News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Age of Ultron - di B.M. Bendis

Aperto da Azrael, 08 Settembre 2013, 15:09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadpool

Mi sa che anche a sto giro mi tocca la cover B  :cry:

Lois Lane

Veramente il vuoto pneumatico sta serie! Storia inesistente, personaggi mal gestiti, dialoghi al limite dell'imbarazzante! Che bruttume, mamma mia!

E sono solo a metà. Non so neanche se continuare perché è proprio brutta! Ma Fear itself in confronto era un capolavoro!

Sef-

Citazione di: Clark Kent il 09 Novembre 2013, 17:46:14
Veramente il vuoto pneumatico sta serie! Storia inesistente, personaggi mal gestiti, dialoghi al limite dell'imbarazzante! Che bruttume, mamma mia!

E sono solo a metà. Non so neanche se continuare perché è proprio brutta! Ma Fear itself in confronto era un capolavoro!

E allora mollala, non ha senso continuarla se non ti piace!  :D

Lois Lane

Andrò fino alla fine, giusto per dare un commento completo. Sono soli altri 3 numeri in fin dei conti!

Sef-

Citazione di: Clark Kent il 09 Novembre 2013, 19:13:40
Andrò fino alla fine, giusto per dare un commento completo. Sono soli altri 3 numeri in fin dei conti!

Ho paura!  :lolle: :lolle:
Ma se già ti fa cagare così, tre numeri su tre, non credo che il parere cambierà, mi sa che farai copia-incolla con lo stesso messaggio per altri tre mesi!  :lolle:

Lois Lane

Se fosse una situazione come Avengers o Agent of Shield avrei tagliato! 3 numeri li finisco!

Sef-

Citazione di: Clark Kent il 09 Novembre 2013, 19:21:09
Se fosse una situazione come Avengers o Agent of Shield avrei tagliato! 3 numeri li finisco!

Ah, hai tagliato?
Anche la serie tv?  :hmm:

Mi sa che la Marvel non fa più per te, anni fa ricordo che seguivi molto di più  :ahsisi:

Lois Lane

Daredevil

Citazione di: Clark Kent il 09 Novembre 2013, 19:13:40
Ma quindi hai già preso e letto il 3? :unsure: Cavolo, credevo uscisse a partire da martedì. Lunedì lo vado a prendere allora :lol:

Lois Lane

Daredevil

Citazione di: Clark Kent il 09 Novembre 2013, 19:52:13
Sì, l'ho trovato in edicola!
Ah, strana come cosa! Grazie per la segnalazione :up:

Lois Lane

Green Lantern

davvero? minchia allora domani provo a vedere se ce l'hanno in edicola da me  :ph34r:

comunque l'avevo detto io che sta mini era sui livelli di FI...

Sef-

Citazione di: Dr Emil Cooper il 09 Novembre 2013, 21:01:33

Almeno non ė ai livelli di Flashpoint!  :lolle: :lolle: :lolle:

Deadpool

Citazione di: Dr Emil Cooper il 09 Novembre 2013, 21:01:33
davvero? minchia allora domani provo a vedere se ce l'hanno in edicola da me  :ph34r:

Da me non c'è  :nono: