News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Age of Ultron - di B.M. Bendis

Started by Azrael, 08 September 2013, 15:09:58

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Deadpool

Con estremo ritardo l'ho letto pure io, mi è piaciuto molto questo primo numero devo dire, anche se
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Ganthet

Quote from: Deadpool on 26 September 2013, 12:27:38
Con estremo ritardo l'ho letto pure io, mi è piaciuto molto questo primo numero devo dire, anche se
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


Pure
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Lucifer

Sapete cosa vi consiglio? Fregatevene della continuity. Per me la cosa più importante di un fumetto è leggere una storia bella a prescindere che sia in continuity o meno.

Inviato dal mio paradiso d'inferno usando Tapatalk



Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Deadpool

Quote from: Lucifer on 26 September 2013, 17:05:08
Sapete cosa vi consiglio? Fregatevene della continuity. Per me la cosa più importante di un fumetto è leggere una storia bella a prescindere che sia in continuity o meno.

Inviato dal mio paradiso d'inferno usando Tapatalk


Ma di solito faccio sempre così, è solo che gradirei almeno capire cosa viene prima e cosa dopo, non mi sembra di chiedere il mondo  :asd:

Daredevil

Quote from: Lucifer on 26 September 2013, 17:05:08
Sapete cosa vi consiglio? Fregatevene della continuity. Per me la cosa più importante di un fumetto è leggere una storia bella a prescindere che sia in continuity o meno.

Inviato dal mio paradiso d'inferno usando Tapatalk
:clap: :clap: :clap:

@Pool: arriva alla fine e lo capisci :ahsisi:

Deadpool

Quote from: Clint Barton on 26 September 2013, 17:16:19
Quote from: Lucifer on 26 September 2013, 17:05:08
Sapete cosa vi consiglio? Fregatevene della continuity. Per me la cosa più importante di un fumetto è leggere una storia bella a prescindere che sia in continuity o meno.

Inviato dal mio paradiso d'inferno usando Tapatalk
:clap: :clap: :clap:

@Pool: arriva alla fine e lo capisci :ahsisi:
Ah ma è spigato ? Vabbè potevi dirmelo subito  :lolle: :lolle: :lolle:

Azrael



AGE OF ULTRON COVER A ULTRON 2

17x26, B., 48 pp., col.|3€
Contiene: Age of Ultron #3-4
MARVEL ITALIA

L'umanità è annientata, gli eroi sconfitti. Neppure i più amari sacrifici possono salvare l'Universo Marvel dalla devastazione del robot Ultron. Entra nel vivo la saga destinata a cambiare il volto dell'Universo Marvel, sempre con Brian M. Bendis ai testi e con gli spettacolari disegni di Bryan Hitch.



AGE OF ULTRON COVER B HEROIC 2
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Deadpool

Belle entrambe le cover, non so quale scegliere :mmm:

Gorthan

Speriamo che dal secondo numero ingranino un pò la marcia, il primo è stato più che noioso.

Daredevil

Quote from: Deadpool on 06 October 2013, 16:48:44
Belle entrambe le cover, non so quale scegliere :mmm:
Io predo quella normale, le Heroic non mi fanno impazzire. Mi piaceva molto solo quella di Clint, ma non l'hanno utilizzata per la copertina dell'1 quindi niente :lolle:

Cassidy

Quote from: Clint Barton on 06 October 2013, 20:37:19
Quote from: Deadpool on 06 October 2013, 16:48:44
Belle entrambe le cover, non so quale scegliere :mmm:
Io predo quella normale, le Heroic non mi fanno impazzire.
io ho preso solo prima heroic..questa fa abbastanza caxxxre

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


ttins

Cover A Ultron di certo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa



Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Ganthet

Quote from: ttins on 07 October 2013, 13:05:03
Cover A Ultron di certo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

:quoto:

già Hulk Rosso non posso vederlo, questa cover poi non mi piace per niente  :tsk:

char70


It's a magical place...


It's a magical place...