News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Kick Ass - di Mark Millar e John Romita Jr

Aperto da John, 03 Marzo 2010, 14:42:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Sensei e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Talon

Citazione di: eddiekrueger il 16 Giugno 2013, 19:47:23
penso 3. in USA sono 5 e in Italia li raccolgono due a due.
:quoto: su Anteprima sta scritto 3 volumi in tutto :sisi:

emmeemmeesse

Citazione di: Dylan Dog il 16 Giugno 2013, 20:40:54
Citazione di: eddiekrueger il 16 Giugno 2013, 19:47:23
penso 3. in USA sono 5 e in Italia li raccolgono due a due.
:quoto: su Anteprima sta scritto 3 volumi in tutto :sisi:
Allora, l'ultimo numero deve essere grande il doppio altrimenti non si spiega.
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

Un Fumettaro

no, ha solo 4 pagine in più, ma come da prassi Panini, ci metteranno qualche sketch o extra per riempire.

emmeemmeesse

Citazione di: eddiekrueger il 16 Giugno 2013, 21:14:13
no, ha solo 4 pagine in più, ma come da prassi Panini, ci metteranno qualche sketch o extra per riempire.
Sbronzi.
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

Fra

mi dite, ma in che edizione posso facilmente rcuperarlo?

Fra

:up: grazie! ultima domanda: ma è già uscita anche la seconda parte?

markko88

in brossuratini si, l'omnibus invece è previsto per agosto

Fra

Ok, finalmente recuperato il primo brossurato..
Che figata ragazzi, divertimento dalla prima all'ultima pagina!
Ovviamente con critica di fondo, come sempre avviene nei fumetti di millar..
Peccati essermi visto prima il film.. Non c'entra praticamente niente, però mi ero già spoilerato la storia..

Inoltre che JRJR!!! Qua mi sembra proprio in stato di grazia! Anche la colorazione è veramente al top!

Ashley Riot

Letto l'omnibus ... non so dire se mi sia veramente piaciuto o meno ... peró mi ha colpito il concetto di fondo e la violenza fine a se stessa ... contornata da sana ironia e critica di fondo!
Non penso che lo consiglierei a qualche mio amico ... ma sicuramente io continuerò a leggerlo!

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Spider Jerusalem

Citazione di: Vagrant il 14 Gennaio 2014, 22:54:11
Letto l'omnibus ... non so dire se mi sia veramente piaciuto o meno ... peró mi ha colpito il concetto di fondo e la violenza fine a se stessa ... contornata da sana ironia e critica di fondo!
Non penso che lo consiglierei a qualche mio amico ... ma sicuramente io continuerò a leggerlo!

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

Io la penso in maniera opposta, è la prima cosa che faccio leggere a qualcuno quando mi chiede come iniziare con i comics e ovviamente lo adorano :ahsisi:

Ashley Riot

Citazione di: Spider Jerusalem il 15 Gennaio 2014, 18:26:25

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

Io la penso in maniera opposta, è la prima cosa che faccio leggere a qualcuno quando mi chiede come iniziare con i comics e ovviamente lo adorano :ahsisi:

:lolle:

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Spider Jerusalem

Citazione di: Vagrant il 15 Gennaio 2014, 18:29:50

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

Prima mi ringraziano poi mi odiano perchè gli faccio mangiare lo stipendo... Ma quella è un' altra storia :lolle:

Ashley Riot

Citazione di: Spider Jerusalem il 15 Gennaio 2014, 18:53:32
Citazione di: Vagrant il 15 Gennaio 2014, 18:29:50

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

Prima mi ringraziano poi mi odiano perchè gli faccio mangiare lo stipendo... Ma quella è un' altra storia :lolle:

Azz :asd:

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

Arkham Knight

Si sa quando ristamperanno il primo omnibus? Sul sito lo dà in uscita