News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Age of Ultron - di B.M. Bendis

Started by Azrael, 08 September 2013, 15:09:58

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Deadpool

Con estremo ritardo l'ho letto pure io, mi è piaciuto molto questo primo numero devo dire, anche se
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Ganthet

Quote from: Deadpool on 26 September 2013, 12:27:38
Con estremo ritardo l'ho letto pure io, mi è piaciuto molto questo primo numero devo dire, anche se

Pure

Lucifer

Sapete cosa vi consiglio? Fregatevene della continuity. Per me la cosa più importante di un fumetto è leggere una storia bella a prescindere che sia in continuity o meno.

Inviato dal mio paradiso d'inferno usando Tapatalk

Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Deadpool

Quote from: Lucifer on 26 September 2013, 17:05:08
Sapete cosa vi consiglio? Fregatevene della continuity. Per me la cosa più importante di un fumetto è leggere una storia bella a prescindere che sia in continuity o meno.

Ma di solito faccio sempre così, è solo che gradirei almeno capire cosa viene prima e cosa dopo, non mi sembra di chiedere il mondo  :asd:

Daredevil

:clap: :clap: :clap:

@Pool: arriva alla fine e lo capisci :ahsisi:

Deadpool

Quote from: Clint Barton on 26 September 2013, 17:16:19

:clap: :clap: :clap:

@Pool: arriva alla fine e lo capisci :ahsisi:
Ah ma è spigato ? Vabbè potevi dirmelo subito  :lolle: :lolle: :lolle:

Azrael

AGE OF ULTRON COVER A ULTRON 2

17x26, B., 48 pp., col.|3€
Contiene: Age of Ultron #3-4
MARVEL ITALIA

L'umanità è annientata, gli eroi sconfitti. Neppure i più amari sacrifici possono salvare l'Universo Marvel dalla devastazione del robot Ultron. Entra nel vivo la saga destinata a cambiare il volto dell'Universo Marvel, sempre con Brian M. Bendis ai testi e con gli spettacolari disegni di Bryan Hitch.

AGE OF ULTRON COVER B HEROIC 2
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Deadpool

Belle entrambe le cover, non so quale scegliere :mmm:

Gorthan

Speriamo che dal secondo numero ingranino un pò la marcia, il primo è stato più che noioso.

Daredevil

Quote from: Deadpool on 06 October 2013, 16:48:44
Io predo quella normale, le Heroic non mi fanno impazzire. Mi piaceva molto solo quella di Clint, ma non l'hanno utilizzata per la copertina dell'1 quindi niente :lolle:

Cassidy

Quote from: Clint Barton on 06 October 2013, 20:37:19
Quote from: Deadpool on 06 October 2013, 16:48:44
Io predo quella normale, le Heroic non mi fanno impazzire.
io ho preso solo prima heroic..questa fa abbastanza caxxxre

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

ttins

Cover A Ultron di certo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa

Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Ganthet

Quote from: ttins on 07 October 2013, 13:05:03
Cover A Ultron di certo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

:quoto:

già Hulk Rosso non posso vederlo, questa cover poi non mi piace per niente  :tsk:

char70

It's a magical place...

It's a magical place...