annual 1
16,8x25,6, S, 96 pp, col.
€ 4,95

Dal recente passato del Cavaliere Oscuro, una lunga storia con protagonista Damian, che trascina Batman in una ricerca attorno al mondo per scoprire dei segreti di famiglia che potrebbero cambiare entrambi per sempre.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mortuary

Citazione di: Azrael il 05 Febbraio 2014, 16:37:23

€ 4,95

Dal recente passato del Cavaliere Oscuro, una lunga storia con protagonista Damian, che trascina Batman in una ricerca attorno al mondo per scoprire dei segreti di famiglia che potrebbero cambiare entrambi per sempre.
Che meraviglia di cover :wub:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matt Murdock

Citazione di: Azrael il 05 Febbraio 2014, 16:37:23

€ 4,95

:w00t:

Selina Kyle

L'Annual di Tomasi è stupendo, una delle storie più belle che abbia scritto su Damian. Ed è anche un bellissimo omaggio ad Alfred.

Una mela al giorno...

Matt Murdock

Tomasi sa raggiungere picchi emozionali non indifferenti, non vedo l'ora di leggerlo :clap: