News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Kick Ass - di Mark Millar e John Romita Jr

Aperto da John, 03 Marzo 2010, 14:42:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Ned Ellis

Frank Miller

Ho visto che a Luglio Panini comincia la pubblicazione di Kick Ass 2 in 4 brossuratini.
Io ho preso la prima serie in due volumi..credete che ripubblicheranno anche la seconda stagione più avanti in questo formato.
Secondo me no, eventualmente dopo i 4 brossuratini passeranno direttamente al volume unico.

E io che faccio?  :hmm:

Mi sa che aspetterò comunque il volume.. <_<

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Ned Ellis

Troppo divertente questa serie. Il primo volumetto l'ho divorato senza alzare gli occhi :w00t:

Bramo

Kick-Ass (ristampa da edicola) # 3 di 4

Team-up!
Per Millar è il momento, all'interno della sua saga che porta il supereroismo nel mondo reale, di affrontare questa tematica tipica del fumetto Marvel e DC. E lo fa mettendo Kick-Ass - ancora scosso dall'incontro con Hit-Girl e Big Daddy e che nei panni di Dave vive con inquietudine la sua amicizia con Katie fingendosi gay - in coppia con un altro eroe in costume, Red Mist. Come fa notare Marco Ricompensa nella postfazione all'albetto, l'autore da una parte esalta il meccanismo del team-up e dell'altro lo decostruisce mettendolo in burletta nella missione che i due supereroi affrontano nella loro uscita insieme per pattugliare la città.
Se già queste caratteristiche mi hanno fatto amare fortemente questo volumettino, quando sono andato avanti nella lettura e ho trovato la storia delle origini di Hit-Girl e Big Daddy (presentate fedelmente nel film, ma comunque raccontate molto bene dalla penna di Millar) mi sono davvero convinto di essere davanti a un fumetto davvero davvero buono.

Nulla da aggiungere sulla qualità dell'edizione: nonostante sia la versione per poveracci :P abbiamo sempre le cover originali e prefazione e postfazione interessanti. Inoltre il fatto che pubblichino Kick-Ass 2 in questo stesso formato fa gioire il mio animo nerd amante delle edizioni omogenee ;)
Grande attesa, ora, per la conclusione della miniserie, che uscirà la prossima settimana :)
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

Leviathan

Ho appena finito di leggere Kick Ass 2.

Non è male ma ha deluso le mie aspettative.. Decisamente inferiore al precedente  >:(

John Dorian

Ho visto in fumetteria sia l'hardcover che i tp 1 e 2.....contengono lo stesso numero di storie?
"Time is a flat circle"

Peter Parker

Citazione di: Reverse Flash il 24 Giugno 2012, 16:16:54
Ho visto in fumetteria sia l'hardcover che i tp 1 e 2.....contengono lo stesso numero di storie?

Sì, in tutto sono 8 episodi (l'omnibus li contiene tutti e i volumi 4 e 4)!  :up:

John Dorian

Citazione di: Peter Parker il 24 Giugno 2012, 16:23:30

Sì, in tutto sono 8 episodi (l'omnibus li contiene tutti e i volumi 4 e 4)!  :up:
Quindi concludo la storia così?
"Time is a flat circle"

Peter Parker

Citazione di: Reverse Flash il 24 Giugno 2012, 16:27:40
Citazione di: Peter Parker il 24 Giugno 2012, 16:23:30

Quindi concludo la storia così?

Sì Kick-Ass è quella mini e basta! C'è un seguito che comincerà in Italia a luglio, ma la prima mini è autonoma!  :up:

Azrael

KICK ASS 4 (DI 4)

17x26, B., 48 pp., col.|3,30€
Contiene: Kick-Ass #7-8
PANINI COMICS

Non avete mai visto nulla di simile! Kick-Ass e Hit Girl in lotta contro la mafia in una battaglia definitiva che supererà ogni possibile dose di violenza, cinismo e pugni in faccia. Squartamenti, sangue a badilate e nessuna morale. La legge del più forte e di chi ha meno scrupoli porta le firme di Mark Millar (Superior) e John Romita Jr. (Spider-Man).
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

John Dorian

Citazione di: Azrael il 25 Giugno 2012, 12:14:47

KICK ASS 4 (DI 4)

PANINI COMICS

Non avete mai visto nulla di simile! Kick-Ass e Hit Girl in lotta contro la mafia in una battaglia definitiva che supererà ogni possibile dose di violenza, cinismo e pugni in faccia. Squartamenti, sangue a badilate e nessuna morale. La legge del più forte e di chi ha meno scrupoli porta le firme di Mark Millar (Superior) e John Romita Jr. (Spider-Man).
Quando esce?
"Time is a flat circle"

Azrael

Citazione di: Reverse Flash il 25 Giugno 2012, 12:27:27
Citazione di: Azrael il 25 Giugno 2012, 12:14:47

KICK ASS 4 (DI 4)

PANINI COMICS

Quando esce?

Da domani  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

John Dorian

Che peccato nella mia fumetteria ci sono il n.1-2 ma manca il 3  :cry:
E' difficile da trovare il #3 ?
"Time is a flat circle"

V

no.
volendo lo puoi anche ordinare tranquillamente  :up:

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

ThePNZ

Az ma nei post non potresti scrivere anche la data ufficiale di uscita? così si evitano domande.