News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Darkwing Duck - Topic ufficiale

Started by Guardiano della Notte, 21 May 2010, 13:34:43

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Guardiano della Notte





Testi: Ian Brill
Disegni: James Silvani
Edizione originale: serie regolare, BOOM! Studios.



da mangaforever:


La Disney  e i Boom! Studios hanno oggi annunciato che, a causa del grande succeso riscontrato, Darkwing Duck  uscirà mensilmente come serie regolare esclusivamente sotto le etichette Disney e Boom!Studios. Darkwing Duck era stato inizialmente concepito come una miniserie di 4 numeri, ma la grande richiesta e l'entustiasta reazione dei lettori, hanno fatto in modo che diventasse una serie vera e propria. Ian Brill, il creatore della serie, ha affermato che la risposta dei fan è stata incredibile e che le storie saranno piene di azione e di umorismo, caratteristica che da sempre distingue il personaggio. "Dopo la prima storia in cui si verificheranno grandi cambiamenti per l'eroe e i suoi compagni, gli eventi prenderanno una piega sempre più incredibile..." ha affermato Brill. Il primo numero della serie sarà scritto da Ian Brill e disegnato da James Silvani.
In america, uscirà il 16 giugno 2010.






------------------------------------------------------------------
una delle mie serie animate preferite d'infanzia assieme a Duck Tales  :cry: :cry: :cry:

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Occhi nella Notte

Oggi un sacco di notizie carine   :D

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Cappellaio Matto

Mi ricordo il videogame della nintendo  :asd:
Se arriva in Italia, lo prendo   :shifty:

Doktor Sleepless

Lo sapete che non potere ordinarlo, vero?
La distribuzione vale solo per il territorio statunitense e per il Canada.

Si, anch'io ci son rimasto di merda visto che bramo questa serie. Ma vabè, la Edizioni BD sta pubblicando altra roba BOOM!-Disney, quindi c'è una forte possibilità che venga proposta in Italia.

Arzak

Quote from: Guardiano della Notte on 21 May 2010, 13:34:43

una delle mie serie animate preferite d'infanzia assieme a Duck Tales  :cry: :cry: :cry:



uguale per me!! :cry:

American_Gaijin89


Slask

ommioddio, LA VOGLIO!!!
se c'è una serie che può (ambire a) rimpiazzare la cara vecchia PKNA, mi sa che è proprio questa  :sisi:

speriamo che si diano da fare per portarcela anche qui  :cry: :cry:

Bruce Wayne

Quote from: Slask on 21 May 2010, 18:54:22
ommioddio, LA VOGLIO!!!
se c'è una serie che può (ambire a) rimpiazzare la cara vecchia PKNA, mi sa che è proprio questa  :sisi:

speriamo che si diano da fare per portarcela anche qui  :cry: :cry:

Ho pensato la stessa cosa!!

Speriamo arrivi in Italia!  :pray:

Slask


Un Fumettaro



Ned Ellis

che belloooo :w00t:
quando ero ragazzino mi ricordo che ci vedevo sempre il cartone animato :wub:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Zaphod

se fosse HC e fosse più corposo lo prenderei sicuramente (che tanto li sto gia leggendo con mezzi propri :asd: )

Bruce Wayne