News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Skreemer - di Peter Milligan e Steve Dillon

Started by Murnau, 17 December 2009, 15:45:09

Previous topic - Next topic

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

Murnau

Quote from: Dash Bad Horse on 11 October 2013, 18:45:24

p.s. mi meraviglio che murnau non lo abbia inserito nella lista fra i consigli vertigo.
Probabilmente all'epoca ancora non lo avevo letto, è rimasto inedito per vent'anni.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Jesse Custer

ma concordi nel fatto che appartenga alla vertigo migliore o lo metti qualche gradino sotto?
curiosità mia per capire come lo valuti.

Murnau

Quote from: Dash Bad Horse on 11 October 2013, 18:55:49
ma concordi nel fatto che appartenga alla vertigo migliore o lo metti qualche gradino sotto?
Sta proprio tra i migliori volumi auto-conclusivi, altro che storie. :batman:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Jesse Custer

Quote from: Murnau on 11 October 2013, 19:13:47
Quote from: Dash Bad Horse on 11 October 2013, 18:55:49
Sta proprio tra i migliori volumi auto-conclusivi, altro che storie. :batman:
assolutamente.
che poi io di milligan ho preso tutto (per quanto riguarda le cose vertigo) sulla fiducia, grazie a commenti di utenti che bene o male vedevo avevano i miei gusti e milligan me lo aspettavo si ad alti livelli ma adesso sto cominciando a pensare sia proprio fra i migliori per certi tipi di storie  :sisi:

Wolverine

Trovato nuovo in fumetteria, preso al volo :asd:

Adesso mi pare di avere quasi tutto di questo autore(ho enigma, Egitto e skreemer presi oggi, oltre ad avere x-statix e i due volumi di shade), mi manca qualcosa?
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk now Free

Rain

Quoteho enigma, Egitto e skreemer presi oggi, oltre ad avere x-statix e i due volumi di shade), mi manca qualcosa?
"i divoratori", Greek Street, le viscere del bronx  e quello che manca anche a me..: "animal man"  :sisi: (ma spero di rimediare  presto..)  (meno male che non mi interessa x-statix... :look: )

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Jesse Custer

Quote from: Victor The Rain on 15 October 2013, 22:46:04
Quoteho enigma, Egitto e skreemer presi oggi, oltre ad avere x-statix e i due volumi di shade), mi manca qualcosa?
"i divoratori", Greek Street, le viscere del bronx  e quello che manca anche a me..: "animal man"  :sisi: (ma spero di rimediare  presto..)  (meno male che non mi interessa x-statix... :look: )
manco a me  :nono:
le altre invece mi sembrano opere minori non proprio imprescindibili.
animal man invece è la diretta e degna prosecuzione di morrison,sicuramente da prendere se è piaciuta la precedente gestione.

Rain

a me son piaciute più di Egitto ad esempio... Greek Street credo sia un po' sottovalutata come serie, mentre Le viscere del Bronx mi aveva totalmente rapito... :)  Certo, Shade Skreemer ed Enigma sono incredibili...  :rolleyes:  (ora che mi ricordo devo recuperare anche extremist.. . quanti soooldi...  :cry:   :lolle:  )

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Jesse Custer

Quote from: Victor The Rain on 15 October 2013, 23:08:59
a me son piaciute più di Egitto ad esempio... Greek Street credo sia un po' sottovalutata come serie, mentre Le viscere del Bronx mi aveva totalmente rapito... :)  Certo, Shade Skreemer ed Enigma sono incredibili...  :rolleyes:  (ora che mi ricordo devo recuperare anche extremist.. . quanti soooldi...  :cry:   :lolle:  )
magari approfondisco un pò su quelle quando ho qualche soldo extra.

Wolverine

Quote from: Victor The Rain on 15 October 2013, 23:08:59
Comunque le cose più importanti dovrei averle, le altre che hai detto se le trovo a buon prezzo magari le prendo.

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk

Wolverine

Finito di leggere poco fa, lo divorato.
Davvero un capolavoro!  Probabilmente il più bel volume unico della serie vertigo che ho letto fin'ora, se ne avete la possibilità prendetelo senza esitare.

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk

Ashley Riot

Letto stasera!!!
Semplicemente magnifico.
Cinico, violento, folle, surreale, commovente ...
Veramente un capolavoro!

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Jesse Custer

assolutamente,una lettura stupenda.
sarebbe tutto da intendersi
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
,
milligan è stato davvero perfetto qui,non ha peccato nulla nemmeno sul finale,un opera da avere,leggere e rileggere.

Ashley Riot

Che intendi per unica linea temporale?
EDIT: ok hai editato ... ora ho capito.
Sono d'accordo con te.

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Jesse Custer

si ho messo sotto Spoiler che non si sa mai.
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.